Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Se avessi seguito la discussione, Magico nell'intro disse di trovare 3 bug :asd:

Lascio il beneficio del dubbio, ma mi pare strano, perchè a questo punto sembra, seguendo il rito ragionamento, che nessuno abbia giocato all'intro.

Mentre per Novigrad in giro ho letto che i crash possono capitare.
A questo punto non so cosa dire neanche io :D , sono curioso di questa faccenda, al massimo tutto si risolverà e realizzeremo che davvero è Magico ad avere il gioco difettato, appena posso comunque mi faccio un giro di recensioni o forum e vediamo.

Se avessi seguito la discussione, Magico nell'intro disse di trovare 3 bug :asd:

Lascio il beneficio del dubbio, ma mi pare strano, perchè a questo punto sembra, seguendo il rito ragionamento, che nessuno abbia giocato all'intro.

Mentre per Novigrad in giro ho letto che i crash possono capitare.
E figuriamoci se non arrivava il post per screditare..

io ho riportato la mia esperienza passo passo, solo questo. Non va bene? Non c’è problema, le considerazioni le tengo per me.

come sempre, invece di ringraziare per il servizio svolto, si viene trattati a pesci in faccia. 

A questo punto non so cosa dire neanche io :D , sono curioso di questa faccenda, al massimo tutto si risolverà e realizzeremo che davvero è Magico ad avere il gioco difettato, appena posso comunque mi faccio un giro di recensioni o forum e vediamo.
Tranquillo, il gioco è perfetto. Te lo dice Polmo che non ha fatto un minuto ne su Switch, ne su ps4 ne su Xbox one X.

Ultima modifica da un moderatore:
E figuriamoci se non arrivava il post per screditare..

io ho riportato la mia esperienza passo passo, solo questo. Non va bene? Non c’è problema, le considerazioni le tengo per me.

come sempre, invece di ringraziare per il servizio svolto, si viene trattati a pesci in faccia. 

Tranquillo, il gioco è perfetto. Te lo dice Polmo che non ha fatto un minuto ne su Switch, ne su ps4 ne su Xbox one X.

E che non parla in difesa del suo marchio preferito, macchè. :sisi:
Tranquillo, hai citato 5 bug/crash ricordandoti quelli che hai beccato all'inizio nelle prime ore e che altro utenti come Wolf o Morty avrebbero dovuto comunque riscontrare  :fiore:

Ma alla fine l'avevi scaricata la patch?

Ps: nintendo mi paga, devo fare il paladino della giustizia altrimenti perdo il contratto :unsisi:

Ho citato 3 bug nei quali sono incorso (e tra l'altro altri ne ho beccato andando avanti ma senza voler ammorbare ho racchiuso nella voce bug audio).

Tu mi stai dicendo che non è vero.

Facciamo così: rettifico tutto, il gioco è perfetto. 

Ma i gusti non sono più ammessi? :asd:

a nessuno di noi poi piace tutto, ognuno di noi ha sicuramente qualche tipologia di gioco che, pur validissima in sé e relizzata bene nello specifico gioco, non garba.

parentesi: witcher l'ho giocato su PS4, nell'edizione con pure i dlc,e lo metto tranquillamente tra i migliori giochi della generazione, ma i commenti 'se non ti piace il gioco x/la tipologia y ti meriti le schifezze' fanno cadere le braccia
È oggettivo,e non soggettivo ,che a the Witcher 3 puoi toccare tutto tranne il comparto narrativo,eppure ho letto robe assurde poco sopra,è una cosa che non esiste,mi dispiace sotto quel punto di vista i gusti non centrano nulla,altrimenti non lo avvii nemmeno un action gdr ad ambientazione Fantasy. 

vabbè ma qui si stà sfiorando l`assurdo, oltretutto Ken ha sempre e solo parole buone per la roba nintendo quindi perchè mai il suo parere dovrebbe essere meno attendibile degli altri? parlandoci chiaro poi per gente abituata alle altre console è sicuramente tra le persone più attendibili in quanto a "reazione" visto che lui le possiede e soprattutto al contrario di molti altri CI GIOCA  :morris:  oltretutto non riesco nemmeno a capire la necessità di far passare un concetto piuttosto che un`altro, chiunque abbia gli occhi ( e un cervello ) sà benissimo di che lavoro stiamo parlando anche senza provarlo perchè nessuno vive su Marte, soddisfacente? orrendo?  punti di vista totalmente soggettivi ma non per questo uno è più valido dell`altro, tanto per fare un`esempio i filmati a 20fps A ME personalmente farebbero vomitare 3 minuti dopo eppure qui sembra un "problemino" ma non per questo si è autorizzati a bollare come cazzari chi non la penso allo stesso modo, questo poi in un gioco STRA infarcito di filmati il che è tutto dire sulla tanto acclamata "oggettività"

È oggettivo,e non soggettivo ,che a the Witcher 3 puoi toccare tutto tranne il comparto narrativo,eppure ho letto robe assurde poco sopra,è una cosa che non esiste,mi dispiace sotto quel punto di vista i gusti non centrano nulla,altrimenti non lo avvii nemmeno un action gdr ad ambientazione Fantasy. 
Ma entrambi gli utenti, Charlie e Zombie, hanno espressamente detto che non è il loro tipo di gioco...

Per esempio ad uno che gli piace la musica pop o rock, potrebbe tranquillamente dire che non gli piace Beethoven, riconoscendone però la qualità, cosa che è stata fatta

diciamo pure che abbiamo esempi di saghe fantasy molto amate e di alta qualità che però non fanno della trama il loro punto forte, quindi ci sta che non sia l'elemeno preferito da tutti, o che il dosaggio dei cdproject non sia perfetto per alcuni utenti. Cosa che non vuol dire negare allo Strigo di avere un comparto storia apprezzabile e sopra la media.

La verità è che se andate a cercare in TUTTI i topic di the Witcher 3 nessuno ha mai mosso le critiche che si sentono qui,mi viene da pensare è meglio che certi giochi non li portino su switch,l utenza è troppo sofisticata e sopraffina.  

Ma i gusti non sono più ammessi? :asd:

a nessuno di noi poi piace tutto, ognuno di noi ha sicuramente qualche tipologia di gioco che, pur validissima in sé e relizzata bene nello specifico gioco, non garba.

parentesi: witcher l'ho giocato su PS4, nell'edizione con pure i dlc,e lo metto tranquillamente tra i migliori giochi della generazione, ma i commenti 'se non ti piace il gioco x/la tipologia y ti meriti le schifezze' fanno cadere le braccia
Lascia stare, non rispondo nemmeno. Purtroppo quando viene toccato un gioco considerato un mostro sacro, sopratutto da una certa frangia, il prezzo da pagare per criticarlo è sempre quello, nonostante abbia spiegato che sia un fattore meramente personale.

La mia l'ho spiegata abbondantemente in passato su TW3, reputo il videogiocare un media ancora acerbo e sottoposto a troppe regole commerciali per una narrazione davvero degna rispetto ad altri media come i libri o i film, e non ho voglia di riprendere il discorso (che comunque parte da un assunto molto personale legato al mio trascorso di lettore di un certo tipo di libri ad esempio)

La verità è che se andate a cercare in TUTTI i topic di the Witcher 3 nessuno ha mai mosso le critiche che si sentono qui,mi viene da pensare è meglio che certi giochi non li portino su switch,l utenza è troppo sofisticata e sopraffina.  
Ma basta con ste generalizzazioni... i due utenti che si sono espressi hanno pure detto che lo hanno provato su ps4.

Lascia stare, non rispondo nemmeno. Purtroppo quando viene toccato un gioco considerato un mostro sacro, sopratutto da una certa frangia, il prezzo da pagare per criticarlo è sempre quello, nonostante abbia spiegato che sia un fattore meramente personale.

La mia l'ho spiegata abbondantemente in passato su TW3, reputo il videogiocare un media ancora acerbo e sottoposto a troppe regole commerciali per una narrazione davvero degna rispetto ad altri media come i libri o i film, e non ho voglia di riprendere il discorso (che comunque parte da un assunto molto personale legato al mio trascorso di lettore di un certo tipo di libri ad esempio)
Dipende sempre da che libro e film prendi in considerazione però. 

Tra l’altro un film dura 2-3 ore. Un videogioco è più paragonabile a una serie TV, e ce ne sono tante che a livello di narrazione  danno le piste ai film. 

vabbè ma qui si stà sfiorando l`assurdo, oltretutto Ken ha sempre e solo parole buone per la roba nintendo quindi perchè mai il suo parere dovrebbe essere meno attendibile degli altri? parlandoci chiaro poi per gente abituata alle altre console è sicuramente tra le persone più attendibili in quanto a "reazione" visto che lui le possiede e soprattutto al contrario di molti altri CI GIOCA  :morris:  oltretutto non riesco nemmeno a capire la necessità di far passare un concetto piuttosto che un`altro, chiunque abbia gli occhi ( e un cervello ) sà benissimo di che lavoro stiamo parlando anche senza provarlo perchè nessuno vive su Marte, soddisfacente? orrendo?  punti di vista totalmente soggettivi ma non per questo uno è più valido dell`altro, tanto per fare un`esempio i filmati a 20fps A ME personalmente farebbero vomitare 3 minuti dopo eppure qui sembra un "problemino" ma non per questo si è autorizzati a bollare come cazzari chi non la penso allo stesso modo, questo poi in un gioco STRA infarcito di filmati il che è tutto dire sulla tanto acclamata "oggettività"
Grazie Road

Gente che critica la narrazione o il Non giocare di the Witcher 3,pazzesco pensavo non ne avrei mai conosciuti,vi meritate le peggio robe videoludiche, tanto sono sicuro che quelle le apprezzereste,bah
Nessuno ha criticato la narrazione di TW3 :asd:

Ragazzi, veramente, fate un po’ di meditazione sotto una cascata, perché quando leggete qualcosa scritta da un fan Nintendo cominciate a travisare quello che leggete 

Ma chi ha detto che il parere di Ken è meno attendibile? 

Io abbandono il topic, tanto è ciclico

Se mi serviranno dritte scrivo in sezione pc dove magari c’è gente tranquilla

La verità è che se andate a cercare in TUTTI i topic di the Witcher 3 nessuno ha mai mosso le critiche

Dubito...

Comunque direi che la discussione ha preso una piega diciamo poco simpatica, si torni a parlare del gioco

Dipende sempre da che libro e film prendi in considerazione però. 

Tra l’altro un film dura 2-3 ore. Un videogioco è più paragonabile a una serie TV, e ce ne sono tante che a livello di narra danno le piste ai film. 
Chiaro, dovendo fare un discorso ad ampio margine si generalizza e non si tiene conto delle eccezioni che ci sono sempre (e che magari non ho esperito io semplicemente). Ragionando però in linea generale vedo il videogioco ancora molto indietro sul piano della profondità narrativa e della caratterizzazione dei personaggi (d'altronde è l'ultima delle arti in linea temporale, oltre a dover pagare lo scotto di essere nato come medium per l'infanzia). Ecco perché PERSONALMENTE preferisco un approccio in cui la narrazione sia abbozzata e non scenda troppo nello specifico,  non rischiando così la banalità e la superficialità. È una mia visione che non è né giusta né sbagliata perché è ancorata ai miei gusti e al mio modo di concepire il videogiocare, non ho assolutamente la presunzione di ritenere questa mia asserzione valida per gli altri, anzi so di essere in nettissima minoranza. Oltre al fatto che PERSONALMENTE concepisco il videogioco come un medium che debba puntare in assoluto su ciò che lo contraddistingue, ovvero la possibilità di interagire in maniera diretta da parte del videogiocatore, il quale non ha la passività del lettore o dello spettatore. Il rischio di farsi prendere eccessivamente dal comparto narrativo a discapito di questa componente fondamentale è sempre dietro l'angolo.

E chiudo dicendo che è un classico.

Quando si tratta di N ti ritrovi nei topic di sezione gente mai vista prima, probabilmente che non è minimamente interessata al gioco/versione in questione, che arriva a far caciara.

Nessuno ha criticato la narrazione di TW3 (io personalmente ho detto che non è un titolo per tutti visto che richiede molto tempo, e che ad esempio in 10 ore di gioco - CHE NON SONO POCHE per certe persone - puoi benissimo non vedere un cazzo della trama in base a ciò che hai fatto. Ed è vero).

Nessuno ha detto che Ken mente o il suo parere non vale.

Ci siamo permessi di dire A UNO CHE NON HA IL GIOCO E CHE AFFERMA SENZA POSSIBILITÀ DI SMENTITA, CHE È UN PORT FATTO MALE PERCHÉ SÌ ED È UN DATO DI FATTO, che forse, basarsi sui bug riscontrati PER ORA da una singola persona, quando a tutti gli altri qui dentro il gioco fila “liscio”, magari è un po’ affrettato.

Ma ripeto, anche qui, è un classico.

Se si parla di porting su Switch, il parere che conta è per forza quello della persona a cui il gioco sembra peggiore o sta andando peggio.

E arrivano i paladini da fuori a dire che si sfiora l’assurdo e puttanate varie, pronti a difendere con la vita il parere del singolo pur di dire che sì, avete visto? Il port fa schifo.

Non capisco che motivo c'è di passare da dei pareri soggettivi, per poi passare a dei fatti vissuti da utenti che gli elencano, ad altri (esempio io) che hanno il gioco altrove e incuriositi entrano per capire come siamo messi, e si imbattono in questa lista di problemi gravi, reagiscoono e si passa a vari "attacchi" sull'atteggiamento dell'utente^^;

si il crash è grave, ripeto non esiste che gioco ad un qualsiasi gioco che sia Nintendo, Sony, Microsoft, e nel mentre bom si toglie, bom di blocca, bom l'audio salta, e non una (una non è un problema assolutamente) ma svariate volte, 

io mi arrabbio, dico "ho speso 60 euro" e mi ritrovo con sta roba, no, è un capolavoro? ovvio, io ho letto tutti e 7 i libri prima di iniziare il III capitolo perchè non volevo perdermi e spoilerarmi nulla, quindi è una delle mie saghe preferite (l'ho solo sospeso, non è che non mi piace, e ho anche aspettato una volta letto l'annuncio per Switch, avendo la console, quindi bazzico spesso anche nel topic generale),

quindi qui dentro tutti abbiamo il diritto di dire la propria, e se io leggo Magico dire "questo questo e quest'altro", mi allarmo, do un consiglio spassionato da "amico del videogame" e una mia critica personale, come l'ho data per Bloodstained e qualsiasi altro prodotto o port fatto male (esempio a caso Bordelands II per PsVita, ingiocabile e neanche preso in considerazione, l'ho provato? no, ho letto mille pareri e visto video vari? si, quindi non posso giudicare perchè non ce l'ho? non esiste),

quindi ripeto, posso giudicare qualcosa anche se non l'ho giocato ma visto e letto pareri di chi l'ha fatto concretamente? si lo posso fare, MA sempre con beneficio del dubbio del "forse solo Magico ha questo problema",

quindi non ho spalato letame da nessuna parte ma espresso il mio sacro parere, ergo non c'è assolutamente bisogno di arrabbiarsi o stizzirsi, si discute civilmente senza addirare nessuno^^,

questo bisogna fare nei topic, non arrabbiarsi perchè la gente dice "porting fatto male" perchè legge di gente che ci gioca, ma lui non può dirlo perchè non ha il gioco, non ha senso, volendo posso alzarmi dalla sedia andare al Gamestop e comprare il gioco, giocarci 5 ore saltando filmati e tutto ed entrare a Novigrad, constatare che ci siano crash o meno e postare il tutto, ma a cosa serve? a chi devo dimostrarlo? a nessuno, parliamone con calma e stop, il gioco è un capolavoro, ma di sicuro non dico porting bellissimo solo perchè il gioco è un capolavoro, sto parlando del port, non del gioco ^^, 

cerchiamo di riaccappacificarci su.

@Magico continua pure a postare pareri perfavore, devo sapere :D  

Non capisco che motivo c'è di passare da dei pareri soggettivi, per poi passare a dei fatti vissuti da utenti che gli elencano, ad altri (esempio io) che hanno il gioco altrove e incuriositi entrano per capire come siamo messi, e si imbattono in questa lista di problemi gravi, reagiscoono e si passa a vari "attacchi" sull'atteggiamento dell'utente^^;

si il crash è grave, ripeto non esiste che gioco ad un qualsiasi gioco che sia Nintendo, Sony, Microsoft, e nel mentre bom si toglie, bom di blocca, bom l'audio salta, e non una (una non è un problema assolutamente) ma svariate volte, 

io mi arrabbio, dico "ho speso 60 euro" e mi ritrovo con sta roba, no, è un capolavoro? ovvio, io ho letto tutti e 7 i libri prima di iniziare il III capitolo perchè non volevo perdermi e spoilerarmi nulla, quindi è una delle mie saghe preferite (l'ho solo sospeso, non è che non mi piace, e ho anche aspettato una volta letto l'annuncio per Switch, avendo la console, quindi bazzico spesso anche nel topic generale),

quindi qui dentro tutti abbiamo il diritto di dire la propria, e se io leggo Magico dire "questo questo e quest'altro", mi allarmo, do un consiglio spassionato da "amico del videogame" e una mia critica personale, come l'ho data per Bloodstained e qualsiasi altro prodotto o port fatto male (esempio a caso Bordelands II per PsVita, ingiocabile e neanche preso in considerazione, l'ho provato? no, ho letto mille pareri e visto video vari? si, quindi non posso giudicare perchè non ce l'ho? non esiste),

quindi ripeto, posso giudicare qualcosa anche se non l'ho giocato ma visto e letto pareri di chi l'ha fatto concretamente? si lo posso fare, MA sempre con beneficio del dubbio del "forse solo Magico ha questo problema",

quindi non ho spalato letame da nessuna parte ma espresso il mio sacro parere, ergo non c'è assolutamente bisogno di arrabbiarsi o stizzirsi, si discute civilmente senza addirare nessuno^^,

questo bisogna fare nei topic, non arrabbiarsi perchè la gente dice "porting fatto male" perchè legge di gente che ci gioca, ma lui non può dirlo perchè non ha il gioco, non ha senso, volendo posso alzarmi dalla sedia andare al Gamestop e comprare il gioco, giocarci 5 ore saltando filmati e tutto ed entrare a Novigrad, constatare che ci siano crash o meno e postare il tutto, ma a cosa serve? a chi devo dimostrarlo? a nessuno, parliamone con calma e stop, il gioco è un capolavoro, ma di sicuro non dico porting bellissimo solo perchè il gioco è un capolavoro, sto parlando del port, non del gioco ^^, 

cerchiamo di riaccappacificarci su.

@Magico continua pure a postare pareri perfavore, devo sapere :D  
Sull’ultima parte prima della menzione, se lo facessi faresti come han fatto tanti recensori, ci metto la mano sul fuoco (e in alcuni casi ne ho proprio le prove :asd:  )

Sono a quasi 20 ore senza crash o bug
Cali di frame si, soprattutto, anzi quasi solo nelle cutscene dive mi interessa molto meno, personalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro