Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah buono allora, più che altro devo vedere se ho i dati salvati sul Cloud, perchè se non ci sono li ho persi, dato che la mia vecchia ps4 non la ho più.No, è solo PS5 confermato.
Ma non cambia nulla, se hai la versione PS4 è gratis quella PS5.
Anche i file save puoi usarli (devi scaricare la versione PS4, caricare dal menù sui server i file e scaricarli nella versione PS5) se non ricordo male.

Sicuramente ti daranno la possibilità di giocare anche con un Geralt preimpostato come livello ed equip.Ma sarà stand alone? no perchè io i dati di The Witcher 3 non so se li ho più![]()
Io dopo 500 ore tra base e DLC non so se ce la farei con una seconda runQuindi hanno annunciato e si gode?
Nuova run completa in vista![]()

YepSiriodorione domanda per te, cosi ho la scusa di parlarti e fare pace.
Ma è possibile iniziare Blood & Wine da "stand alone"?Non credo di avere più i salvataggi del gioco principale...
Grazie, amico mio!

Sei un coglioneLo posso dire?Lo dico?Non ho ancora finito Blood & Wine...
![]()

Non posso fare altro che confermare...Sei un coglione
Scherzosamente
Fixed![]()
E vabbè.

)Ma ve la ricordate la theme di Skelling ?
Ricordo che quell'estate era particolarmente calda , ma nonostante la sauna davanti alla PS4 , non riuscivo a staccarmi ( vi giuro giocavo con l'asciugamano attorno al collo)
A settembre di quell'anno poi sarebbe uscito anche Metal gear 5 Phantom Pain ( che anno straordinario )
Ma ve la ricordate la theme di Skelling ?
Ricordo che quell'estate era particolarmente calda , ma nonostante la sauna davanti alla PS4 , non riuscivo a staccarmi ( vi giuro giocavo con l'asciugamano attorno al collo)
A settembre di quell'anno poi sarebbe uscito anche Metal gear 5 Phantom Pain ( che anno straordinario )

Ascoltala mentre ti rileggi i libri, magari ti fai una cultura stupido animale cocciutoBellissima! È la mia preferita. Spesso fermavo Roach per gustarmela per bene, ammirando il tramonto![]()
Fai schifo a giocarlo in portatile pero’ 10 e lode.

Ma ve la ricordate la theme di Skelling ?
Ascoltala mentre ti rileggi i libri, magari ti fai una cultura stupido animale cocciuto