Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine
appena ti si accolla quel matto di umauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In realtà non vorrei saperlo ma sono troppo curioso. Ho avuto un periodo di inattività con the witcher e riprendendolo mi sono perso tra contratti e quest secondarie, quindi ora mi trovo spaesato sul tempo di gioco passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png; piú o meno con una risposta generica, sono più proiettato verso la fine o l'inizio del gioco?
Ultima cosa
Mod fighe da tenere in considerazione? (Di qualsiasi tipo)
Ah cavolo, non pensavo fossi così indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpa delle missioni secondarie... cerco di farne il più possibile ma finisco sempre per accumularle e poi arrivano i sensi di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tra l'altro alcune sono fatte veramente bene e **** la cosa che ovunque entri ci siano 90 persone che hanno bisogno oppure quest secondarie che si protraggono all'infinito (guarda quella dei ravioli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che impostazioni consigliate con una Sapphire R9 270x? CPU i5 4670 e 8 gb di RAM. Così, per curiosità, per capire se lo sto giocando al di sotto delle capacità del mio pc.
questa patch è veramente strana, adesso i nemici che uccido galleggiano in aria e la telecamera mi si ancora dietro la testa di geralt (mai successo con la 1.05 e precedenti).
Comunque il frame è visibilmente migliorato, mi fa piacere vedere che c'è una casa di sviluppo che lavora meglio su pc.
Ieri ho giocato un'altra oretta con la nuova patch. Qualche altra considerazione:
- il frame rate è sicuramente migliorato. A parità di settaggi e di configurazione ho guadagnato in media 3 fps e l'esperienza a Novigrad è più fluida. Assurdo poi come questo immenso gioco, con Texture ad Ultra, si aggiri sempre intorno ad 1,5 Gb di Vram... Questa è ottimizzazione, Warner Bros. Rende ancora più indecente Arkham Fail.
- il nuovo sistema di controllo a me piace molto. Consiglio a chi comincia il gioco di selezionare direttamente a questo. Il fatto che sia sparita l'inerzia del personaggio, oltre a farlo sembrare più reattivo, da vantaggi anche in determinate situazioni. Ad esempio, prima Geralt se sbatteva in un albero o contro un ostacolo si fermava e ripartiva lentamente. Ora pure se sbatte, la velocità dell'animazione permette di spostarsi e riprendere il movimento molto più velocemente. Di fatto elimina quasi del tutto la sensazione che il personaggio si incastri negli oggetti. Stessa cosa quando ad esempio di corre e si raccolgono delle erbe. Prima si fermava e poi ripartiva dando un senso di discontinuità al tutto. Ora raccoglie e parte a razzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- poi un'altra cosa che interessa i possessori della versione Gog. Io aggiunsi il gioco alla libreria Steam ma non era possibile fare screenshot e caricarli. Ora invece è possibile fare screenshot con Steam anche con la versione Gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come cavolo è possibile che abbia installato la Patch usando i file presi direttamente da GOG, m'abbia detto che è andato tutto bene, provo e va, ieri invece riprovo e riavvia il PC in malo modo, faccio verifica dei file di gioco e trova ben 1.2 GB da scaricare? :morristend:
ragazzi ma quant'è bello il gioco di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mah, io avevo cominciato con le nuove movenze ma dopo un paio d'ore di gioco ho sentito il bisogno di provare il vecchio sistema. Inutile dire che son rimasto con il default, le nuove animazioni le ho trovate un pò fuori luogo, troppo irrealistiche per i miei gusti.
Anche nell'affrontare i nemici mi restituisce un feeling migliore, un approccio action ma al contempo abbastanza "lento" [Rapportato alla 1.07] da risultare più ragionato che basato sul button mashing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, io avevo cominciato con le nuove movenze ma dopo un paio d'ore di gioco ho sentito il bisogno di provare il vecchio sistema. Inutile dire che son rimasto con il default, le nuove animazioni le ho trovate un pò fuori luogo, troppo irrealistiche per i miei gusti. Anche nell'affrontare i nemici mi restituisce un feeling migliore, un approccio action ma al contempo abbastanza "lento" [Rapportato alla 1.07] da risultare più ragionato che basato sul button mashing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho ancora avuto modo di provarlo, visto che non ho il pc a portata per luglio/agosto, ma a quanto ho capito il nuovo sistema rende meglio in città/ambienti stretti e quando si deve fare movimenti precisi (come lootare). il sistema classico dovrebbe essere più realistico ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto appena accoppato il Grifone, per me non cambia nulla in combattimento, si vedono sostanziali differenze solo nel movimento normale. Poi vabbè per me fottesega alla fine, sto bene con entrambi i moveset.
Potevano mettere un witcher set leggero invece di sta roba.
E la scuola corrispondente da dove la tirano fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
- - - Aggiornato - - -
Più che altro devo fare un altra domanda sul finale del 2, perchè mi accorgo ora che c'è una cosa che proprio non ricordo:
Ma alla fine la storia di Yennefer com'era? Ricordo solo che stavano insieme in quella specie di dimensione creata ad hoc (?) da Ciri per loro due (Geralt e Yen ovvio) poi più il nulla, solo frammenti :tragic: