PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Curioso di vedere se hanno mantenuto la stessa struttura o hanno fatto qualche innovazione. Far uscire un espansione 10 anni dopo è bizzarro.

Non mi aspettavo una vera e propria remaster con modifiche varie. :morris2: Godo molto.
E che vi devo dire. Mi tocca proprio fare l'ennesima run a questo capolavoro.

Il DLC arriva sometime next year. Mi sa che non ce la fanno per inizio anno.

Madonna santaaaaa. Remastered gratis, godo, ora avrà senso fare l'upgrade da PS4 a PS5. Graficamente è meno di quanto speravo irrealisticamente, ma un pelo più di quanto speravo realisticamente. Hype, hype, hype :sisi:

Niente data per il DLC. D'accordo, purché non sia a Febbraio.
Per tutto il resto: Solo applausi!

Madonna santaaaaa. Remastered gratis, godo, ora avrà senso fare l'upgrade da PS4 a PS5. Graficamente è meno di quanto speravo irrealisticamente, ma un pelo più di quanto speravo realisticamente. Hype, hype, hype :sisi:
A me più che l'aspetto grafico migliore (che ben venga) sono tutti i ritocchi che hanno fatto nel gameplay che mi gasano parecchio. Come rendere ancora più capolavorico un capolavoro.

io se fossi in loro mi vergognerei a regalare le espansioni a chi possiede il gioco base:sisi:una vera vergona non pensare agli azionisti :sowhat:
Invece di gioire bisognerebbe organizzare una protesta #stopfreeupdate

CDPR insegna come trattare i suoi consumatori sempre e comunque. La ripresa post CP77 è incredibile.

Comunque mi spiace abbiano mostrato così poco del DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro