UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Qualcuno sa un modo per eliminare la ricrescita della barba?Bisognerebbe modificare gli ini file ma non so nemmeno dove sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se trovi un modo per eliminarla nella vita reale, fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se trovi un modo per eliminarla nella vita reale, fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh almeno in RL ci sono i rasoi, Geralt invece non ha spazio in saccoccia ed ogni volta è costretto ad andare dal barbiere.

ragazzi come faccio a concludere la quest

Affari di Famiglia?Mi chiede di trovare informazione per trovare la moglie del Barone Sanguinario(la figlia l'ho già trovata),solo che mi dice di cercare indizi per tutta Valen,ed io non so nemmeno da dove iniziare
consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
Affari di Famiglia?Mi chiede di trovare informazione per trovare la moglie del Barone Sanguinario(la figlia l'ho già trovata),solo che mi dice di cercare indizi per tutta Valen,ed io non so nemmeno da dove iniziare
consigli?
Ti consiglio solo di continuare a giocare normalmente.

consigli?
Vai avanti con altre primarie :rickds:

ok,grazie mille ad entrambi,che gioco stupendo.

Mi spiegate perchè gli schemi della scuola del lupo sono di livello 14 se questi stanno a

Kaer Morhen e ci si può arrivare solo a fine gioco quando si è ben oltre il 25° livello?

Mi spiegate perchè gli schemi della scuola del lupo sono di livello 14 se questi stanno a

Kaer Morhen e ci si può arrivare solo a fine gioco quando si è ben oltre il 25° livello?
perchè hanno fatto una cavolata con quel set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto vorrei giocare a questo gioco, ma sto cercando di aspettare che costi meno. Inoltre sono un fan dei libri ed ho ancora più voglia di giocarci. Non so fino a quando resisterò

Quanto vorrei giocare a questo gioco, ma sto cercando di aspettare che costi meno. Inoltre sono un fan dei libri ed ho ancora più voglia di giocarci. Non so fino a quando resisterò
Non resistere, vale ogni centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno dei pochi "giochi" per cui vale la pena spendere più del dovuto, un'opera che difficilmente dimenticherai e che (cosa più importante) lascerà un segno indelebile al tuo interno

Il ricercato numero uno di Skellige è buggata come missione vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto che per pc avevano sistemato ma a quanto pare non sul mio. Esistono rimedi?

Altra considerazione, ma la patch 1.7 ha reso quasi inutili i segni(più di quanto fossero prima)? Prima i nemici molto inferiori li arrostivo facilmente, ora non tolgo nulla anche al peggio scarafaggio.

Ho racimolato 11 ore a spizzichi e bocconi, non mi è molto chiaro il meccanismo delle side quest. Con quale criterio compaiono sulla mappa? In base alla "scoperta" del territorio?

Da bravo PB addicted mi sono affidato alle sub quest e all'esplorazione per il momento, inutile dire che mi manca ancora un botto di roba da fare/vedere. Lo sto giocando a folle e sino ad ora non ho trovato grandi impedimenti sul mio cammino, pur essendo lv1.

Ho tirato giù la witch diurna del pozzo e l'orso, ad esempio, abusando di schivate e critici. Idem per i lupi, con Warg al seguito, di livello 6 che si trovano in branchi.
. Ciò mi ha un pò deluso, non lo nego. Ho visto TW3 accostato a Gothic spessissimo e, per quanto si avvicini parecchio ai prodotti Piranha, la cosa non mi trova particolarmente daccordo, per il momento quantomeno. Nel bene e nel male son due prodotti differenti, che chiaramente puntano a target differenti.

Della main quest non ho ancora fatto un cazz, a parte

parlare con il comandante all'accampamento.
Tecnicamente straordinario sotto tutti gli aspetti, ottime le routine degli NPC seppur non esenti da qualche strafalcione [Willis che lavora in notturn, la gente che prega ai santuari 24/7 o le case che accolgono 5-6 NPC in scioltezza. Un pò fuoriluogo imo]. Ottimo il BS, dinamico e preciso. Perde un pò la telecamera sui rapidi capovolgimenti dei fronte ma nulla di groundbreaking, a tal proposito non è che c'è un modo per mantenere il lock dei nemici anche se son fuori dalla visuale?

Bene così comunque, pollicione bene bene in alto per questo primo antipasto.

Non resistere, vale ogni centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno dei pochi "giochi" per cui vale la pena spendere più del dovuto, un'opera che difficilmente dimenticherai e che (cosa più importante) lascerà un segno indelebile al tuo interno
Così mi fate venire ancora più voglia di giocarci. Non so fino a quando resisterò

Ho racimolato 11 ore a spizzichi e bocconi, non mi è molto chiaro il meccanismo delle side quest. Con quale criterio compaiono sulla mappa? In base alla "scoperta" del territorio?
così e/o parlando con gli npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

così e/o parlando con gli npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vengono tramite i messaggi che ci sono sulle bacheche(non solo side quest ma anche "eventi")? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque è un pezzetto che non ci gioco, voglio provare il movimento alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif com'è?

Più che scoprendo la mappa, compaiono quando Geralt vede o sente l'NPC che ti da la missione. Magari c'è un tizio che parla di un mostro con un altro tizio, Geralt è nelle vicinanze e li sente. Puoi andarci vicino ed accettare la missione, nel frattempo ti compare il segno sulla mappa.

Poi puoi anche imbatterti in dei micro-eventi. Un bambino che ti chiede aiuto sulla strada, oppure elfi e nani che se le danno di santa ragione in un vicolo di Novigrad e tu devi decidere come risolvere la rissa.

I contratti per i mostri li prendi invece nelle bacheche dei villaggi. Prendi il contratto in bacheca, ti rechi dalla persona interessata, ti da informazioni del mostro, vai ad uccidere il mostro.

Almeno in un paio di occasioni, girovagando in lungo ed in largo, mi è capitato di uccidere mostri senza aver preso il relativo contratto. Se accade questo Geralt dice: "Mmmh, chissà se nel villaggio vicino c'era un contratto per questo mostro". Ti compare l'indicatore al villaggio più vicino e puoi andare a prenderti la ricompensa. In questi casi però ti perdi il dialogo con il datore, la storia del mostro, l'indagine che ti porta sulle tracce del mostro. Spesso la storia e i dialoghi con gli NPC relativi al contratto sono più belli del combattimento stesso.

C'è una cura in questo gioco immenso che ha qualcosa di sbalorditivo.

Non necessariamente cmq, mi è capitato anche di girare ad minchiam ed attivare contratti per i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello che mi ricordo di più è stato il contratto del mostro delle stradine, attivato proprio a sto modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro