Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Prezzo ottimo, niente codici vai traquillo. Domando per pura curiosità:
Ho appena ucciso il Draug, via di ROche, quanto mi manca?
non molto,contando che il 3 atto dura anche di meno rispetto agli altri 2!Diciamo che sei a poco più della metà (sperando che io non mi sia scordata qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Prezzo ottimo, niente codici vai traquillo. Domando per pura curiosità:
Ho appena ucciso il Draug, via di ROche, quanto mi manca?
Mi ero sbagliato il prezzo era di 30€ ma l'ho comunque preso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mi ero sbagliato il prezzo era di 30€ ma l'ho comunque preso
il prezzo alla fine è quello, anche per l'usato nei mercatini online.

non molto,contando che il 3 atto dura anche di meno rispetto agli altri 2!Diciamo che sei a poco più della metà (sperando che io non mi sia scordata qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Daje, non vedo l'ora di vedere come finisce:predicatore:

E c'è solo su PC?
no anche Mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi consiglio anche i libri per avere una infarinata del mondo dello Strigo.

Ps. é bello vedere che il thread di TW2 resta sempre in prima pagina.

Ultima modifica da un moderatore:
io non giocando su pc ho fatto solo il secondo. come storia ti perdi poco, ma forse se hai già giocato il primo entri prima nel mondo di the witcher. io da neofita della serie ho iniziato a capirci qualcosa solo sul finire del gioco, la prima volta che l'ho giocato. la seconda volta mi è piaciuta già di più perchè avevo già capito molte più cose. 

non so se per chi ha giocato il primo è diverso, ma il secondo dà per scontatoche sai tante cose. io all'inizio ero un pò disorientato essendo statocatapultato in questo mondo di intrighi, regni, politica, ribellioni. noncapivo nemmeno bene qual'era il mio obiettivo e il mio ruolo nel gioco. poigradualmente tutto si è chiarito.
scusa per il ritardo col quale ti rispondo giup, mi ero dimenticato di ricontrollare il topo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel primo gli intrighi di corte ci sono ma sono limitati alla sola Vizima, la capitale del regno di Temeria (quello di re Foltest). C'è giusto un cameo di Radovid di Redania collegato però alla sottotrama della principessa Adda, la figlia di Foltest.

Quindi diciamo che il problema maggiore di Assassins of Kings, ovvero "l'eccessivo" contenuto politico e territoriale, spiazza chiunque: dal veterano della saga videoludica al nuovo arrivato. Personalmente ho giocato il titolo osservando continuamente la mappa proprio per avere un quadro geografico preciso degli eventi descritti; è macchinoso, lo so, però anche queste piccole cose servono a farti capire quale immenso lavoro ci sia dietro a questa produzione.

A seconda delle risposte che scelgo alle domande che mi vengono poste (in generale) cambia l'andamento del gioco?

A seconda delle risposte che scelgo alle domande che mi vengono poste (in generale) cambia l'andamento del gioco?
lo sto giocando pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq credo proprio di si in un gioco del genere

totalmente.

le scelte hanno ripercussioni pesanti sulla trama. Tanto da rigiocarlo piu' volte.

Goditelo con calma, alcune cose non saranno chiare subito ma alla fine avrai il quadro (quasi) completo..

inviato da un corvo tramite tapatalk

totalmente.le scelte hanno ripercussioni pesanti sulla trama. Tanto da rigiocarlo piu' volte.

Goditelo con calma, alcune cose non saranno chiare subito ma alla fine avrai il quadro (quasi) completo..

inviato da un corvo tramite tapatalk
OK perfetto

Ma si può giocare online?

OK perfettoMa si può giocare online?

c'è solo un sistema di classifica per la modalità arena.

c'è solo un sistema di classifica per la modalità arena.
Prima o poi faranno un bel gioco di ruolo con un bel online

[h=1]Countdown per The Witcher 2[/h]Sul sito ufficiale polacco di The Witcher 2 è comparso un misterioso countdown. Non è ancora chiaro, ovviamente, cosa accadrà una volta che quest'ultimo sarà arrivato a zero, ma è facile intuire che i ragazzi di CD Projekt RED abbiano in serbo qualche novità.

Il conteggio è accompagnato da una citazione del comandante Carmin Tommo, che sembra concludersi augurando "lunga vita al Re!"

Come sempre, vi lasciamo in calce il link diretto al sito del gioco, dove potrete visualizzare il conto alla rovescia.

Spaziogames

Sbizzarritevi :morris82:

Quando eccetto missione dove mi chiede di "raccogliere informazioni su qualcosa" dove devo cercare queste informazioni?

Quando eccetto missione dove mi chiede di "raccogliere informazioni su qualcosa" dove devo cercare queste informazioni?
libri solitamente.

A meno che tu non stia cacciando un "certo mostro" che infesta le acque di Flotsam :unsisi: in quel caso devi parlare con un tipo :unsisi:

nulla.

Il countdown era per una festa esclusiva dedicata all'anniversario del forum dei cd projekt, ecco perchè il concorso era riservato ai soli residenti polacchi.

Sono così gentile da non farvi stare sulle spine per un intero mese.
Il countdown è relativo a un evento organizzato per festeggiare gli 8 anni del forum di The Witcher. Inviteranno degli utenti selezionati ad un party nella sede della compagnia, e proprio per questo l'annuncio è limitato alla sola Polonia.

ragazzi,non so che fare,sono alla missione che devo sconfiggere il kayran(atto 1),sono andato a prendere l'antidoto e lo ho ottenuto,ora mi dice che devo berlo prima di affrontare la bestia,lo bevo ma nulla, non so che fare,internet mi dice che devo parlare con cedric per farmi dare i pezzi della trappola(ci parlo ma non mi dice nulla) e poi di parlare con la ragazza per andare ad affrontare il boss ma lei non la trovo,sono andato pure nel relitto della nave dove penso che ci sia il kayran ma nulla che devo fare????

sono a Flotsam,

sto facendo la missione per uccidere il mostro,
devo ancora forgiarmi la spada d'argento, ma mi mancano degli oggetti per farla, precisamente solo 2 "pietre" se non sbaglio, dove posso trovare quello che mi serve per quella spada? cioè, c'è la possibilità di farla subito?

p.s è il nano a farmela giusto?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro