Io l'ho massacrato a Oscura senza neanche che mi colpisse (ovviamente era la seconda partita, la prima a difficile presi le botte per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), prima di raggiungere Iorveth e dare inizio alla sfortunata serie di eventi che ti porterà a trovarti nello stesso bagno dove ti sei fatto Triss e, successivamente ad un buco di 4x4, bevi una Rondine e crafta diverse bombe come Mitraglia e Samun(mi sembra il nome sia questo...). Il procedimento è semplice, io allora avevo 3 barre di vigore, una la usi per queen, una per aard e l'altra di scorta, quando ti colpisce riattivi queen. Rotola spesso così da evitare i suoi colpi e le sue bombe e usale a tua volta, appena termina il suo queen bombardalo di bombe. Se ricordo bene usai in tutto 4 mitraglia e lo misi k.o. in un batter d'occhio, anche perché avevo potenziato bombe e trappole del 100% nella via dell'alchimia. Ripetendo questa procedura dovrebbe andarti molto liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (meglio di quella che hanno suggerito loro due:pffs