UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
1) se hai salvato thaler per ora il tuo l'hai fatto, ora devi solo aspettare lo scorrere degli eventi per andare avanti con quella quest

2) esiste, devi fare certe azioni quando arrivi con triss e scegliere certe frasi nel dialogo con menge, non è roba immediata:asd:

Grazie, non lo so ancora ovviamente ma penso che c'entri Philippa che, se è ancora viva, credo che abbia un pò il dente avvelenato con Radovid dopo TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che acquisterò il gioco quando usciranno tutte le espansioni...così mi faccio un'unica run fatta come si deve, comunque se la cosa si rivelasse vera (parlo dell'articolo) solo quest'ultima espansione vale tutto il prezzo del gioco + sp

1) se hai salvato thaler per ora il tuo l'hai fatto, ora devi solo aspettare lo scorrere degli eventi per andare avanti con quella quest

2) esiste, devi fare certe azioni quando arrivi con triss e scegliere certe frasi nel dialogo con menge, non è roba immediata:asd:
Piccolo OT, ma chi diamine è la tipa del tuo avatar? :.bip:

Sto costruendo l'armatura del lupo superiore,ho tutto tranne gli stivali e la corazza. Mi manca pelle di mostro e uova di mostro. Non riesco a trovarle. Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

hai provato a vedere se non puoi ottenerle smontando qualcosa?
Mi sembra di non poterla ottenere da nulla...

Mi sembra di non poterla ottenere da nulla...
per le uova allora prova in una zona dove ci sono le arpie, dovrebbero darti le uova da arpia che puoi smontare in uova di mostro mi pare. e per la pelle invece cerca tipo una viverna, dovrebbero darti una pelle

Per fortuna ho ricontrollato e ho trovato l cose da smontare

Ho preso il season pass a 12 euro. Goduria. Iniziato ora Hos , promette bene.

Sto costruendo l'armatura del lupo superiore,ho tutto tranne gli stivali e la corazza. Mi manca pelle di mostro e uova di mostro. Non riesco a trovarle. Qualcuno sa aiutarmi?
Quando dovrai fare la perfetta ti do un consiglio: NON costruire la corazza...

Girando per la zona di Kaer Morhen ti imbatterai in una missione in cui la troverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Girando per la zona di Kaer Morhen ti imbatterai in una missione in cui la troverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Okay grazie

ma veramente? dove e in che quest?

La quest è "la forgia del witcher" o un nome del genere e la sblocchi, recuperando un libro a Kaer Mohren che puoi trovare con i sensi del witcher; infatti sarà contrassegnato con il solito colore rosso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più precisamente dall'androne principale vai in fondo a sinistra e lì dovresti trovare il libro, se ben ricordo...

Ultima modifica da un moderatore:
Yep, Kaer Mohren...

ti devi recare dove c'è la diga mezza distrutta e da li segui la strada finchè non ti trovi davanti una grotta. Entri e accoppi l'Elementare che sta li, così ti parte la quest e poi fa quello che ha detto Tom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finita la quest (che non è nemmeno semplice) ti troverai davanti a due bauli in cui troverai la corazza del Lupo Perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La quest è "la forgia del witcher" o un nome del genere e la sblocchi, recuperando un libro a Kaer Mohren che puoi trovare con i sensi del witcher; infatti sarà contrassegnato con il solito colore rosso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più precisamente dall'androne principale vai in fondo a sinistra e lì dovresti trovare il libro, se ben ricordo...

Yep, Kaer Mohren...
ti devi recare dove c'è la diga mezza distrutta e da li segui la strada finchè non ti trovi davanti una grotta. Entri e accoppi l'Elementare che sta li, così ti parte la quest e poi fa quello che ha detto Tom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finita la quest (che non è nemmeno semplice) ti troverai davanti a due bauli in cui troverai la corazza del Lupo Perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, me la sono persa. allora poi provo, grazie ad entrambi!

Cos'è la piccola patch che hanno fatto oggi?

Cos'è la piccola patch che hanno fatto oggi?
Un piccolo hotfix per Hearth of Stone

The Witcher 3: Wild Hunt - Hearts of Stone Hotfix ChangelogCheck the list of changes made in Hearts of Stone by the Hotfix:

- Fixes a problem whereby boards shown after finishing a game of Gwent were incorrectly grayed out.

- Restores the progress bar shown when passing a round during a game of Gwent.

Piccolo quesito qui:

Il gioco l'ho bello che moddato nella sua versione 1.11, e ora che è stato aggiornato, c'è un modo semplice di aggiornare le mod adattate alla nuova versione?

Mi conviene disinstallarle tutte e poi reinstallarle?

Per pura fortuna e' stato l'ultimo pezzo che dovevo costruire, ma mi sono salvato grazie alla missione :rickds:

Ho iniziato da poco il gioco ed avrei bisogno di qualche consiglio sui potenziamenti.

In The Witcher 2 avevo potenziato tutte le abilità generiche, tante abilità di lotta, poco le magie e praticamente niente l'alchimia. Anche perché un mio amico mi aveva detto che era necessario specializzarsi in uno dei tre rami principali per poter sbloccare le abilità migliori.

Con The Witcher 3 vorrei fare le cose diversamente, ma è veramente dura scegliere le abilità migliori, e i punti xp sono contati. Quindi vorrei qualche consiglio!

Per quanto riguarda i mutageni, ho ottenuto quello

del grifone.
Però mi sembra deboluccio (+50hp), considerando che i mutageni da craftare sono ben migliori. Non mi sembra il caso di sprecare uno slot ed 1 punto abilità, giusto?

Inoltre ho dovuto sprecare 50 monete per riparare un'arma che si stava rompendo... Probabilmente tra un pò potrei trovare una spada migliore, ma era veramente in pessime condizioni, e non sapevo quanto sarei durato ancora con quella. Non c'è un modo per riparare gratis gli equipaggiamenti, magari consumando altri oggetti?

Ho iniziato da poco il gioco ed avrei bisogno di qualche consiglio sui potenziamenti.In The Witcher 2 avevo potenziato tutte le abilità generiche, tante abilità di lotta, poco le magie e praticamente niente l'alchimia. Anche perché un mio amico mi aveva detto che era necessario specializzarsi in uno dei tre rami principali per poter sbloccare le abilità migliori.

Con The Witcher 3 vorrei fare le cose diversamente, ma è veramente dura scegliere le abilità migliori, e i punti xp sono contati. Quindi vorrei qualche consiglio!

Per quanto riguarda i mutageni, ho ottenuto quello

del grifone.
Però mi sembra deboluccio (+50hp), considerando che i mutageni da craftare sono ben migliori. Non mi sembra il caso di sprecare uno slot ed 1 punto abilità, giusto?

Inoltre ho dovuto sprecare 50 monete per riparare un'arma che si stava rompendo... Probabilmente tra un pò potrei trovare una spada migliore, ma era veramente in pessime condizioni, e non sapevo quanto sarei durato ancora con quella. Non c'è un modo per riparare gratis gli equipaggiamenti, magari consumando altri oggetti?
Andando avanti avrai talmente tanti soldi che non te ne preoccuperai più, ma soprattutto troverai i kit di riparazione a salvare la situazione.

Questo video è agghiacciante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro