moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,311
Infatti la mappa è interamente esplorabile. Solo che ha un limite. Come tutte le mappe in tutti i free roaming.ma questo cosa centra? Mi aspettavo che la mappa fosse interamente esplorabile.
A parte che Far Cry 4 è una potato land. Non ha assolutamente alcun senso mettere determinati scenari se sono incoerenti con l'ambientazione stessa.un'altra pecca del gioco: le ambientazioni, le case e gli oggetti sono uguali dappertutto. Non c'è la varietà paesaggistica che c'è negli altri free roming. E' stato adottato lo stile dell'ultimo tomb rider e di far cry 4. Anche questo mi ha lasciato deluso.
Se tu ambienti un gioco in Italia, per esempio, non ci metti un deserto. E si, i piccoli villaggi nel medioevo erano tutti uguali.
- - - Aggiornato - - -
Molto deludente un paio di palle, se permetti.eppure mi sembra di essere stato piuttosto chiaro nel post: volevo una mappa senza interruzioni, un unica grande mappa, come tutti i free roming.
Quando dovetti trasferirmi in un'altra città per una missione pensai al gusto che avrei provato nel viaggiare col cavallo fino alla destinazione, esplorando i luoghi, combattendo i mostri ecc ecc. Invece mi ritrovo con sorpresa quella scritta lì. Molto deludente.
Hai presente Gothic 2?
- - - Aggiornato - - -
Uhm. A quanto pare è un problema in quel punto causato da due DLC. L'armatura di Skellige e l'ultimo uscito.Aiuto! Ho scelto di fare la quest secondaria "Sbrogliando la matassa". Arrivato a FaroeQUALSIASI viaggio rapido io compia il gioco crasha e torna al desktop. Ho provato a cambiare sia destinazione che luogo di partenza del viaggio rapido, ho provato a scegliere dalle missioni un'altra quest, ma niente, continua a crashare. Che fare? Non mi aveva praticamente dato problemi in 40 ore di gioco!e ucciso Hammond,
Edit: chiedo umilmente perdono per non aver inserito da principio lo spoiler, colpa del sonno.
Ultima modifica da un moderatore: