urza883
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Set 2007
- Reazioni
- 187
leggo la grande diatriba che sta dietro a questo titolo...devo dire che è un buon gioco,tecnicamente a tratti impressionante,con in generale un ottimo gameplay,una storia discreta e tanti buoni personaggi(Iorveth su tutti,per ora non ho ancora finito il gioco sto al terzo atto).
Il gioco non mi ha preso molto,come mi è capitato invece con altri titoli di questa gen(vedi Bioshock,Dark Souls o RDR).TW2 soffre a mio avviso di alcuni cali di ritmo che coincidono con alcune fasi di gioco che ho trovato ridicole
momenti che spezzano il ritmo di gioco,che tentando di aggiungere qualcosa al gameplay ma che finiscono a mio avviso per inficiarlo e renderlo piatto e lineare e che tolgono al giocatore la possibilità di svolgere il proprio ruolo come vorrebbe o anche semplicemente di scontrarsi con i nemici come invece ha sempre fatto per il resto del gioco
.Se sia il miglior GDR non lo so dire,francamente non mi pare sia esente da difetti,il combat system è pieno di problemi,tra animazioni mancanti,nemici "dementi" e strane collisioni fra i personaggi,nonchè una altalenante risposta ai comandi impartiti.Buon gioco per carità,a tratti ottimo direi ma chi troppo vuole nulla stringe CDP...spero che il prossimo titolo sia più equilibrato,perfezionando quanto fatto con TW2 potrebbero far uscire un gioco davvero impressionante
Il gioco non mi ha preso molto,come mi è capitato invece con altri titoli di questa gen(vedi Bioshock,Dark Souls o RDR).TW2 soffre a mio avviso di alcuni cali di ritmo che coincidono con alcune fasi di gioco che ho trovato ridicole
quella della fuga del drago nel prologo è la prima,poi la battaglia sotto forma di "spettri" nell'atto 2,più le fasi confusionarie degli scontri a Vergen,davvero mal gestiti
lo stesso accade per dire nell'atto 3 quando ci si trova catpultati in mezzo a scontri letali senza nessun preavviso o possibilità di prepararsi preventivamente allo scontro