saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
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"leggermente" pixelosa la versione switchIn portatile sarà in VHS?![]()

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"leggermente" pixelosa la versione switchIn portatile sarà in VHS?![]()
DF ha detto che i giochi odierni si vedono meglio sui CRT, quindi 480p >>> 4K confirmedIn portatile sarà in VHS?![]()
In portatile si assolutamente...ma sulla dock con un 50 pollici non c'è bisogno di essere un hater per dire che non è godibile...Questo è un titolo che va giocato sullo schermo della switch. Non è un caso che sia uscito poco dopo il lancio di switch lite....Beh dai, a me sembra un ottimo lavoro.
Veramente solo un hater può dire che non sia godibile.
Uno dei giochi più pesanti della gen su un tablettino di progettazione 2015, e gira pure senza grossi problemi.
30 minuti fa, Daisuke ha scritto:
Vabbe c e cmq sempre il nome di tw3 devi considerareLeggo una recensione e trovo: "Ciò che più infastidisce a dire il vero, è che questi compromessi tecnici che hanno portato a ridurre l'orizzonte, ad aggiungere un effetto di motion blur un po' fastidioso e a riportare a dettagli molto bassi qualsiasi texture e modello del gioco, non siano risultati comunque sufficienti a risolvere un serio problema di fluidità che si fa percepire in molteplici occasioni. Il gioco gira quasi costantemente sotto i trenta fotogrammi al secondo, riuscendo in alcune occasioni a scendere anche in maniera drastica".
E alla fine, conversione da 8. Boh![]()
Più che altro è che il motion blurr è disattivabile e l'orizzonte visivo è lo stesso (logico con minori dettagli ma mica c'è la nebbia)Leggo una recensione e trovo: "Ciò che più infastidisce a dire il vero, è che questi compromessi tecnici che hanno portato a ridurre l'orizzonte, ad aggiungere un effetto di motion blur un po' fastidioso e a riportare a dettagli molto bassi qualsiasi texture e modello del gioco, non siano risultati comunque sufficienti a risolvere un serio problema di fluidità che si fa percepire in molteplici occasioni. Il gioco gira quasi costantemente sotto i trenta fotogrammi al secondo, riuscendo in alcune occasioni a scendere anche in maniera drastica".
E alla fine, conversione da 8. Boh![]()
È e resta pur sempre un capolavoro, non puoi dargli meno di 8 a meno che non sia proprio ingiocabile (cosa che non è, è solo brutto da vedere)Luca.Lampard. ha detto:Leggo una recensione e trovo: "Ciò che più infastidisce a dire il vero, è che questi compromessi tecnici che hanno portato a ridurre l'orizzonte, ad aggiungere un effetto di motion blur un po' fastidioso e a riportare a dettagli molto bassi qualsiasi texture e modello del gioco, non siano risultati comunque sufficienti a risolvere un serio problema di fluidità che si fa percepire in molteplici occasioni. Il gioco gira quasi costantemente sotto i trenta fotogrammi al secondo, riuscendo in alcune occasioni a scendere anche in maniera drastica".
E alla fine, conversione da 8. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me in questi casi si dovrebbe valutare il lavoro di conversione, proprio perché il gioco è già stato recensito ed analizzato. Per dire, molte remastered hanno avuto voti bassissimi nonostante il lavoro di conversione fosse pessimo (penso alle collection su Vita dei giochi PS2).È e resta pur sempre un capolavoro, non puoi dargli meno di 8 a meno che non sia proprio ingiocabile (cosa che non è, è solo brutto da vedere)
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Appunto. Penso lo sapessero pure i muri che portare una versione super stabile fosse da folli, ancor di più se poi non ci sono riusciti in hardware più prestanti (One x a parte).Più che altro visto il peso del titolo si parte dal presupposto che già solo il fatto che arrivi è da considerarsi un mezzo miracolo
Anche su ps4 ricordo che al netto delle millemila patch uscite il gioco nelle zone affollate faticava non poco a rimanere sui 30 fps stabiliLeggo una recensione e trovo: "Ciò che più infastidisce a dire il vero, è che questi compromessi tecnici che hanno portato a ridurre l'orizzonte, ad aggiungere un effetto di motion blur un po' fastidioso e a riportare a dettagli molto bassi qualsiasi texture e modello del gioco, non siano risultati comunque sufficienti a risolvere un serio problema di fluidità che si fa percepire in molteplici occasioni. Il gioco gira quasi costantemente sotto i trenta fotogrammi al secondo, riuscendo in alcune occasioni a scendere anche in maniera drastica".
E alla fine, conversione da 8. Boh![]()
Però attenzione, qui si parla di 20 fps.. non so, io un po’ tremoAnche su ps4 ricordo che al netto delle millemila patch uscite il gioco nelle zone affollate faticava non poco a rimanere sui 30 fps stabili
Lo so, l'ho anche scritto. Ma la versione PS4 è un altro gioco paragonata a questa Switch. Con quel dettaglio grafico si chiude un occhio. Cosa per me quasi impossibile su Switch. Chiaramente su tv già sapevo fosse brutto, ma è normale. Su portatile bisogna per forza provarlo dal vivoAnche su ps4 ricordo che al netto delle millemila patch uscite il gioco nelle zone affollate faticava non poco a rimanere sui 30 fps stabili
Secondo me in questi casi si dovrebbe valutare il lavoro di conversione, proprio perché il gioco è già stato recensito ed analizzato. Per dire, molte remastered hanno avuto voti bassissimi nonostante il lavoro di conversione fosse pessimo (penso alle collection su Vita dei giochi PS2).
Io ce l avevo ed era un ottima remasterdQuali? R&C Trilogy che era molto peggio di questo ha 76 su metacritic
Dovreste valutarlo dal vivo non da video
Tipo Gow o J&DQuali? R&C Trilogy che era molto peggio di questo ha 76 su metacritic
Dovreste valutarlo dal vivo non da video
Non uscirà mai :sad2: Mi vedo il video di DF che è meglio, almeno lì qualcuno magari ne parla di sta benedetta versione dockedÈ chiaroÈ arrivato il momento di fare uscire di casa la piccola :welcome:
Tipo Gow o J&D
Facci sapereNon uscirà mai :sad2: Mi vedo il video di DF che è meglio, almeno lì qualcuno magari ne parla di sta benedetta versione dockedL'unica volta che qua ho letto docked si diceva "visto su 50 pollici fa ca**re". Il punto è che io non gioco su un 50 pollici :morris: Ci vediamo dopo che vedo il video
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