Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi se si prende a prezzo stracciato TW3 (o la complete) ora o nei prossimi giorni su steam, gog, ps5, ecc si avrà gratis la remastered.CDPR insegna come trattare i suoi consumatori sempre e comunque. La ripresa post CP77 è incredibile.
Comunque mi spiace abbiano mostrato così poco del DLC.
Si aspetta il DLC e poi maxi replay.![]()
YEP.Quindi se si prende a prezzo stracciato TW3 (o la complete) ora o nei prossimi giorni su steam, gog, ps5, ecc si avrà gratis la remastered.
TW3 lo giocai su Xbox One. Ora ce l'ho su gog (la complete)
Saranno i soliti 30€ come PL di CP77.Curioso del costo della nuova espansione
io devo capire se il save fra la versione liscia o la goty cambia . Perchè ci avevo giocato con la goty fisica.Quindi se si prende a prezzo stracciato TW3 (o la complete) ora o nei prossimi giorni su steam, gog, ps5, ecc si avrà gratis la remastered.
TW3 lo giocai su Xbox One. Ora ce l'ho su gog (la complete)
dipende tutto dall'espansioneAspetto di capire se riesce fisico col dlc. Perchè la mia copia ps4 l'ho venduta![]()
Secondo me la fanno.Aspetto di capire se riesce fisico col dlc. Perchè la mia copia ps4 l'ho venduta![]()
Esce nel 2027, già confermato ieri.dipende tutto dall'espansione
se esce prima 2028 per me la fanno la versione completa di tutto su disco
si lo so però mai dire mai con i ritardiEsce nel 2027, già confermato ieri.

Molto più facile fare la difficoltà massima in NG+ con la build legata alla barriera (con ricarica quasi instantanea e giocando bene sei immortale) che il gwent, il torneo è tostarello se non ti prepari bene prima di affrontarlo, almeno dai ricordi che hoA me mancavano quasi tutti i trofei legati al gwent che proprio non mi riusciva di farmelo piacere come gioco di carte...
Quelli più i 2 delle difficoltà più alte per il platino

Scusami,si conosce la data?Upgrade gratis più i primi dlc gratis per tutti.
Tanto di cappello.
Remaster? Primi di settembreScusami,si conosce la data?