UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ma questo cosa centra? Mi aspettavo che la mappa fosse interamente esplorabile.
Infatti la mappa è interamente esplorabile. Solo che ha un limite. Come tutte le mappe in tutti i free roaming.

un'altra pecca del gioco: le ambientazioni, le case e gli oggetti sono uguali dappertutto. Non c'è la varietà paesaggistica che c'è negli altri free roming. E' stato adottato lo stile dell'ultimo tomb rider e di far cry 4. Anche questo mi ha lasciato deluso.
A parte che Far Cry 4 è una potato land. Non ha assolutamente alcun senso mettere determinati scenari se sono incoerenti con l'ambientazione stessa.

Se tu ambienti un gioco in Italia, per esempio, non ci metti un deserto. E si, i piccoli villaggi nel medioevo erano tutti uguali.

- - - Aggiornato - - -

eppure mi sembra di essere stato piuttosto chiaro nel post: volevo una mappa senza interruzioni, un unica grande mappa, come tutti i free roming.

Quando dovetti trasferirmi in un'altra città per una missione pensai al gusto che avrei provato nel viaggiare col cavallo fino alla destinazione, esplorando i luoghi, combattendo i mostri ecc ecc. Invece mi ritrovo con sorpresa quella scritta lì. Molto deludente.
Molto deludente un paio di palle, se permetti.

Hai presente Gothic 2?

- - - Aggiornato - - -

Aiuto! Ho scelto di fare la quest secondaria "Sbrogliando la matassa". Arrivato a Faroe
e ucciso Hammond,
QUALSIASI viaggio rapido io compia il gioco crasha e torna al desktop. Ho provato a cambiare sia destinazione che luogo di partenza del viaggio rapido, ho provato a scegliere dalle missioni un'altra quest, ma niente, continua a crashare. Che fare? Non mi aveva praticamente dato problemi in 40 ore di gioco!

Edit: chiedo umilmente perdono per non aver inserito da principio lo spoiler, colpa del sonno.
Uhm. A quanto pare è un problema in quel punto causato da due DLC. L'armatura di Skellige e l'ultimo uscito.

Ultima modifica da un moderatore:
Regà ho REALMENTE bisogno di capire con precisione dove diavolo si trova il tizio che compra i trofei delle creature a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nella descrizione del video c'è il suo Instagram e il suo Facebook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarai ricompensato per il resto della tua vita.

Regà ho REALMENTE bisogno di capire con precisione dove diavolo si trova il tizio che compra i trofei delle creature a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Sarai ricompensato per il resto della tua vita.

f0npjsH.jpg
sopra l'oxenfurt gate:sisi:

Grandissimo grazie! E io che ho girato per Km li intorno come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Stavo pensando che durante la quest di (Novigrad, doppio spoiler all'interno)

Dandelion, ciò che succede con

Priscilla e le altre
a me sembra un chiaro omaggio al film Seven.

Voi che ne pensate?

Stavo pensando che durante la quest di (Novigrad, doppio spoiler all'interno)
Dandelion, ciò che succede con

Priscilla e le altre
a me sembra un chiaro omaggio al film Seven.

Voi che ne pensate?
non ci ho fatto caso, ma potrebbe starci :kep88: è pieno di easter egg, ne ho trovato uno di cast away

Mi mancano 4 carte ma non posso liberare il mercante che le vende perchè il capo dei banditi non mi droppa la chiave. :vigo: Tocca aspettare la 1.07 sperando risolva il bug.

Mi mancano 4 carte ma non posso liberare il mercante che le vende perchè il capo dei banditi non mi droppa la chiave. :vigo: Tocca aspettare la 1.07 sperando risolva il bug.
passa al lato oscuro, usa la console dei comandi :.bip:

Come si completa la quest "Novigrad, la città chiusa"?

Mi è sparito l' indicatore e l' ultima frase nel diario missioni è rossa, anche se non me la dà nell' elenco delle missioni fallite....

Come si completa la quest "Novigrad, la città chiusa"?Mi è sparito l' indicatore e l' ultima frase nel diario missioni è rossa, anche se non me la dà nell' elenco delle missioni fallite....
L'ho già fatta sicuramente ma potresti ricordarmi un attimo nel dettaglio la quest?

si può barare per ottenere l'obiettivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ci sipuò far spawnare le carte sicuramente, oppure credo anche la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sipuò far spawnare le carte sicuramente, oppure credo anche la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho un listone di codici per god mod, oren ecc ma non li uso, mi limito ad usare il debug console per la free cam.. però per ste carte potrei pensarci, devo dire che il gwent è una pigna nel **** per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

passa al lato oscuro, usa la console dei comandi :.bip:
Geralt è un giocatore onesto, le compra le carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A parte Fringilla Vigo rubata all'amico di Zoltan. :.bip:

fanboy di Triss, a me.

visto che i giocatori nei forum CdP si sono lamentati che da un certo punto in poi le interazioni con la rossa diventano pochissime, hanno annunciato che ci lavoreranno su per rendere il tutto più immersivo e ricco.

cdFjLl2.png

fanboy di Triss, a me.visto che i giocatori nei forum CdP si sono lamentati che da un certo punto in poi le interazioni con la rossa diventano pochissime, hanno annunciato che ci lavoreranno su per rendere il tutto più immersivo e ricco.

cdFjLl2.png
sempre presente, potrei riprenderlo in mano prima del newgame+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro