UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo voi è prevista anche UN ESPANSIONE che continui la storia,aumenti le location e anche la longevità del titolo?
Sicuramente.

Se non espansione, sicuramente un seguito ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo voi è prevista anche UN ESPANSIONE che continui la storia,aumenti le location e anche la longevità del titolo?
Prima sicuramente faranno il porting per 360 (e forse anche per ps3), poi qualche dlc che aggiunga qualcosa e probabilmente gratis lo faranno. Un'espansione vera e propria invece non lo so, ma personalmente credo di no. Imho il finale di TW2 conduce direttamente a TW3.

Porca pupazza,stò a gode come un porcello!:gab:Ma non avete notato come la nuova patch migliori di brutto le prestazioni di gioco?Con una gtx 590 adesso gioco tutto al max,1080p e uber sampling attivo a 60 frame!Prima arrivavo a 35 massimo quaranta!Grande cd project!:gab:Sto a ieaculà alla rocco siffredi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Porca pupazza,stò a gode come un porcello!:gab:Ma non avete notato come la nuova patch migliori di brutto le prestazioni di gioco?Con una gtx 590 adesso gioco tutto al max,1080p e uber sampling attivo a 60 frame!Prima arrivavo a 35 massimo quaranta!Grande cd project!:gab:Sto a ieaculà alla rocco siffredi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Posa il fiasco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

V-sync attivo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

V-sync attivo?
Ovvio.Con v-sync attivo o disattivo il frame rate rimane identico.Cd project sei grande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho un problema, dopo ore di download ho finito di scaricare su steam il gioco ma quando vado su "gioca" si apre la classica finestrella di steam e poi non succede nulla -_-

che può essere? non ditemi che devo riscaricarmi tutto...

Preso e scaricato già, ma per iniziarlo devo prima finire darksiders e uno tra Fallout: New Vegas e X3: Terran Conflict (questi due li devo iniziare dopo darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Le patch si devono scaricare una alla volta o posso scaricare direttamente l'ultima?

EDIT: Mi son dimenticato che steam aggiorna automaticamente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

)
Le patch si devono scaricare una alla volta o posso scaricare direttamente l'ultima?

EDIT: Mi son dimenticato che steam aggiorna automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due giochi cortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque preso anch'io su g2play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Forse tra un paio d'anni riesco a iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Due giochi cortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente :rickds:

Anche Darksiders non è da meno comunque, sono a 14 ore e non finisce ancora :unsisi:

---------- Post added at 00:46:43 ---------- Previous post was at 00:42:11 ----------

Ma in questo vengono importati gli oggetti del primo?

Se avevo

l'armatura di raven qui ce l'ho dall'inizio del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto grazie :unsisi:

Ho deciso che inizierò questo prima degli altri comunque, non resisto :rickds:

Con la patch 1.3, finalmente, con uber sampling attivo più v-sync faccio 55/60 fps a 1080p con tutto al massimo.

Con uber disattivato gira a 120 fps. Oscilla dai 112 ai 120 fps:game:

Con la patch 1.3, finalmente, con uber sampling attivo più v-sync faccio 55/60 fps a 1080p con tutto al massimo.
Con uber disattivato gira a 120 fps. Oscilla dai 112 ai 120 fps:game:
Ve lo dicevo,adesso tecnicamente sfrutta in maniera decente lo sli e schede di fascia alta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo voi, con questo pc, su che livelli di dettaglio posso giocare?

Processore: Intel Core2 Duo CPU E8400 3GHz

Scheda video:Asus ENGT s250 da 1Gb di ram

Memoria Ram :4gb

Sistema a 32bit con windoes 7

a me sta dando problemi con steam e la patch 1.3... quando vado sul launcher non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

da quanto ho visto sul forum steam anche ad altri ha dato lo stesso problema, se faccio verifica cache mi fa scaricare 9.5 GB di file e poi non succede nulla lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora sto riscaricando il gioco e poi vediamo...

secondo voi, con questo pc, su che livelli di dettaglio posso giocare?
Processore: Intel Core2 Duo CPU E8400 3GHz

Scheda video:Asus ENGT s250 da 1Gb di ram

Memoria Ram :4gb

Sistema a 32bit con windoes 7
Su medio alto non dovresti aver alcun problema. Se giochi su basse risoluzioni anche su alto tranquillamente, secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma quanto è spettacolare?

Sono arrivato al punto in cui devi

scappare dalla prigione
, ma già è spettcaolo puro *.*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro