Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine
Uno sta nel Velen, vicino al ponte sul Pontar presieduto dai Redaniani. C'è una tana di Nekker li nei paraggi, la riconosci perchè è in un letto di un fiume in secca e si può attraversare mediante un ponte. L'entrata ha delle impalcature di legno. C'è quella di livello superiore però lì, quella base non so dove sia. Alcuni dicono nelle Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno sta nel Velen, vicino al ponte sul Pontar presieduto dai Redaniani. C'è una tana di Nekker li nei paraggi, la riconosci perchè è in un letto di un fiume in secca e si può attraversare mediante un ponte. L'entrata ha delle impalcature di legno. C'è quella di livello superiore però lì, quella base non so dove sia. Alcuni dicono nelle Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto! penso anche di aver capito il punto che intendi.
Domani forgio il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ps
penso si sia buggata una missione secondaria ma purtroppo non mi ricordo il nome della quest... So dirvi che è nel punto in cui Yen riesuma il cadavere del tipo (che aiuta a far scappare Ciri) con la magia nera. Ho girato in lungo e in largo ma mi indica un punto sulla mini mappa inaccessibile (almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Perfetto! penso anche di aver capito il punto che intendi. Domani forgio il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ps
penso si sia buggata una missione secondaria ma purtroppo non mi ricordo il nome della quest... So dirvi che è nel punto in cui Yen riesuma il cadavere del tipo (che aiuta a far scappare Ciri) con la magia nera. Ho girato in lungo e in largo ma mi indica un punto sulla mini mappa inaccessibile (almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma alla fine la storia di Yennefer com'era? Ricordo solo che stavano insieme in quella specie di dimensione creata ad hoc (?) da Ciri per loro due (Geralt e Yen ovvio) poi più il nulla, solo frammenti :tragic:
Eppure qualche modifica nei movimenti del combattimento l'ho notata. Geralt è più reattivo nelle schivate e più rapido negli attacchi. Ho ricominciato il gioco da un po' e per ora sono a livello 10 a vagare nel Velen, e ripulendo un po' la zona da tane di Nekker ieri sera notavo come fosse più sveglio nei piccoli movimenti. Insomma, non male!
Azz è vero che ci sono solo le spade :gix:
Stai a vedere che...:gix:
Dunque vediamo se ho ricapitolato bene, non sono proprio fortissimo in Inglese:
A Rivia sono crepati entrambi ma Ciri li ha salvati portandoli in quella loro isola felice/dimensione alternativa poi è partita per un altro spaziotempo pure lei, fino alla sua ricomparsa nel 3 --> arriva la Caccia e si prende Yennefer -->Geralt li insegue e sul cammino trova Letho, si aiutano a vicenda --> arrivano dove la Caccia si è fermata e stipulano un patto perchè erano troppi da sconfiggere: l'anima di Geraldo per Yennefer che è cmq anche lei mezza scombussolata, il Re della Caccia accetta (è per questo che Geralt non ha più memoria e che all'inizio del primo scappava, era riuscito a sfuggire alla Caccia...right?) --> Letho, Yennefer e co. si aggirano per Nilfgaard ma vengono ben presto catturati da un corpo speciale dell'Impero e portati al cospetto dell'Imperatore in persona --> Letho parte per la missione che ben sappiamo del 2 e Yennefer boh, però sicuramente anche lei lavora per Emyr --> ci ricolleghiamo all'inizio del 3 con la Lettera e tutto il resto.
viene detto che per una maga recuperare la memoria (la propria o di qualcun altro) è facilissimo, Triss non lo fa per egoismo e perchè è una persona orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz è vero che ci sono solo le spade :gix:
Stai a vedere che...:gix:
Dunque vediamo se ho ricapitolato bene, non sono proprio fortissimo in Inglese:
A Rivia sono crepati entrambi ma Ciri li ha salvati portandoli in quella loro isola felice/dimensione alternativa poi è partita per un altro spaziotempo pure lei, fino alla sua ricomparsa nel 3 --> arriva la Caccia e si prende Yennefer -->Geralt li insegue e sul cammino trova Letho, si aiutano a vicenda --> arrivano dove la Caccia si è fermata e stipulano un patto perchè erano troppi da sconfiggere: l'anima di Geraldo per Yennefer che è cmq anche lei mezza scombussolata, il Re della Caccia accetta (è per questo che Geralt non ha più memoria e che all'inizio del primo scappava, era riuscito a sfuggire alla Caccia...right?) --> Letho, Yennefer e co. si aggirano per Nilfgaard ma vengono ben presto catturati da un corpo speciale dell'Impero e portati al cospetto dell'Imperatore in persona --> Letho parte per la missione che ben sappiamo del 2 e Yennefer boh, però sicuramente anche lei lavora per Emyr --> ci ricolleghiamo all'inizio del 3 con la Lettera e tutto il resto.
viene detto che per una maga recuperare la memoria (la propria o di qualcun altro) è facilissimo, Triss non lo fa per egoismo e perchè è una persona orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il resto, tutto corretto.
Il problema degli Achievements con la 1.07 è ormai appurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif CDProjekt mi ha mandato una mail dicendo che stanno indagando sulla questione.
Il problema degli Achievements con la 1.07 è ormai appurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif CDProjekt mi ha mandato una mail dicendo che stanno indagando sulla questione.
Qualcuno sa cosa sia l'update da 5MB che è uscito su Steam poco fa? Non mi pare abbia modificato nessun file, assurdo.
EDIT: l'update da 5MB modifica qualche file all'interno della cartella DLC12 (non è effettivamente il dodicesimo DLC rilasciato, perchè le cartelle non sono numerate in ordine progressivo). Perciò niente, sarà stata una dimenticanza della 1.07.
Ciao a tutti! Ho un problema con la missione "Sulle tracce di Junior" in quanto dovrei incontrare Roche sul ponte di Oxenfurt ma non c'è!!!b :( :(
Ho installato la patch 1.07 che teoricamente avrebbe dovuto fixare questo bug ma niente... ho cercato su internet una soluzione ma non ne ho trovate di efficaci... in molti forum c'era scritto di utilizzare dei fast travel in specifiche località ma a me non è servito a nulla... ho inoltre letto da qualche parte che il bug si verifica se viene completata, prima o durante la quest sopracitata, la missione "Le bande di Novigrad". Il problema è che io quella missione l'ho completata almeno da una settimana e non ho salvataggi antecedenti al completamento della suddetta missione... l'unico salvataggio che precedente al completamento della quest risale a circa un mese fa, mi scoccerebbe rifarmi più di 15/20 ore di gioco!! Aiutatemi per favore!!! Grazie!
testa di corvo di Yennefer, quella che nessuno ha visto subito dopo il combattimento coi Ghoul iniziale
se l'ho mancata quella volta ora non la ritrovo più? Appena stato e non c'è gatzo e la prima volta me lo so scordata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qualcuno sa un modo per eliminare la ricrescita della barba?
Bisognerebbe modificare gli ini file ma non so nemmeno dove sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Regà ma la...
testa di corvo di Yennefer, quella che nessuno ha visto subito dopo il combattimento coi Ghoul iniziale
se l'ho mancata quella volta ora non la ritrovo più? Appena stato e non c'è gatzo e la prima volta me lo so scordata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif