UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ho ucciso dopo parecchie morti

la cockatrice del contratto L'urlatrice

mi ha fatto sudare parecchio :asd: forse perchè sono ancora al lv 4+1 a fine quest e la missione richiedeva un minimo di lv 8 :asd:

Io l'unica roba che non riesco a digerire è la mancanza di Iorveth:sisi:
Quella ce la dobbiamo mettere via. Ma francamente, tra tutta la roba che hanno tagliato, Iorveth è forse una di quelle di cui sento meno la mancanza. Preferirei di netto avere una Caccia che non sia una manica di pagliacci.

Quella ce la dobbiamo mettere via. Ma francamente, tra tutta la roba che hanno tagliato, Iorveth è forse una di quelle di cui sento meno la mancanza. Preferirei di netto avere una Caccia che non sia una manica di pagliacci.
Era una colonna portante del due:sisi:cmq per i lettori dei libri non si può dire che non abbiano fatto un buon lavoro:sisi:

Era una colonna portante del due:sisi:cmq per i lettori dei libri non si può dire che non abbiano fatto un buon lavoro:sisi:
Per i lettori sicuramente hanno fatto un bel lavoro in generale con le miriadi di riferimenti, se parliamo di certi argomenti cicciotti però lasciamo stare, la Caccia è uno di questi.

Stupende le isole Skellige :predicatore:

E finalmente si rivede Yen :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, è semplicemente una delle migliori esperienze videoludiche che ho mai vissuto

Finito, è semplicemente una delle migliori esperienze videoludiche che ho mai vissuto
Anche le espansioni meritano:sisi:sulla prima posso solo dirti che trovi il best pg di tutta la serie:asd:

Che ne pensi della parte finale? Non è sembrato anche a te un pò rushato?

Ciao ragazzi! Mi ha sempre ispirato la saga di The Witcher ma non ho mai avuto tempo per recuperare i primi titoli. Non che adesso abbia tutta questa disponibilità ma vorrei perlomeno giocare a questo terzo titolo che in tanti reputano un piccolo capolavoro. Vi chiedo se prendendo The Witcher 3 non avendo giocato ai primi due perderei pezzi importanti della trama

Ciao ragazzi! Mi ha sempre ispirato la saga di The Witcher ma non ho mai avuto tempo per recuperare i primi titoli. Non che adesso abbia tutta questa disponibilità ma vorrei perlomeno giocare a questo terzo titolo che in tanti reputano un piccolo capolavoro. Vi chiedo se prendendo The Witcher 3 non avendo giocato ai primi due perderei pezzi importanti della trama
decisamente si

- - - Aggiornato - - -

Anche le espansioni meritano:sisi:sulla prima posso solo dirti che trovi il best pg di tutta la serie:asd:
anche le espansioni sono, a mani basse, le migliori espansioni che ho mai visto in un gioco ... soldi ben spesi per dei dlc ... ho sperato ne facessero uscire una terza :tragic:

Grazie mille^^
te lo consiglio comunque ... ma almeno leggendo su wikipedia le trame dei primi due e piu' o meno la storia in generale tanto per sapere chi sono i personaggi che incontrerai durante l'avventura

Prendilo pure anche senza i precedenti:sisi:poi più che i giochi qua devi recuperare i libri che sennò ti perdi alcuni riferimenti importanti:sisi:mi raccomando tra le donne punta sulla rossa:asd:

Prendilo pure anche senza i precedenti :sisi: poi più che i giochi qua devi recuperare i libri che sennò ti perdi alcuni riferimenti importanti :sisi: mi raccomando tra le donne punta sulla rossa :asd:
The Witcher 3 ha una delle storie d'amore meglio fatte nei videogames, imho la scelta tra nera e rossa non è così semplice e non va indicata in questa maniera :sisi: quello si poteva fare per Witcher 2 nella scelta tra Iorveth e Roche (forza Iorveth!)

The Witcher 3 ha una delle storie d'amore meglio fatte nei videogames, imho la scelta tra nera e rossa non è così semplice e non va indicata in questa maniera :sisi: quello si poteva fare per Witcher 2 nella scelta tra Iorveth e Roche (forza Iorveth!)
Ma dai che il gioco è spudoratamente pro yennifer,fattore ovvio anche a causa dei libri:sisi:

Si abbastanza, non ha senso come gdr senza giocare i precedenti. Conta pure che sto recuperando pure i libri e ora lo vedo su un'ottica diversa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma dai che il gioco è spudoratamente pro yennifer,fattore ovvio anche a causa dei libri:sisi:
Vero, io ho scelto Yennifer senza che lo volessi, per scegliere Triss dovevi andare a cavolo. Però dicono che con le varie gb di patch abbiano sistemato la questione e ci sia più dialogo tra lo strigo e la rossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro