Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo, NIER, ALAN WAKE e l'immenso DEADLY PREMONITION.Sembra l'unico gioco fatto seriamente in questi ultimi anni...
Soprattutto una mossa commerciale, era già stato annunciato a novembre, hanno preferito giustamente spostarlo.
Questo è amore a prima vista.....ne approfitterò e prenderò la Xbox 360 edizione limitata di Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif the witcher non posso proprio non giocarlo
Non sei l'unico, anche io lo attendo più di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi credete che attendo più questo di Skyrym??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLO VOGLIO LO VOGLIO VOGLIOOO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
It all happens today at 4:15pm GMT (6:15 PM CEST, 12:15 PM EDT, 9:15 AM PDT)! We would like to invite everyone to watch the presentation LIVE here or simply go to The Witcher Facebook page. Don’t miss out on the big announcements coming in just few hours.
Mah...speriamo che facciano vedere qualcosa di nuovo-ma non credo-e principalmente che si decidano a fissare una data! :l4gann:http://www.en.thewitcher.com/community/entry/92
Oggi c'è lo streaming della conferenza cdp invernale. Mostreranno gameplay della versione 360 ed altre features.
Cover:Durante la conferenza livestream tenutasi in data odierna, i ragazzi di CD Projekt hanno rilasciato alcuni dettagli riguardo l'attesa versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings, che a quanto pare conterrà quattro minuti di cutscene inedite in CGI create da Tomaz Baginski, animatore polacco nominato all'oscar e già responsabile di intro e filmato finale del primo capitolo di Witcher. I possessori della versione PC riceveranno i nuovi contenuti video non appena verranno rilasciati con il gioco su console.
La data di rilascio per The Witcher 2: Assassins of Kings su homeconsole Microsoft rimane fissata ad un generico "Q1 2012". Concludiamo proponendovi un'immagine della boxart per Xbox 360, come sempre nella gallery sottostante. Buona visione!
Data di uscita: 17 maggio 2011 - Q1 2012 X360