La faccina è una normalissima faccina, non è necessario farsi paranoie quindi stai tranquillo

,
io ho semplicemente letto il topic, ci giro da un po di tempo essendo un gioco a cui sono legato, e se leggo dettagli su dettagli di gente che dice audio che salta, drop assurdi, musica che non c'è e dialoghi silenziosi, mi faccio due domande,
capisco che una volta comprato un gioco lo si cerca giustamente di difendere e di farselo "andare bene", ma c'è un limite a tutto, quindi ho postato la mia opione a riguardo, e questo NON è un port fatto bene, ma mica attacco te, è un dato di fatto semplicemente e questo a me dispiace.
Morty ti prego no

, è OT quindi la chiudo subito, ma Bloodstained non si può dire uno dei migliori port, ma il contrario, io lo stavo comprando al day1, e mi ha fatto cadere le braccia per quanto si sono fregati della versione Switch, tutto monco grafica compresa (nosense visto che regge tutto) e problemi più o meno gravi, infatti non lo compro più finchè non me lo rendono perfetto, perchè è ingiocabile a meno che giochi con gli occhi chiusi e dici ogni 2x3 "massi chemmefrega", ma ripeto non è posto adatto quindi sto zitto