Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel primo avevo scelto ShaniTriss non era quella stronza manipolatrice che in The Witcher 1 approfitta dell'amnesia di Geralt per scoparselo e non gli dice nulla di Yennefer e Ciri?
Tipo quella di TrissSe ti riferisci a quella con i cavalli... hai beccato l'unica che c'è esattamente così nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si, gran parte di quelle scene sono fatte appositamente per il trailer e/o variate rispetto allo versione finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I problemi li vedi solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'alternativa è una finta rossa mitomane e ninfomane.
E' il #TeamYennefer che provoca la guerra inneggiando a una presunta superiorità della loro vagina, il #TeamTriss è sempre stato pacifico e favorevole al three some //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa un #TeamFregna e bon non va bene? Sarà il caldo, ma non se ne può più di vedere battibecchi su chi è meglio tra due stronze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai l'intero 2 per sopperire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifTipo quella di TrissE credo che tutti se l'aspettavano nella romance che invece ha lasciato parecchio a desiderare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...che non è affatto presunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' il #TeamYennefer che provoca la guerra inneggiando a una presunta superiorità della loro vagina, il #TeamTriss è sempre stato pacifico e favorevole al three some //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se siete stati i primi a provocare :conte:E' il #TeamYennefer che provoca la guerra inneggiando a una presunta superiorità della loro vagina, il #TeamTriss è sempre stato pacifico e favorevole al three some //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più importante del calcio c'è solo la gnagna :conte:Infatti, appena si nomina Yen tutti a darle della stron*a senza che vi venga chiesto il parere.Quando nominate Triss, noi semplicemente la ignoriamo! :rigoreee:
comunque stiamo diventando peggio dei tifosi di calcio
Evvai, tutti sotto la stessa bandiera, è tipo la nostra nazionale :conte2:Marlowe ha ragione ***** siamo ridicoli, propongo una pace duratura in nome dell'unico vero team, il #TeamCiri
Foto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE comunque io ho un'amica identica a Yennefer :pffs:
post di questo tipo senza una foto allegata dovrebbero essere puniti:l4gann:Sono due strafighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque io ho un'amica identica a Yennefer :pffs:![]()