UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma la missione della perla nera è buggata?
La sto facendo mille volte ma il tipo continua a morire. O non arrivo in tempo(ho preso pure una barchetta per arrivare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o se arrivo quello si lancia contro i mostri che giustamente lo fanno secco con un colpo.
strano io son riuscito a salvarlo al secondo tentativo, la prima volta l'avevo presa con troppa calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risolta grazie a delle capre

Invece di prendersela con lui alla fine uccidono un paio di capre innocenti senza badare minimamente al tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto è bene quello che finisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bello giocare a questo gioco senza il peso dei componenti del crafting e con i bauli, l'esperienza è veramente molto migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Relativo.

no, e non si neanche se lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero lo mettino, vorrei farmi una seconda run sensa perdere nulla

Se io installo nuovamente TW3 da dvd, poi scaricando solo manualmente la 1.07 sono a posto? O devo andare a cercarmi quelle precedenti?

Se io installo nuovamente TW3 da dvd, poi scaricando solo manualmente la 1.07 sono a posto? O devo andare a cercarmi quelle precedenti?
si, ogni mod è cumulativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: mod lol, patch :rickds: il caldo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi scaricare solo la 1.07. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ninjato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè io non so più cosa dire: ieri sera andava normalmente, oggi faccio per giocare e il gioco dopo pochissimo fa riavviare il PC, a volte sparando le ventole (presumo della GPU) a velocità folli. Boh, rido per non piangere :rickds:

Ma la missione della perla nera è buggata?
La sto facendo mille volte ma il tipo continua a morire. O non arrivo in tempo(ho preso pure una barchetta per arrivare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o se arrivo quello si lancia contro i mostri che giustamente lo fanno secco con un colpo.
oddio anch'io ho fatto come te, ma sono andato avanti §_§ mo non la posso fare più vero? §_§

Non ti sei perso nulla, anzi va a finire che ci guadagni di più con la missione che fallisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio non so se la perla si può vendere :morristend:

Raga che mi consigliate di fare se mi si sono buggati gli achievements?

Non ti sei perso nulla, anzi va a finire che ci guadagni di più con la missione che fallisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O meglio non so se la perla si può vendere :morristend:
ah allora fa niente, mi stava antipatico :pffs:

Rega sono

appena ti si accolla quel matto di umauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In realtà non vorrei saperlo ma sono troppo curioso. Ho avuto un periodo di inattività con the witcher e riprendendolo mi sono perso tra contratti e quest secondarie, quindi ora mi trovo spaesato sul tempo di gioco passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png; piú o meno con una risposta generica, sono più proiettato verso la fine o l'inizio del gioco?

Ultima cosa

Mod fighe da tenere in considerazione? (Di qualsiasi tipo)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro