UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
In download la 1.7., 7,6gb di downloadO_O

Ma nel download di questa nuova patch sono inclusi anche i nuovi DLC, giusto?

Quali sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma quindi di il vestito di Triss non è solo per quel determinato scenario ma cambia per tutto il gioco? Allora si ho fatto bene a lasciar perdere i vari vestiti alternativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi comunque graficamente è davvero qualcosa di fuori parametro:predicatore:stupendo,stranamente però sto trovando abbastanza ostici i combattimenti,ma forse è solo questione d'abitudine

P.s. cosa devo fare per fare una pozione che rigeneri la salute,vado avanti solo a pane ed acqua(letteralmente) :rickds:

ragazzi comunque graficamente è davvero qualcosa di fuori parametro:predicatore:stupendo,stranamente però sto trovando abbastanza ostici i combattimenti,ma forse è solo questione d'abitudineP.s. cosa devo fare per fare una pozione che rigeneri la salute,vado avanti solo a pane ed acqua(letteralmente) :rickds:
ti serve la pozione rondine. che se non sbaglio fa parte di una delle primissime quest, se non ricordo male :kep88:

La formula ce l'hai dall'inizio.
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ricordavo la quest dalla erborista ma non che la avevi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la scusa della nuova patch l'ho rimesso su, avevo anche indietro diversi DLC e così ho dato un'occhiata all'armatura di Undvik ...sembra bellissima ma richiede il livello 41 ed essendo io al 35 (a gioco finito) non è proprio pensabile di arrivare a quel livello, non posso neanche provarla dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie a tutti ragazzi, Bianco Frutteto è affidabile per benchare?

Se si, ho trovato i due preset UberMegaMaxedOutCinematic30FPS e RockSolidGFG60FPS. Cipry se ne vuoi uno dimmelo. :mah:

Ma scusate che schifo è Galaxy? Dopo una giornata intera di Download, si disconnette da solo dalla rete senza possibilità di tornare dentro, intanto scarica lo stesso ma arrivato al 100% si blocca. Così per 1 ora. Riavvio il programma e riprende a scaricare dal 19%. Cioè ma stiamo scherzando? Disinstallato subito questo pattume, dedichino del tempo a renderlo utilizzabile o facciano anche a meno di pubblicizzare a destra e manca una porcheria simile.

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti ragazzi, Bianco Frutteto è affidabile per benchare? Se si, ho trovato i due preset UberMegaMaxedOutCinematic30FPS e RockSolidGFG60FPS. Cipry se ne vuoi uno dimmelo. :mah:
Ah che servono, perdona la niubbaggine? Non han l'aria di preset per lo Sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti ragazzi, Bianco Frutteto è affidabile per benchare? Se si, ho trovato i due preset UberMegaMaxedOutCinematic30FPS e RockSolidGFG60FPS. Cipry se ne vuoi uno dimmelo. :mah:
Bianco Frutteto per pesantezza grafica è assimilabile a qualsiasi altra zona aperta del gioco, in pratica il 95%. Se vuoi però mettere in "affanno" il motore devi andare a Novigrad però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Lì c'è la prova del nove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusate che schifo è Galaxy? Dopo una giornata intera di Download, si disconnette da solo dalla rete senza possibilità di tornare dentro, intanto scarica lo stesso ma arrivato al 100% si blocca. Così per 1 ora. Riavvio il programma e riprende a scaricare dal 19%. Cioè ma stiamo scherzando? Disinstallato subito questo pattume, dedichino del tempo a renderlo utilizzabile o facciano anche a meno di pubblicizzare a destra e manca una porcheria simile.
Io lo vado dicendo da settimane. Scaricate i file manualmente dal sito gog.com.

Ho letto su reddit di gente che la patch se l'è scaricata via torrent, per dire.

Con la scusa della nuova patch l'ho rimesso su, avevo anche indietro diversi DLC e così ho dato un'occhiata all'armatura di Undvik ...sembra bellissima ma richiede il livello 41 ed essendo io al 35 (a gioco finito) non è proprio pensabile di arrivare a quel livello, non posso neanche provarla dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A che livello l'hai installato?

Perchè a me è di livello 19.

Anyway, il problema sta a monte, con il level scaling degli oggetti e il requisito dei livelli.

C'è una mod in lavorazione che punta a sbarazzarsi di entrambi, ti farò sapere quando esce.

Tuttavia è solo il primo passo, perchè sbarazzarsi del limite non basta, sbilancerebbe tutto. Bisognerebbe rilavorare sull'itemization, magari piazzando mob di livello particolarmente alto davanti agli oggetti e agli schemi più forti, incrementando allo stesso tempo i requisiti per il crafting e il costo dello stesso.

C'è da aspettare il redkit, comunque.

E' in beta, mio caro.

Cosa dovrebbe fregarmene che è in beta scusa, se rilasci un programma al pubblico vuol dire che è un pelo decente, giusto quel pelo che lo rende utilizzabile, se no te lo tieni in casa finchè non funziona, no che fa sprecare così il tempo della gente. E' in beta...doman.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro è esploso all'improvviso, fino a venerdì ha sempre funzionato normalmente.

Comunque ho notato che con la 1.07 sono migliorate le prestazioni. Prima giocavo con un mix tra medio e alto a 30 fps, ora posso mettere tutto ad alto (tranne hairworks ovviamente) e mi tiene i 30 lockati. Bene così :mah:

A che livello l'hai installato?Perchè a me è di livello 19.

Anyway, il problema sta a monte, con il level scaling degli oggetti e il requisito dei livelli.

C'è una mod in lavorazione che punta a sbarazzarsi di entrambi, ti farò sapere quando esce.

Tuttavia è solo il primo passo, perchè sbarazzarsi del limite non basta, sbilancerebbe tutto. Bisognerebbe rilavorare sull'itemization, magari piazzando mob di livello particolarmente alto davanti agli oggetti e agli schemi più forti, incrementando allo stesso tempo i requisiti per il crafting e il costo dello stesso.

C'è da aspettare il redkit, comunque.
Bilanciare un gioco come TW3 non deve essere per niente facile e per quanto mi riguarda tutto sommato sono riusciti nell'impresa. Peccato appunto che poi ci siano degli svantaggi come quelli delle armi e armature, praticamente io non potrò usare quell'armatura fino all'uscita delle espansioni e non so se tu una volta aumentato di livello troverai la versione più potente.

Io comunque ero (e sono) al livello 35 quando ho attivato il DLC.

Cosa dovrebbe fregarmene che è in beta scusa, se rilasci un programma al pubblico vuol dire che è un pelo decente, giusto quel pelo che lo rende utilizzabile, se no te lo tieni in casa finchè non funziona, no che fa sprecare così il tempo della gente. E' in beta...doman.
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro è esploso all'improvviso, fino a venerdì ha sempre funzionato normalmente.
per uscire dalla beta e migliorare un programma devi per forza rilasciarlo prima o poi al grande pubblico, è l'unico modo per trovare i bug ed ottimizzare il tutto in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bilanciare un gioco come TW3 non deve essere per niente facile e per quanto mi riguarda tutto sommato sono riusciti nell'impresa. Peccato appunto che poi ci siano degli svantaggi come quelli delle armi e armature, praticamente io non potrò usare quell'armatura fino all'uscita delle espansioni e non so se tu una volta aumentato di livello troverai la versione più potente.Io comunque ero (e sono) al livello 35 quando ho attivato il DLC.
Assolutamente no, anzi, immagino sia un fottuto incubo. Tantissime variabili.

Però ad esempio, il level scaling e il requisito per armi e armature è il modo peggiore per bilanciare il tutto, IMHO.

Perchè:

1) Rendi impossibile l'utilizzo degli oggetti che hai finchè non raggiungi il livello giusto, e per allora è probabile che tu abbia già trovato un'arma/armatura migliore.

2) In questo modo non mi invogli ad esplorare o ad uccidere mob di livello più alto. Semplicemente mi elimini la ricompensa.

3) Il level scaling non va bene, perchè se riesci ad uccidere mob di livello molto più alto, spesso gli oggetti contenuti nei bauli scalano al tuo livello, o al livello inferiore.

La quest di Hattori a Novigrad, per esempio, è di livello 24 e io l'ho finita al livello 14.

La spada che ho ottenuto come ricompensa, è scalata verso il basso al livello 12. E non va assolutamente bene

E in generale trovi una sovrabbondanza di oggetti per crafting e alchimia, il cui piazzamento è incoerente con il level design dell'area (trovare cibo e pelli nelle fogne di Novigrad, WTF) e che al tempo stesso influiscono negativamente sul sistema economico, dato che rappresentano una sorta di exploit per racimolare tantissime Corone.

Ma.... È possibile che dopo la pach lo trovo migliore graficamente?

Ma.... È possibile che dopo la pach lo trovo migliore graficamente?
Dipende se in user.settings hai impostato Placebo=1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro