Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Ci sto continuando a giocare con molto piacere!

Sono arrivato

a Flotsam,e sto facendo le varie missioni secondarie(cavolo ma quante sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png),prima di proseguire nella storia principale...beh,devo dire che come vastità delle ambientazioni non c'è male!Certo,non sarà dispersivo come Skyrim,però ce n'è da girare ed esplorare,eh?

P.S. ma le missioni di caccia come funzionano dopo aver letto i libri relativi?E quanto tempo ho per portarle a termine?

Gran bel titolo comunque!Si nota indubbiamente la sua derivazione PCesca! ;p

P.S. ma le missioni di caccia come funzionano dopo aver letto i libri relativi?E quanto tempo ho per portarle a termine?
Hai tempo fino a quando non lascerai Flotsam o comunque fino a quando potrai parlare con il personaggio che ti ha dato l'incarico. Comunque per sfruttare un po la rigenerazione dei nemici per livellare un pochino non distruggere tutti i nidi subito ma lasciane qualcuno intatto per uccidere qualche nemico in più e completa la missione dei mostri prima di andartene. Ad ogni modo puoi ottenere informazioni sui mostri uccidendone alcuni esemplari e non è indispensabile acquistare i libri anche se può essere utile leggerli.

Personalmente non farei nessun paragone con Skyrim che a parte la vastità ha ben poco da offrire confronto a questo gioco

Ultima modifica da un moderatore:
domani mattina scarto la dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domandina. Sono interessata non poco al titolo, ma ho un piccolo problema. Dato che è un seguito ci sono elementi più o meno importanti nella trama che rendono fondamentale aver giocato al primo? No, perché altrimenti cerco di rimediare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandina. Sono interessata non poco al titolo, ma ho un piccolo problema. Dato che è un seguito ci sono elementi più o meno importanti nella trama che rendono fondamentale aver giocato al primo? No, perché altrimenti cerco di rimediare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti parlo da profano nel senso che ho giocato solo a questo The witcher2. La trama è intricata, ci sono molti personaggi ed alcuni riferimenti ad avvenimenti passati. Non so se tali riferimenti siano presenti nel gioco precedente ma certamente se uno vuole avere un quadro più completo penso che sia utile giocare il primo capitolo o leggersi un riassunto. Comunque l'ho trovato molto interessante ed anche se alla prima run alcune cose mi sono sfuggite alla seconda le cose si fanno un po più chiare

Ti parlo da profano nel senso che ho giocato solo a questo The witcher2. La trama è intricata, ci sono molti personaggi ed alcuni riferimenti ad avvenimenti passati. Non so se tali riferimenti siano presenti nel gioco precedente ma certamente se uno vuole avere un quadro più completo penso che sia utile giocare il primo capitolo o leggersi un riassunto. Comunque l'ho trovato molto interessante ed anche se alla prima run alcune cose mi sono sfuggite alla seconda le cose si fanno un po più chiare
Uhm, bene bene. Ci penserò un altro po' su se acquistare prima il primo e poi questo oppure prendere direttamente questo e leggere un riassunto sul primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie della spiegazione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho giocato solo il secondo capitolo ma dalle opinioni che ho letto è consigliabile non solo giocarsi il primo capitolo per coprendere appieno la trama, ma anche leggersi prima i libri per ottenere un coinvolgimente complessivo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai voglia di fare tutto ciò comunque giocando direttamente il secondo troverai riferimenti anche al primo capitolo che ti faranno capire meglio le vicende... tuttavia, come ha detto shaky, ci vorrà più tempo per comprendere bene la trama, anche più di una run...

comprali subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve vorrei sapere due cose.

La prima è dove si trova una locanda per immagazzinare gli oggetti nel campo kawaedoniano ??? (non so bene come si scrive) xD

La seconda è

dove trovo indizzi sui mostri putrefatti ?

Uhm, bene bene. Ci penserò un altro po' su se acquistare prima il primo e poi questo oppure prendere direttamente questo e leggere un riassunto sul primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie della spiegazione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il primo va giocato a prescindere perchè è un grandissimo gioco.

---------- Post added at 14:16:54 ---------- Previous post was at 14:15:36 ----------

Salve vorrei sapere due cose. La prima è dove si trova una locanda per immagazzinare gli oggetti nel campo kawaedoniano ??? (non so bene come si scrive) xD

La seconda è

dove trovo indizzi sui mostri putrefatti ?
devi uscire dal campo.

La locanda/bordello/baule è sulla destra (i tendoni rossi) mentre i demoni putrefatti li puoi trovare alla sinistra, combattendoli apprendi qualcosina oppure puoi comprare i bestiari da un venditore nei pressi del bordello.

Grazie dei consigli. Un ultima domanda poi mi eclisso: mi confermate se il primo ha la lingua italiana? L'inglese lo capisco, ma non tanto da comprendere tutte le sfumature della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie dei consigli. Un ultima domanda poi mi eclisso: mi confermate se il primo ha la lingua italiana? L'inglese lo capisco, ma non tanto da comprendere tutte le sfumature della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sicuramente i sottotitoli...non sono certo che sia anche doppiato in ita,ma non credo...

Comunque sia,puoi giocare il secondo anche senza aver giocato il primo(come me),anche se certamente il background del protagonista,e di tutto l'universo di Sapkowski,meritano di approfondire la conoscenza dell'opera nel suo insieme(libri inclusi)!

The Witcher ha il più scabroso doppiaggio ITA che tu possa immaginare (esagerando un pochino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due domande:

1) Il primo The Witcher per quale piattaforma è?

2) The Witcher 2 è paragonabile a Skyrim come profondità, struttura, scenari, ecc?

Due domande:

2) The Witcher 2 è paragonabile a Skyrim come profondità, struttura, scenari, ecc?
1) Solo per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (per il momento :pffs:)

2) Non ho giocato a skyrim però stai sicuro che il gioco a longevità è messo benissimo... si parla di 40 ore con quest secondarie senza contare tutti i finali diversi e le diverse vie che si possono seguire durante la trama che vanno a cambiarla radicalmente in base alle scelte che farai (quindi rigiocabilità alle stelle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda le ambientazioni ci sono dei momenti in cui rimani letteralmente a bocca aperta a guardare il panorama che ti circonda, e considerando le diverse aree che andrai a visitare c'è da rimanere soddisfatti a pieno, almeno per la mia personale opinione.

Per quanto riguarda la struttura del gioco: si può salire massimo fino a livello 35, le quest secondarie le dovrai svolgere più o meno parallelamente alla trama principale durante il proseguire del gioco nelle 3 macro-aree in cui è strutturato. Questo vuol dire che ogni area avrà le sue specifiche missioni secondarie e se passerai, andando avanti con la storia, all'area successiva e non avrai completato qualche missione secondaria dell'area precedente queste falliranno e non potranno più essere completate...

Due domande:

PC e mac.

Le esperienze offerte dai due giochi sono agli antipodi. The Witcher è un GDR story driven, Skyrim un sandbox. Personalmente ritengo che la profondità e la struttura di the Witcher siano senza paragoni su console. Skyrim ha degli ottimi scorci ma il titolo polacco non è da meno nonostante la sua struttura a "zone chiuse".

Per me è the Witcher tutta la vita.

Sto seguendo la vi adi Iorveth per la terza volta ma ho un problema nella missione

Fiume mistico... ho ammazzato Loredo nella piazza di Flostam, ho recuperato la chiave che apre il baule della sua residenza solo che ora mi trovo nelle condizioni di non poterci andare perchè tutte le strade sono bloccate... il contenuto del baule si può prendere solo seguendo la vi adi Roche? E' fondamentale per completare la missione?

Inoltre dopo il combattimento con Letho mi ha dato fallita la missione "Profumo d'incenso" nonostante l'abbia completata (non mi sono fatto bendare e ho consegnato la formula vera), probabilmente sarà un bug non me lo so spiegare in altro modo...

Sto seguendo la vi adi Iorveth per la terza volta ma ho un problema nella missione
Fiume mistico... ho ammazzato Loredo nella piazza di Flostam, ho recuperato la chiave che apre il baule della sua residenza solo che ora mi trovo nelle condizioni di non poterci andare perchè tutte le strade sono bloccate... il contenuto del baule si può prendere solo seguendo la vi adi Roche? E' fondamentale per completare la missione?

Inoltre dopo il combattimento con Letho mi ha dato fallita la missione "Profumo d'incenso" nonostante l'abbia completata (non mi sono fatto bendare e ho consegnato la formula vera), probabilmente sarà un bug non me lo so spiegare in altro modo...
Se non erro puoi procedere senza farti troppi problemi, la missione si compirà in altro modo negli altri due atti.

Salve ho un problemino cn la missione dei troll

io ho deciso di salvarli ma arrivato nel secondo atto ne trovo uno in una gola che vuole uccidermi e non mi ci fa neanche parlare che devo fare ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro