Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi tenerlo a dettagli alti facendo 30+ fps, quindi puoi prenderlo tranquillamente su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo una voglia di prendere sto gioco, e il paradosso vuole che in questo momento si prende a meno per ps4 che per Pc. La questione per me è diventata un po' annosa, più che altro perchè da possessore sia di Pc che ps4 mi sta venendo il dubbio. Per carità, fino a qualche tempo fa non avrei avuto nessun tipo di dubbio, solo che il mio pc sembra dare cenni di affaticamento. Vi elenco le specs:
I5 750
Geforce gtx 760
10 gb di ram
ssd 128gb
Ora, non ho avuto ovviamente modo di provarlo sul mio pc, perciò non ho idea se gira decentemente. Ci sono tante differenze tra la versione ps4 e quella del mio pc eventualmente?
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Preferisco semprepuoi tenerlo a dettagli alti facendo 30+ fps, quindi puoi prenderlo tranquillamente su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://forums.cdprojektred.com/threads/57387-13-5MB-update-on-Steam?p=1907331#post1907331stamattina steam mi ha scaricato un aggiornamento di circa 15 MB.. credo fosse un fix per gli achievements, perché oggi giocando ne ho sbloccati 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buono a sapersi, in efetti non era molto chiara questa cosa, senza considerare che ancora non ho capito come io abbia scelto Yennefer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
L'ultimo desiderio.Buono a sapersi, in efetti non era molto chiara questa cosa, senza considerare che ancora non ho capito come io abbia scelto Yennefer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
E ma Triss come la "sceglievo"?( brutta cosa da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)L'ultimo desiderio.Però no, non si riferisce a questo.
madonna sono alL'ultimo desiderio.Però no, non si riferisce a questo.
madonna sono al
dopo quasi 100 ore di gioco è stato davvero un viaggio, e non è ancora terminato:morris82:funerale di Vesimir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi ho appena sbloccato gli attacchi roteanti, adesso il mio Wiccia con i vestiti dell'orso che uccide danzando è da seghe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSolo io non ho pianto in quel punto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ?
E ma Triss come la "sceglievo"?( brutta cosa da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dicendole ti amo in una odiosa scelta a tempo?
E dire che a me è piaciuta molto: l'essere a tempo è stato molto bello perché a me Triss piace moltissimo, ma in quei secondi ho trovato la forza di seguire il lore e dirle un bell'arrivederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT_ vabbè molto bello è un'iperboleperò era per dire che la scelta a tempo io l'ho trovata comprensibile!