Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai tempo fino a quando non lascerai Flotsam o comunque fino a quando potrai parlare con il personaggio che ti ha dato l'incarico. Comunque per sfruttare un po la rigenerazione dei nemici per livellare un pochino non distruggere tutti i nidi subito ma lasciane qualcuno intatto per uccidere qualche nemico in più e completa la missione dei mostri prima di andartene. Ad ogni modo puoi ottenere informazioni sui mostri uccidendone alcuni esemplari e non è indispensabile acquistare i libri anche se può essere utile leggerli.P.S. ma le missioni di caccia come funzionano dopo aver letto i libri relativi?E quanto tempo ho per portarle a termine?
Ti parlo da profano nel senso che ho giocato solo a questo The witcher2. La trama è intricata, ci sono molti personaggi ed alcuni riferimenti ad avvenimenti passati. Non so se tali riferimenti siano presenti nel gioco precedente ma certamente se uno vuole avere un quadro più completo penso che sia utile giocare il primo capitolo o leggersi un riassunto. Comunque l'ho trovato molto interessante ed anche se alla prima run alcune cose mi sono sfuggite alla seconda le cose si fanno un po più chiareDomandina. Sono interessata non poco al titolo, ma ho un piccolo problema. Dato che è un seguito ci sono elementi più o meno importanti nella trama che rendono fondamentale aver giocato al primo? No, perché altrimenti cerco di rimediare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm, bene bene. Ci penserò un altro po' su se acquistare prima il primo e poi questo oppure prendere direttamente questo e leggere un riassunto sul primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie della spiegazione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi parlo da profano nel senso che ho giocato solo a questo The witcher2. La trama è intricata, ci sono molti personaggi ed alcuni riferimenti ad avvenimenti passati. Non so se tali riferimenti siano presenti nel gioco precedente ma certamente se uno vuole avere un quadro più completo penso che sia utile giocare il primo capitolo o leggersi un riassunto. Comunque l'ho trovato molto interessante ed anche se alla prima run alcune cose mi sono sfuggite alla seconda le cose si fanno un po più chiare
Io ho giocato solo il secondo capitolo ma dalle opinioni che ho letto è consigliabile non solo giocarsi il primo capitolo per coprendere appieno la trama, ma anche leggersi prima i libri per ottenere un coinvolgimente complessivo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomandina. Sono interessata non poco al titolo, ma ho un piccolo problema. Dato che è un seguito ci sono elementi più o meno importanti nella trama che rendono fondamentale aver giocato al primo? No, perché altrimenti cerco di rimediare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comprali subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomandina. Sono interessata non poco al titolo, ma ho un piccolo problema. Dato che è un seguito ci sono elementi più o meno importanti nella trama che rendono fondamentale aver giocato al primo? No, perché altrimenti cerco di rimediare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il primo va giocato a prescindere perchè è un grandissimo gioco.Uhm, bene bene. Ci penserò un altro po' su se acquistare prima il primo e poi questo oppure prendere direttamente questo e leggere un riassunto sul primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie della spiegazione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
devi uscire dal campo.Salve vorrei sapere due cose. La prima è dove si trova una locanda per immagazzinare gli oggetti nel campo kawaedoniano ??? (non so bene come si scrive) xD
La seconda è
dove trovo indizzi sui mostri putrefatti ?
Sicuramente i sottotitoli...non sono certo che sia anche doppiato in ita,ma non credo...Grazie dei consigli. Un ultima domanda poi mi eclisso: mi confermate se il primo ha la lingua italiana? L'inglese lo capisco, ma non tanto da comprendere tutte le sfumature della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
The Witcher ha il più scabroso doppiaggio ITA che tu possa immaginare (esagerando un pochino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie dei consigli. Un ultima domanda poi mi eclisso: mi confermate se il primo ha la lingua italiana? L'inglese lo capisco, ma non tanto da comprendere tutte le sfumature della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
1) Solo per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (per il momento :pffsDue domande:
1) Il primo The Witcher per quale piattaforma è?
2) The Witcher 2 è paragonabile a Skyrim come profondità, struttura, scenari, ecc?
PC e mac.Due domande:
1) Il primo The Witcher per quale piattaforma è?
2) The Witcher 2 è paragonabile a Skyrim come profondità, struttura, scenari, ecc?
Se non erro puoi procedere senza farti troppi problemi, la missione si compirà in altro modo negli altri due atti.Sto seguendo la vi adi Iorveth per la terza volta ma ho un problema nella missione
Fiume mistico... ho ammazzato Loredo nella piazza di Flostam, ho recuperato la chiave che apre il baule della sua residenza solo che ora mi trovo nelle condizioni di non poterci andare perchè tutte le strade sono bloccate... il contenuto del baule si può prendere solo seguendo la vi adi Roche? E' fondamentale per completare la missione?
Inoltre dopo il combattimento con Letho mi ha dato fallita la missione "Profumo d'incenso" nonostante l'abbia completata (non mi sono fatto bendare e ho consegnato la formula vera), probabilmente sarà un bug non me lo so spiegare in altro modo...