UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Questo video è agghiacciante.
bhe è vero che non puoi crearti il personaggio e non hai un party, quindi the witcher 3 non è un vero GgiDdieRre.

mi pare ovvio che è la cipolla...

ps. tra quelli che possono considerarsi rpg secondo lui c'è mass effect :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ha un concetto un pò troppo selettivo di gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha mosso delle critiche imbarazzanti, gli ho pure commentato per portarlo minimamente alla ragione, vediamo se capisce o arriverà la massa di utenti che stanno commentando sotto "immensi buchi di sceneggiatura". Eccerto.

Sempre con sto mito che nei gdr devi poter per forza creare il pg...pure in tw3 lo sviluppi come meglio credi e rispetto ad altri esponenti del genere le azioni compiute ingame hanno effetti ben visibili nel mondo di gioco.

Alla gente brucia che sto gioco ha "vinto" tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.s. Non ho visto il video...e manco mi interessa xD quindi parlo di aria fritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Andando avanti avrai talmente tanti soldi che non te ne preoccuperai più, ma soprattutto troverai i kit di riparazione a salvare la situazione.

la cosa più agghiacciante sono i guanti che indossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Andando avanti avrai talmente tanti soldi che non te ne preoccuperai più, ma soprattutto troverai i kit di riparazione a salvare la situazione.

lo sdoganamento degli rpg ha prodotto mostri

tratti distintivi degli rpg tipo la COMPRAVENDITA
vcw0zn.jpg
vcw0zn.jpg
vcw0zn.jpg

le scelte decisive di Mass effect:rickds:

TW3 non è rpg come Fallout 4, perchè viene acclamato
4uw8pj.png

Faceva prima a dire che gli tirava il **** perchè i suoi giochi preferiti sono stati bastonati ovunque(inquisition[:rickds::rickds::rickds:] miglior rpg, e poi mi cita baldur's gate 2:rickds:) e TW3 è stato riconosciuto universalmente per il capolavoro che è:rickds:

no cioè ragazzi la COMPRAVENDITA mi ha ucciso:rickds:

Piccolo quesito qui:
Il gioco l'ho bello che moddato nella sua versione 1.11, e ora che è stato aggiornato, c'è un modo semplice di aggiornare le mod adattate alla nuova versione?

Mi conviene disinstallarle tutte e poi reinstallarle?
up :.bip:

Allora:

1. Ti consiglio di concentrarti fin da subito su uno dei tre rami (melee, segni o alchimia) e specializzarti in quello, solo che per farlo devi cercare di capire come giochi noi più di questo non possiamo dirti, anche perchè non è che c'è un'abilità giusta o sbagliata da acquistare anche una volta scelta la specializzazione dipende quasi esclusivamente da te. Per es. nel ramo melee per me quella per parare le frecce è abbastanza inutile ma so che la hanno praticamente tutti, in quello dell'Alchimia invece ho trovato abbastanza inutile la prima nella prima riga (non ricordo il nome sorry), così come quella che rallenta il tempo se hai la tossicità sopra lo 0%.

Anyway ti devi fare domande simili per scegliere: usi una marea di pozioni ogni combattimento e/o ti affidi ai decotti? Sei uno che spara 10.000 segni al minuto? O preferisci prendere tutti a randellate in testa e via? Dico di specializzarti poi perchè, come negli altri due, per le abilità migliori devi obbligatoriamente spendere molti punti per le abilità migliori che stanno infondo ai rispettivi rami, ed ibridando le classi questo non lo potrai mai arrivare a fare.

Le abilità del ramo giallo infine ti consiglio di valutarle molto attentamente poi, per non dover rischiare di comprare roba inutile e/o che ti occupa slot per niente. Okay che c'è la pozione per resettare tutto che costa pure relativamente poco, però...

Per i mutageni infine devi solo attendere, subito avrai ben poca scelta ma poi otterrai quelli di cui avrai bisogno. Devi solo pazientare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2. Per riparare le armi aggratis puoi usare gli appositi oggetti come già detto, ma tanto una volta che avrai ingranato col gioco e le quest non avrai più tanti problemi a spendere 50 miseri oren per riparati una spada, vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io cmq gli ho fatto un megapost e non m'ha ancora cagato, non penso lo farà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato, mi sarebbe piaciuto capire se è un fanboy butthurtato o effettivamente uno che non ha ben inquadrato il genere...o tutti e due visto che continua a trattare gli Action RPG/JRPG come fossero un genere totalmente diverso e non pare abbia giocato ne TW1, ne il 2, ne abbia letto mezzo libro :morristend:

Io cmq gli ho fatto un megapost e non m'ha ancora cagato, non penso lo farà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato, mi sarebbe piaciuto capire se è un fanboy butthurtato o effettivamente uno che non ha ben inquadrato il genere...o tutti e due visto che continua a trattare gli Action RPG/JRPG come fossero un genere totalmente diverso e non pare abbia giocato ne TW1, ne il 2, ne abbia letto mezzo libro :morristend:
In verità mi sembra che risponda a tutti, ci impiega anche 24 ore ma lo fa, a me ha ribattuto che

Fallout 4 ha ha molte più componenti: esplorazione estesa, party, caratterizzazione, evoluzione, personalizzazione e sistema di equipaggiamento del personaggio, statistiche, relazioni interpersonali, scelte multiple. L'unica cosa che lo differenzia dagli altri è l'essere un FPS/TPS.
Ho paura al rispondere a queste affermazioni visto che smonterei quasi tutto.

non li ha giocati al 100%, quando dice che il sistema di dialoghi era diverso nei primi 2 uno che li ha giocati sul serio capisce che va a braccio(non che sul resto...)

i dialoghi non hanno mai avuto le mille linee dei giochi obsidian, ma solo uno in palese malafede(fanboy o ignorante dei titoli in questione) può paragonarli alla robaccia dell'ultima bioware o bethesda

In verità mi sembra che risponda a tutti, ci impiega anche 24 ore ma lo fa, a me ha ribattuto che
non è che sta parlando di New Vegas qua:rickds:?

i giochi bethesda gran parte di quelle caratteristiche non le hanno mai avute(e da quel che leggo F4 non fa eccezione)

Boh speriamo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su cosa ti ha risposto boh davvero. A parte che F4 non l'ho giocato ma non mi pare che, come in tutti gli altri, stavolta ci abbiano inserito un party (ci sono dei compagni ma non è un party come intende lui...a meno che non si possano sviluppare anch'essi ma, appunto, non avendo il gioco non lo so e così fosse mi giunge davvero nuova come notizia), mentre tutto il resto che ha detto c'è pure in TW3.

Forse ha solo voglia di prendere in giro la gente o usa una Cannabis particolarmente potente. In caso domandagli il numero del pusher, devo assolutamente provarla sta roba :rickds:

- - - Aggiornato - - -

non li ha giocati al 100%, quando dice che il sistema di dialoghi era diverso nei primi 2 uno che li ha giocati sul serio capisce che va a braccio(non che sul resto...)i dialoghi non hanno mai avuto le mille linee dei giochi obsidian, ma solo uno in palese malafede(fanboy o ignorante dei titoli in questione) può paragonarli alla robaccia dell'ultima bioware o bethesda
Io ho beccato un suo commento in cui dice proprio di non aver giocato i capitoli precedenti ne letto i libri invece, se ha davvero scritto questo allora è solo un babbeo sto qui. Parla di giochi che non conosce minimamente come li avesse giocati almeno un poco.

Francamente non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare il video, ho dato solo uno sguardo al 6.30, quando cita loda il sistema busta a,b o c e ho staccato quando ha citato DaI.

Messo non mi piace e chiuso subito

Si ma il problema è che la gente gli crede ciecamente regà.

In un commento ha pure detto che Fallout (presumo il 4, i primi 2 manco saprà che faccia hanno) è più RPG di TW. Santi numi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

suvvia, se avesse fatto una recensione normale non se lo sarebbe cagato nessuno. criticare a caso con un po' di malizia vuol dire views gratuite.

tralasciando che il 99% delle persone che parlano di giochi su YT siano degli asini :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro