UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
qualcuno sa dirmi dove trovare le formule per gli unguenti superiori anti necrofagi, dragonidi e insettoidi? perché ho già cercato ovunque e non riesco a trovarle, e mi mancano solo più quelle per averle tutte

Sto cercando disperatamente delle mutagene di vampiro rosso minore per craftare le mutagene rosse. Qualcuno sa dove posso trovarle?

Ho una voglia di prendere sto gioco, e il paradosso vuole che in questo momento si prende a meno per ps4 che per Pc. La questione per me è diventata un po' annosa, più che altro perchè da possessore sia di Pc che ps4 mi sta venendo il dubbio. Per carità, fino a qualche tempo fa non avrei avuto nessun tipo di dubbio, solo che il mio pc sembra dare cenni di affaticamento. Vi elenco le specs:

I5 750

Geforce gtx 760

10 gb di ram

ssd 128gb

Ora, non ho avuto ovviamente modo di provarlo sul mio pc, perciò non ho idea se gira decentemente. Ci sono tante differenze tra la versione ps4 e quella del mio pc eventualmente?

Ho una voglia di prendere sto gioco, e il paradosso vuole che in questo momento si prende a meno per ps4 che per Pc. La questione per me è diventata un po' annosa, più che altro perchè da possessore sia di Pc che ps4 mi sta venendo il dubbio. Per carità, fino a qualche tempo fa non avrei avuto nessun tipo di dubbio, solo che il mio pc sembra dare cenni di affaticamento. Vi elenco le specs:
I5 750

Geforce gtx 760

10 gb di ram

ssd 128gb

Ora, non ho avuto ovviamente modo di provarlo sul mio pc, perciò non ho idea se gira decentemente. Ci sono tante differenze tra la versione ps4 e quella del mio pc eventualmente?
puoi tenerlo a dettagli alti facendo 30+ fps, quindi puoi prenderlo tranquillamente su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

puoi tenerlo a dettagli alti facendo 30+ fps, quindi puoi prenderlo tranquillamente su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Preferisco sempre

ho trovato un bug nel NG plus: non si possono creare i guanti superiori leggendari del set del lupo perché tra i pezzi necessari ci sono i guanti del lupo migliorati leggendari e i guanti del grifone migliorati. solo che nel NG+ non c'è l'equipaggiamento normale, ma solo quello leggendario, quindi i guanti del grifone migliorati non si possono creare :bah!: e per creare i guanti del lupo migliorati leggendari non si deve aver creato prima quelli leggendari "base", perché i pezzi richiesti per i due sono uguali.

tra l'altro ho anche notato che hanno abbassato le statistiche del set del lupo in generale, mentre prima era superiore agli altri tre ora è inferiore

EDIT: ho provato anche ad aggiungere manualmente gli oggetti tramite console ma non funziona, perché se inserisco il codice per i guanti del grifone mi aggiunge la versione leggendaria, mentre se provo ad aggiungere direttamente quelli del lupo mi da la versione normale e non leggendaria, quindi più scarsa

EDIT 2: scherzavo, si può aggirare il problema da console. per avere direttamente i guanti del lupo superiori leggendari si usa il comando additem('NGP Wolf Gloves 3') mentre se si vogliono quelli del grifone migliorati per poi creare quelli del lupo si usa additem('NGP Gryphon Gloves 2')

Ultima modifica da un moderatore:
stamattina steam mi ha scaricato un aggiornamento di circa 15 MB.. credo fosse un fix per gli achievements, perché oggi giocando ne ho sbloccati 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buono a sapersi, in efetti non era molto chiara questa cosa, senza considerare che ancora non ho capito come io abbia scelto Yennefer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Prima di fare il NG+ devo aspettare ancora un bel po' quindi non ho fretta e spero che sistemano ancora il titolo e chissà ci scappa pure l'enhanced :pffs:

Buono a sapersi, in efetti non era molto chiara questa cosa, senza considerare che ancora non ho capito come io abbia scelto Yennefer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
L'ultimo desiderio.

Però no, non si riferisce a questo.

L'ultimo desiderio.Però no, non si riferisce a questo.
E ma Triss come la "sceglievo"?( brutta cosa da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dicendole ti amo in una odiosa scelta a tempo?

L'ultimo desiderio.Però no, non si riferisce a questo.
madonna sono al

funerale di Vesimir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dopo quasi 100 ore di gioco è stato davvero un viaggio, e non è ancora terminato:morris82:

Poi ho appena sbloccato gli attacchi roteanti, adesso il mio Wiccia con i vestiti dell'orso che uccide danzando è da seghe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito. Capolavoro con pochissimi difetti.:morris82:

madonna sono al
funerale di Vesimir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dopo quasi 100 ore di gioco è stato davvero un viaggio, e non è ancora terminato:morris82:

Poi ho appena sbloccato gli attacchi roteanti, adesso il mio Wiccia con i vestiti dell'orso che uccide danzando è da seghe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Solo io non ho pianto in quel punto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ?

E ma Triss come la "sceglievo"?( brutta cosa da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dicendole ti amo in una odiosa scelta a tempo?
E dire che a me è piaciuta molto: l'essere a tempo è stato molto bello perché a me Triss piace moltissimo, ma in quei secondi ho trovato la forza di seguire il lore e dirle un bell'arrivederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT_ vabbè molto bello è un'iperbole :rickds: però era per dire che la scelta a tempo io l'ho trovata comprensibile!

E dire che a me è piaciuta molto: l'essere a tempo è stato molto bello perché a me Triss piace moltissimo, ma in quei secondi ho trovato la forza di seguire il lore e dirle un bell'arrivederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT_ vabbè molto bello è un'iperbole :rickds: però era per dire che la scelta a tempo io l'ho trovata comprensibile!

Posso comprendere. Triss fin da l'inizio era la mia prima scelta ma alla fine ho optato per Yennefer ma la scelta a tempo (e non solo) mi è sembrata più una forzatura per indirizzare il giocatore a scegliere Yennefer quindi poco azzeccata per un gioco che fa delle scelte il suo punto forte :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro