UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Sono quasi alla fine tipo..
da 1 a 10 quanto potrei essere pazzo a reeiniziare adesso il gioco? :rickds:
nah, è una follia ( e io l'ho fatto lol ) tanto di roba buggata/glitchata ne torvi sicuro e inoltre una volta che metteranno il NG+ puoi sempre rifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo aver provato la 1.05 non starei alla 1.04 neanche se mi pagassero, a dire la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ad onor del vero neanche la 1.04 mi dava problemi seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif neanche morto

quindo com'è sta patch? Miglioramenti sostanziali(a skellige ho notato un pop-up leggermente più aggressivo rispetto a velen)?

considerate che io finora in 60+ ore ho avuto zero problemi, manco un glitch:asd:

wtf :rickds: non vedo il nesso, presumo una traduzione a càzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:durante le esecuzioni i corpi non decollano più (almeno, a me)

edit2: sembra (fonte reddit) che il problema degli effetti dei mutageni ci sia ancora. inoltre ora (per qualche motivo misterioso) se avete già combinato dei mutageni in passato, non si può ripetere la stessa operazione: se avete già creato un mutagene da due base, vi dirà che lo possedete già. (bug palese)
traduzione sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se crasha e fa ancora quelle stronzate grafiche pure ora questi è proprio ora che se ne vadano a raccattare patate in russia :vigo:

quindo com'è sta patch? Miglioramenti sostanziali(a skellige ho notato un pop-up leggermente più aggressivo rispetto a velen)?considerate che io finora in 60+ ore ho avuto zero problemi, manco un glitch:asd:
il feeling generale a me sembra migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e nuotare adesso è fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora capito se questa patch è consigliata o no, al momento.

Mi è parso di intuire che migliora le prestazioni, risolve il bug delle rune (in parte) e quello dell'esp. Ma da un altro lato può creare parecchi crash e bug sui mutageni, giusto?

Non ho ancora capito se questa patch è consigliata o no, al momento.Mi è parso di intuire che migliora le prestazioni, risolve il bug delle rune (in parte) e quello dell'esp. Ma da un altro lato può creare parecchi crash e bug sui mutageni, giusto?
Ti dico solo, 3 crash in 10 minuti e un freez dopo circa un ora e mezza:morris82:

Non ho ancora capito se questa patch è consigliata o no, al momento.Mi è parso di intuire che migliora le prestazioni, risolve il bug delle rune (in parte) e quello dell'esp. Ma da un altro lato può creare parecchi crash e bug sui mutageni, giusto?
crash no, ed il bug sui mutageni che non hanno effetto (senza ricaricare o con uno spostamento rapido) c'è dal lancio. l'unica cosa nuova è il bug che non permette di craftarli.

per il resto a me non sta dando problemi, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

traduzione sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma da dove si attivano/disattivano i dlc in game?

Ma da dove si attivano/disattivano i dlc in game?
non si attivano, se sono installati ci sono e basta :unsisi: se ti riferisci a Yen vai su contenuto scaricabile nel menù del gioco

Usando GOG Galaxy, premendo su Configure quando sei sulla pagina del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero vero, dal client puoi selezionarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma scusate, mi riferisco a tutti quelli che hanno crash o roba varia, avete provato a fare una disinstallazione totale dei driver grafici?

Ancora presente il bug delle texture e del mipmapbias, che balle
quello non è un bug che io sappia :unsisi:

Beccato il bug sui mutageni, non si possono più craftare in pratica.

Però ho notato un generale miglioramento di prestazioni e sopratutto mi pare abbiano cambiato qualcosa ai capelli, molto meglio ora.

Se avete crash togliete tutte le mod e riprovate.

Chiedo due cose visto che siamo in tema: in questa nuova patch si può finalmente settare risoluzioni superiori a 1080p nella modalità Finestra senza bordi?

E io ho delle rune d'attacco che mi dicono però che aumentano l'attacco di...0 :morristend: Era/è un bug vero?

ma scusate, mi riferisco a tutti quelli che hanno crash o roba varia, avete provato a fare una disinstallazione totale dei driver grafici?
Cosa intendi, toglierli da "Disinstalla Programmi" del Pannello di Controllo? Perchè io ho crash dal D1, disinstallo i driver da quando ho il gioco con DDU per poi reinstallare e non cambia cmq nulla. Nemmeno coi nuovi driver Nvidia è cambiato qualcosa, il gioco con determinati settaggi mi crasha e mi fa glitch grafici orribili, come se per un momento si togliessero completamente parti di scenario e rimanesse solo lo sfondo nero con le linee dei poligoni bianche (se vuoi ho un video, non girato da me però il problema è quello). Con l'ultima patch la situazione era sensibilmente migliorata ma il problema rimaneva, vediamo un po' con questa...

L'unico modo che ho trovato per risolvere è stato giocare in finestra senza bordi, cappare a 40 o meno fps e togliere il V-Sync (che cmq in finestra non serve) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè in pratica si hanno a disposizione solo quelli da 5%?????:l4gann:
li tratta come le pozioni, quindi quando ne crafti uno di un tipo non ti permette di ricraftarlo. puoi usare quelli che hai già o (se non l'hai mai fatto) craftarne al massimo uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro