Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Beh dai, a me sembra un ottimo lavoro.

Veramente solo un hater può dire che non sia godibile.

Uno dei giochi più pesanti della gen su un tablettino di progettazione 2015, e gira pure senza grossi problemi.
In portatile si assolutamente...ma sulla dock con un 50 pollici non c'è bisogno di essere un hater per dire che non è godibile...Questo è un titolo che va giocato sullo schermo della switch. Non è un caso che sia uscito poco dopo il lancio di switch lite....

30 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Per carità ovvio, intendevo la stessa cosa anche io.

Un conto sono 540p su 6 pollici, un conto su 50 (visto che in docked ci scende).

Stessa conta degli NPC, acqua realizzata egregiamente, ottima illuminazione e frame abbastanza simile alle versioni per consoles base.

Unica cosa che non ho capito è se conviene tenere il Blur attivato o meno.

Ho guardato il video frettolosamente.

Peccato per il pop in ma me lo aspettavo, alla fine l’ho tollerato su Xeno X che era pure peggio :asd:  

Secondo me handheld sarà una bomba altrochè.

Poi chiaramente qualcuno posterà gli screen delle sezioni a 480p compressi 10 volte e dirà che fa pena, ma amen :rickds:  

Leggo una recensione e trovo: "Ciò che più infastidisce a dire il vero, è che questi compromessi tecnici che hanno portato a ridurre l'orizzonte, ad aggiungere un effetto di motion blur un po' fastidioso e a riportare a dettagli molto bassi qualsiasi texture e modello del gioco, non siano risultati comunque sufficienti a risolvere un serio problema di fluidità che si fa percepire in molteplici occasioni. Il gioco gira quasi costantemente sotto i trenta fotogrammi al secondo, riuscendo in alcune occasioni a scendere anche in maniera drastica".

E alla fine, conversione da 8. Boh :asd:  

Leggo una recensione e trovo: "Ciò che più infastidisce a dire il vero, è che questi compromessi tecnici che hanno portato a ridurre l'orizzonte, ad aggiungere un effetto di motion blur un po' fastidioso e a riportare a dettagli molto bassi qualsiasi texture e modello del gioco, non siano risultati comunque sufficienti a risolvere un serio problema di fluidità che si fa percepire in molteplici occasioni. Il gioco gira quasi costantemente sotto i trenta fotogrammi al secondo, riuscendo in alcune occasioni a scendere anche in maniera drastica".

Vabbe c e cmq sempre il nome di tw3 devi considerare

Appunto un voto in meno  rispetto abquabto visto altrobe significa che la conversione e abbastanza mediocre,perlomeno con molti difetti

Io li leggo cosi

Difficile che si sbottonino di piu  per port di titoli blasonati

Più che altro è che il motion blurr è disattivabile e l'orizzonte visivo è lo stesso (logico con minori dettagli ma mica c'è la nebbia)  :asd:

Più che altro visto il peso del titolo si parte dal presupposto che già solo il fatto che arrivi è da considerarsi un mezzo miracolo

Luca.Lampard. ha detto:

E alla fine, conversione da 8. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
È e resta pur sempre un capolavoro, non puoi dargli meno di 8 a meno che non sia proprio ingiocabile (cosa che non è, è solo brutto da vedere)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

È e resta pur sempre un capolavoro, non puoi dargli meno di 8 a meno che non sia proprio ingiocabile (cosa che non è, è solo brutto da vedere)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Secondo me in questi casi si dovrebbe valutare il lavoro di conversione, proprio perché il gioco è già stato recensito ed analizzato. Per dire, molte remastered hanno avuto voti bassissimi nonostante il lavoro di conversione fosse pessimo (penso alle collection su Vita dei giochi PS2).

Più che altro visto il peso del titolo si parte dal presupposto che già solo il fatto che arrivi è da considerarsi un mezzo miracolo
Appunto. Penso lo sapessero pure i muri che portare una versione super stabile fosse da folli, ancor di più se poi non ci sono riusciti in hardware più prestanti (One x a parte). 

Anche su ps4 ricordo che al netto delle millemila patch uscite il gioco nelle zone affollate faticava non poco a rimanere sui 30 fps stabili

Anche su ps4 ricordo che al netto delle millemila patch uscite il gioco nelle zone affollate faticava non poco a rimanere sui 30 fps stabili
Però attenzione, qui si parla di 20 fps.. non so, io un po’ tremo

Lo so, l'ho anche scritto. Ma la versione PS4 è un altro gioco paragonata a questa Switch. Con quel dettaglio grafico si chiude un occhio. Cosa per me quasi impossibile su Switch. Chiaramente su tv già sapevo fosse brutto, ma è normale. Su portatile bisogna per forza provarlo dal vivo

Secondo me in questi casi si dovrebbe valutare il lavoro di conversione, proprio perché il gioco è già stato recensito ed analizzato. Per dire, molte remastered hanno avuto voti bassissimi nonostante il lavoro di conversione fosse pessimo (penso alle collection su Vita dei giochi PS2).

Quali? R&C Trilogy che era molto peggio di questo ha 76 su metacritic

Dovreste valutarlo dal vivo non da video

Quali? R&C Trilogy che era molto peggio di questo ha 76 su metacritic

Dovreste valutarlo dal vivo non da video
Io ce l avevo ed era un ottima remasterd

Ci stava come problema  l imput lag presente in un capitolo ma nulla piu

Forse volevi dire jack and dexter

È chiaro :asd:  È arrivato il momento di fare uscire di casa la piccola :welcome:
Non uscirà mai  :sad2:  Mi vedo il video di DF che è meglio, almeno lì qualcuno magari ne parla di sta benedetta versione docked  :sisi:  L'unica volta che qua ho letto docked si diceva "visto su 50 pollici fa ca**re". Il punto è che io non gioco su un 50 pollici  :morris:  Ci vediamo dopo che vedo il video  :unsisi:

Non uscirà mai  :sad2:  Mi vedo il video di DF che è meglio, almeno lì qualcuno magari ne parla di sta benedetta versione docked  :sisi:  L'unica volta che qua ho letto docked si diceva "visto su 50 pollici fa ca**re". Il punto è che io non gioco su un 50 pollici  :morris:  Ci vediamo dopo che vedo il video  :unsisi:
Facci sapere :asd:  comunque sembra pessimo docked stando alle rece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro