Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
A me francamente ha sempre spaventato un po’ il bs che ho sentito mooooolto criticato.

@Morty se poi mi fa cagare ti vengo a cercare :asd:  

Devo vedere cosa dare dentro, 60€ non ce li spenderò mai :ahsisi:  

Lasciando un attimo da parte i discorsi sulla grafica: è un gioco incredibile davvero già dalle prime ore, come ho detto ieri potrei anche fermarmi qui e dargli 10

@Wolf Loz corri a prenderlo
Non lo so, francamente non so come rispondere con onestà.

wolf, se ce l’hai per ps4 hai una versione meno comoda ma migliore. Ma se non sbaglio non hai più il tempo che avevi quando giocasti Xeno X, ergo.. qui :stema2:

Io rimango dell'idea che se si può scegliere (come nel vostro caso @Wolf Loz e @Morty) va preso altrove, se si ha solo switch allora è un altro paio di maniche :sisi:

Sta tutto qui, basta parlare di sfocatura, frame, res ecc.

Il battle system è troppo criticato, parliamo pur sempre di un rpg. 

Fa il suo, senza infamia e senza lode.. 

Scusami, ma io ho fatto una disamina di tutto abbastanza approfondita.

docked non ho l’ho provato
Perdonami ma qui ti sei un attimino contraddetto. Io ho più volte e specificatamente chiesto pareri sulla versione docked. Ripeto comunque che non è un problema, ho già risolto andando sul tubo  :fiore:

Il battle system è troppo criticato, parliamo pur sempre di un rpg. 

Fa il suo, senza infamia e senza lode.. 
il problema è che è veramente troppo semplice e poco profondo. 

Io l'ho finito con l'equipaggiamento base  :/

il problema è che è veramente troppo semplice e poco profondo. 

Io l'ho finito con l'equipaggiamento base  :/
Ma a marcia della morte? No perchè io parlo di quello, se preso a difficoltà inferiori è davvero poco stimolante (basti pensare alla meditazione che ti fa recuperare tutta la vita, togliendo il senso alle bevande e ai cibi)..

Serio?!  :monkashake:
No...

È anche vero che mi ero dato dei limiti, ma se non l'avessi fatto l'avrei finito davvero dormendo  :/

È un ottimo titolo comunque, ma la scusante che è un rpg non deve essere un alibi per la pochezza del bs, soprattutto se è in Real time. 

Horizon mi ha divertito molto di più, per dire. 

Ma a marcia della morte? No perchè io parlo di quello, se preso a difficoltà inferiori è davvero poco stimolante (basti pensare alla meditazione che ti fa recuperare tutta la vita, togliendo il senso alle bevande e ai cibi)..
Io parlo sempre a modalità normale.

Fortuna che esiste quella modalità  per chi cerca un certo livello di sfida 

A me horizon annoia proprio per il bs, ma son gusti.. preferendo il gioco melee a quello a distanza

comunque alla massima difficoltà intrattiene parecchio e c’è una buona buona profondità con la personalizzazione delle skill, anche se proprio per via di questo il gioco si rompe da un certo punto in poi.

@izumi1988 si, a normale è poco più di un film :asd:

No...

È anche vero che mi ero dato dei limiti, ma se non l'avessi fatto l'avrei finito davvero dormendo  :/

È un ottimo titolo comunque, ma la scusante che è un rpg non deve essere un alibi per la pochezza del bs, soprattutto se è in Real time. 

Horizon mi ha divertito molto di più, per dire. 

Io parlo sempre a modalità normale.

Fortuna che esiste quella modalità  per chi cerca un certo livello di sfida 
Horizon è un RPG molto, ma molto, più annacquato di questo, ovvio che la parte action sia meglio sviluppata.

Il bs di TW3 è perfettamente funzionale al tipo di gioco che è. Altrimenti sarei curioso di conoscere quanti altri RPG occidentali hanno un bs migliore di questo

Io rimango dell'idea che se si può scegliere (come nel vostro caso @Wolf Loz e @Morty) va preso altrove, se si ha solo switch allora è un altro paio di maniche :sisi:

Sta tutto qui, basta parlare di sfocatura, frame, res ecc.
Lo ho già su ps4, Why not both :ivan:  

Horizon è un RPG molto, ma molto, più annacquato di questo, ovvio che la parte action sia meglio sviluppata.

Il bs di TW3 è perfettamente funzionale al tipo di gioco che è. Altrimenti sarei curioso di conoscere quanti altri RPG occidentali hanno un bs migliore di questo
Occidentali nessuno (da quel che ho visto di tw3) spesso fanno un po’ cagare, con buona pace dei fan dei merder scrolls :asd:  

comunque in questi casi un cross save sarebbe la salvezza.

Prenderei tw3 su Switch al volo e lo alternerei quando possibile con quello ps4

Ultima modifica da un moderatore:

Prima che cominciate un inutile trincea vorrei precisare un paio di cose:

1) Non sto attaccando il gioco, che faccio notare che, nonostante sia un w-rpg, mi è piaciuto;

2) A me il bs, motivazioni o meno, mi è parso poco divertente, ma è un mio problema dato che prediligo quelli più movimentati (vedi appunto horizon)

E' un gioco fenomenale in tutto meno che il battle system anche per me, non c'entra che sia un rpg che non deve concentrarsi in quello. Si tratta pur sempre di un gioco che ti fa provare cosa si provi ad essere lo strigo e purtroppo con il combattimento non riesce a donare questa esperienza. Non è neanche fatto male ma il problema è che è un bs rotto soprattutto da alcuni incantesimi come il Quen che è palesemente OP verso praticamente tutti i nemici e salva da mille situazioni diverse. Questo difetto non indifferente non deve comunque frenare dall'acquisto di uno dei migliori rpg di sempre per scala di grandezza e cura dei dettagli oltre che una scrittura e dei personaggi carismatici da apprezzare in ogni momento di gioco. :asd:

Quasi nessuno ha parlato degli avvenimenti della storia e dell'esplorazione, forse perchè magari gli passa la voglia a furia di leggere sempre i soliti discorsi visto che le classiche diattribe della grafica non li farebbero neanche notare e sarebbero sommersi da messaggi "inutili" 
Forse perche il gioco è  uscito da ieri?

:asd:

Appunto, nelle prime ore si avrà fatto qualche cosa :asd:

Nelle prome orette è  lento,piu cje esplorare a muzzo la zona

C e poco. Un tutorial,il gioco ingrana da dopo bianco frutteto 

Vi consiglio di seguire la routine dei bambini i dettagli delle cose che fanno sono veramente assurde, il mio gerry si appostava per ore a osservarli :asd:

izumi1988 ha detto:
Prima che cominciate un inutile trincea vorrei precisare un paio di cose:
1) Non sto attaccando il gioco, che faccio notare che, nonostante sia un w-rpg, mi è piaciuto;
2) A me il bs, motivazioni o meno, mi è parso poco divertente, ma è un mio problema dato che prediligo quelli più movimentati (vedi appunto horizon)
Nessuno sta facendo trincee, ti sto semplicemente chiedendo quali altri RPG occidentali avrebbero un bs migliore di questo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro