UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Si ma il problema è che la gente gli crede ciecamente regà.
In un commento ha pure detto che Fallout (presumo il 4, i primi 2 manco saprà che faccia hanno) è più RPG di TW. Santi numi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sì ma come funziona sempre su youtube, i mi piace e i commenti sono degli adepti del canale

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma il problema è che la gente gli crede ciecamente regà.
In un commento ha pure detto che Fallout(presumo il 4 , i primi 2 manco saprà che faccia hanno) è più RPG di TW. Santi numi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ah beh quello l'ho visto scrivere anche qua onestamente:onixenon:

sì ma come funziona sempre su youtube, i mi piace e i commenti sono degli adepti del canale
Il "problema" resta: mettiamo abbia 5000 iscritti, questi 5000 ora pensano che un Videogioco RPG debba avere un sacco di caratteristiche che in realtà non c'azzeccano niente e che TW è un...boh, un gioco bello ma indefinito. Ah no spe, lui lo definisce a momenti alterni sia "action RPG" (dunque mo pensano che sia un altro genere a se stante, come se il Progressive Rock fosse una cosa completamente diversa e a se stante dal Rock :rickds:) sia "Action" (LOL).

ah beh quello l'ho visto scrivere anche qua onestamente:onixenon:
su spazio pc dubito :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Il "problema" resta: mettiamo abbia 5000 iscritti, questi 5000 ora pensano che un Videogioco RPG debba avere un sacco di caratteristiche che in realtà non c'azzeccano niente e che TW è un...boh, un gioco bello ma indefinito. Ah no spe, lui lo definisce a momenti alterni sia "action RPG" (dunque mo pensano che sia un altro genere a se stante, come se il Progressive Rock fosse una cosa completamente diversa e a se stante dal Rock :rickds:) sia "Action" (LOL).
poi aprono un sito di settore e scoprono l'esatto opposto :.bip:

Volevo provare questa mod che utiliza il ReShade ma dopo averla istallata non mi si avviava il gioco, cosa ho sbagliato?

Ho seguito il video che c'è nella pagina, ma non mi si avvia il gioco, mi da un errore, levati i file reshede è ripartito, inoltre perche lui nella parte finale del video prende 4/5 file e li mette nella cartella reshade, questi 4 file che prende all'ultimo al minuto 1:23 non ci sono nella pagina della mod, o sbaglio?

Finalmente finito dopo quasi due mesi. Il dlc mi pare tostino

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Finalmente finito dopo quasi due mesi. Il dlc mi pare tostino
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Infatti, abbastanza un altro mondo rispetto al gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando l'espansione, non so a che punto sto, ma anche questa è dannatamente ben fatta con una storyline ben scritta e coinvolgente...

...la quest del matrimonio per come riesce ad essere leggera, frivola ma anche seria e oscura (l'invidia del fratello minore nei confronti del maggiore)...

Ora sto...

esaudendo la terza richiesta di Olgierd, precisamente sto all'interno del dipinto della moglie, e l'atmosfera "horror", mista a tristezza e malinconia che si respira all'interno di questa sezione, è davvero qualcosa di sublime. Tra l'altro la boss fight con il custode non solo è la migliore mai vista nel gioco (non che ci volesse molto; d'altronde solo imlerith richiede un pò più d'impegno) ma è anche ben congegnata in sè.

Siamo davvero finora al livello della storyline del barone sanguinario, anzi direi anche sopra a quello che è il miglior arco narrativo del gioco base per me. Date le atmosfere simili, direi anche che ad occuparsi dei due archi sia stato lo stesso sceneggiatore (capo). Insomma se per qualche assurdo motivo non l'avete ancora giocato, fatelo. Finirò davvero per amare incondizionatamente i CD Projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'ultima espansione quando dovrebbe uscire?

Finito HoS...

che odio che il set della vipera sia recuperabile solo nelle main quests. Ho mancato lo schema della spada d'acciaio e non ho nessun checkpoint da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giorno gente!

Sto per comunicare qualcosa di cui non frega una mazza a nessuno (giustamente) ma io la voglio dire ugualmente perchè aspetto sto momento da un bel po: dopo aver letto tutti i libri dello strigo, aver giocato nuovamente il primo e il secondo capitolo di questa magica saga, mi appresto finalmente ad iniziare il terzo e conclusivo capitolo *_____*

Giorno gente!
Sto per comunicare qualcosa di cui non frega una mazza a nessuno (giustamente) ma io la voglio dire ugualmente perchè aspetto sto momento da un bel po: dopo aver letto tutti i libri dello strigo, aver giocato nuovamente il primo e il secondo capitolo di questa magica saga, mi appresto finalmente ad iniziare il terzo e conclusivo capitolo *_____*
In realtà ti invidiamo tutti per non averlo già giocato una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Volevo provare questa mod che utiliza il ReShade ma dopo averla istallata non mi si avviava il gioco, cosa ho sbagliato?Ho seguito il video che c'è nella pagina, ma non mi si avvia il gioco, mi da un errore, levati i file reshede è ripartito, inoltre perche lui nella parte finale del video prende 4/5 file e li mette nella cartella reshade, questi 4 file che prende all'ultimo al minuto 1:23 non ci sono nella pagina della mod, o sbaglio?
per curiosità ho provato anche io. non è chiaro neanche a me cosa siano i file che copia alla fine, comunque a me il gioco parte ma il reshade non è applicato, ho solo la STLM

per curiosità ho provato anche io. non è chiaro neanche a me cosa siano i file che copia alla fine, comunque a me il gioco parte ma il reshade non è applicato, ho solo la STLM
Allora mancherà qualcosa o qualche procedimento, boh.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

In realtà ti invidiamo tutti per non averlo già giocato una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso immaginarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, visto che ci siamo avete delle mod da consigliarmi per migliorare l'esperienza di gioco? (sia dal punto di vista grafico che in generale del gameplay)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro