Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se leggo prima i libri mi spoilero tante cose dei giochi?Io dico sempre che è meglio giocarsi i precedenti e leggersi i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I libri sono tutti antecedenti al primo gioco, non ti spoileri niente in nessuno dei due casi.Ma se leggo prima i libri mi spoilero tante cose dei giochi?Volevo giocarmi il primo è neo mentre iniziare i libri anche se sicuramente sarò più veloce con il libro tolti momenti sotto droga di run molto lunghe xD che dite?
Questo non lo sapevo ancora, dato che come ho detto sono al secondo libro.I libri sono tutti antecedenti al primo gioco, non ti spoileri niente in nessuno dei due casi.Personalmente ritengo che i primi due giochi siano giocabili senza aver letto i libri, ma nel terzo se non li hai letti non capisci un tubo di quello che succede e di chi sono i personaggi che hai davanti. E leggere solo le mini-biografie dal menu è da pigroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente. I giochi sono una sorta di fan fiction.Questo non lo sapevo ancora, dato che come ho detto sono al secondo libro.Quindi tutto ciò che accade nei giochi è libero frutto dei CDRP senza "l'approvazione" dello scrittore?
Quindi (2) se lo scrittore decide di proseguire può succedere tutt'altro rispetto a quanto visto nei vg?
Ok grazie a breve mi ci metterò sotto allora!I libri sono tutti antecedenti al primo gioco, non ti spoileri niente in nessuno dei due casi.Personalmente ritengo che i primi due giochi siano giocabili senza aver letto i libri, ma nel terzo se non li hai letti non capisci un tubo di quello che succede e di chi sono i personaggi che hai davanti. E leggere solo le mini-biografie dal menu è da pigroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè?Ok grazie a breve mi ci metterò sotto allora!Anche se la cosa che i giochi siano ispirati dai libri senza percorrerne un minimo la storia mi piace e non mi piace allo stesso tempo.
Mi piace sia una roba nuova, il gioco, ma allo stesso tempo che sia tutto "inventato" seppur con delle basi "reali" dei libri mi fa un po storcere il naso.Perchè?
Più o meno la penso come te, o meglio non mi piace quando di un gioco per conoscere tutti i fatti devo leggere libri e fumetti che sono usciti dopo. Ma con the witcher è diverso, già dopo il primo ti vien voglia di leggere i libri e poi perché è normale che se si ispira a un'opera già esistente siano presenti eventi/personaggi del libro.Mi piace sia una roba nuova, il gioco, ma allo stesso tempo che sia tutto "inventato" seppur con delle basi "reali" dei libri mi fa un po storcere il naso.
Spero mai anche se temo che lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi piacerebbe uno spin-off con Ciri protagonista. Che dite?
Il caso è esattamente lo stesso, c'è da dire che sicuramente i personaggi e la "lore" di batman sono ben più noti di quella dello strigo, ma sta all'utente voler ampliare le conoscenze e godere dei riferimenti, il gioco di fornisce cmq gli strumenti "base" per non sentirsi spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù o meno la penso come te, o meglio non mi piace quando di un gioco per conoscere tutti i fatti devo leggere libri e fumetti che sono usciti dopo. Ma con the witcher è diverso, già dopo il primo ti vien voglia di leggere i libri e poi perché è normale che se si ispira a un'opera già esistente siano presenti eventi/personaggi del libro.Un po' come se in batman(esempio a caso) non mettessero nessun cattivo presente nei fumetti perché ci potrebbe essere qualcuno che non gli ha mai letti o non ha mai visto un suo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo e credo sará il passò più logico da fare per riprendere la saga successivamente (anche se non avendo finito il gioco non so che fine faccia :tragic: )Comunque mi piacerebbe uno spin-off con Ciri protagonista. Che dite?
cavolo, un bel capitolo antecedente alle vicende narrate nei libri sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero mai anche se temo che lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco un Geralt alle prime armi o uno strigo da creare da zero nel periodo d'oro dei witcher. Anzi per me l'ideale sarebbe un Vesemir giovane con il suo cappello a far conquista di donzelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente sì, hype per Cyberpunk - che spero sia l'rpg definitivo - però dopo non sarebbe male riprendere con Ciri.Il caso è esattamente lo stesso, c'è da dire che sicuramente i personaggi e la "lore" di batman sono ben più noti di quella dello strigo, ma sta all'utente voler ampliare le conoscenze e godere dei riferimenti, il gioco di fornisce cmq gli strumenti "base" per non sentirsi spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFuori dalla Polonia il primo the witcher è stato sicuramente il punto di ingresso più comune per tutta la saga
Sono d'accordo e credo sará il passò più logico da fare per riprendere la saga successivamente (anche se non avendo finito il gioco non so che fine faccia :tragic: )
Nel frattempo hype per cyberpunk!!!
più che confusionari (dopo la 1.07 l'inventario è decisamente migliorato) la navigazione non è fluidissima..E dopo un lento inizio, tipico degli open world, ecco che si comincia a ragionare. L'arrivo dalrappresenta un crocevia importantissimo a quanto ho visto, non tanto a livello tramistico quanto a livello puramente giocoso. Ora tutte le meccaniche di gioco sono sul tavolo, i minigame vengon spiattellati lungo tutto il mondo e si ha un quadro molto più chiaro sulle sub quest.barone sanguinario
Non mi piacciono molto i menù btw, li trovo parecchio confusionari e macchinosi. Bastava eliminare tutta una serie di sub schermate totalmente inutili su PC che servon solo a farti perdere tempo ed a rendere la navigazione macchinosa come non mai.
Fastidiosi insomma. :mah:
Vedrai che più avanti avrà pure un importanza tramistica, anche se sembra che sia solo una mega "intro" sotto certi aspetti. Sarà che il gioco è ancora lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dopo un lento inizio, tipico degli open world, ecco che si comincia a ragionare. L'arrivo dalrappresenta un crocevia importantissimo a quanto ho visto, non tanto a livello tramistico quanto a livello puramente giocoso. Ora tutte le meccaniche di gioco sono sul tavolo, i minigame vengon spiattellati lungo tutto il mondo e si ha un quadro molto più chiaro sulle sub quest.barone sanguinario
Non mi piacciono molto i menù btw, li trovo parecchio confusionari e macchinosi. Bastava eliminare tutta una serie di sub schermate totalmente inutili su PC che servon solo a farti perdere tempo ed a rendere la navigazione macchinosa come non mai.
Fastidiosi insomma. :mah: