PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

No, è solo PS5 confermato.
Ma non cambia nulla, se hai la versione PS4 è gratis quella PS5.
Anche i file save puoi usarli (devi scaricare la versione PS4, caricare dal menù sui server i file e scaricarli nella versione PS5) se non ricordo male.
Ah buono allora, più che altro devo vedere se ho i dati salvati sul Cloud, perchè se non ci sono li ho persi, dato che la mia vecchia ps4 non la ho più. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Siriodorione domanda per te, cosi ho la scusa di parlarti e fare pace. :asd:
Ma è possibile iniziare Blood & Wine da "stand alone"?Non credo di avere più i salvataggi del gioco principale...

Che spettacolo!Un gioco oramai infinito con queste espansioni..Era il 2015 e tutti vociavano per il Goty,tra tw3 e Bloodborne...

Ultima modifica:
Ma ve la ricordate la theme di Skelling ?

Ricordo che quell'estate era particolarmente calda , ma nonostante la sauna davanti alla PS4 , non riuscivo a staccarmi ( vi giuro giocavo con l'asciugamano attorno al collo :asd: )

A settembre di quell'anno poi sarebbe uscito anche Metal gear 5 Phantom Pain ( che anno straordinario )

Ricordo che quell'estate era particolarmente calda , ma nonostante la sauna davanti alla PS4 , non riuscivo a staccarmi ( vi giuro giocavo con l'asciugamano attorno al collo :asd: )

A settembre di quell'anno poi sarebbe uscito anche Metal gear 5 Phantom Pain ( che anno straordinario )

Capolavoro, è la mia preferita del gioco

Bellissima! È la mia preferita. Spesso fermavo Roach per gustarmela per bene, ammirando il tramonto :bruniii:

Bellissima e rilassante, la ascolto ancora oggi. Cantata in lingua scozzese

Ma da non dimenticare anche le musiche di Touissant

Pubblicità
Pubblicità
Indietro