Ho iniziato da poco il gioco ed avrei bisogno di qualche consiglio sui potenziamenti.In The Witcher 2 avevo potenziato tutte le abilità generiche, tante abilità di lotta, poco le magie e praticamente niente l'alchimia. Anche perché un mio amico mi aveva detto che era necessario specializzarsi in uno dei tre rami principali per poter sbloccare le abilità migliori.
Con The Witcher 3 vorrei fare le cose diversamente, ma è veramente dura scegliere le abilità migliori, e i punti xp sono contati. Quindi vorrei qualche consiglio!
Per quanto riguarda i mutageni, ho ottenuto quello
Però mi sembra deboluccio (+50hp), considerando che i mutageni da craftare sono ben migliori. Non mi sembra il caso di sprecare uno slot ed 1 punto abilità, giusto?
Inoltre ho dovuto sprecare 50 monete per riparare un'arma che si stava rompendo... Probabilmente tra un pò potrei trovare una spada migliore, ma era veramente in pessime condizioni, e non sapevo quanto sarei durato ancora con quella.
Non c'è un modo per riparare gratis gli equipaggiamenti, magari consumando altri oggetti?