UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Raga ma quali sono le armi e armature più potenti del gioco?

Dove posso inoltre forgiare le armi più potenti?

Andando al nido del corvo mi fa potenziare al massimo solo le armature... Per le armi dice artigiano di livello basso...

Raga ma quali sono le armi e armature più potenti del gioco?Dove posso inoltre forgiare le armi più potenti?

Andando al nido del corvo mi fa potenziare al massimo solo le armature... Per le armi dice artigiano di livello basso...
A Nodo del Corvo c'è l'artigiano migliore per le armature, quello per le armi è a Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda: se uno compra le versione retail di TW3 (quella associata a gog ,mi pare dmr free) per poter giocare è necessario installare tutte le patch uscite fino ad ora o è possibile giocare anche senza??

grazie.

su amazon ancora non hanno aperto i preorder della versione pc, da ancora non disponibile

che aspettano:paura:?

Domanda: se uno compra le versione retail di TW3 (quella associata a gog ,mi pare dmr free) per poter giocare è necessario installare tutte le patch uscite fino ad ora o è possibile giocare anche senza??
grazie.
Devi per forza installare le prime 2 ma poi decidi tu se andare avanti. Comunque da quello che so, dopo installata la patch 1.0.2, puoi installare tranquillamente l'ultima senza doverle scaricare tutte quante

su amazon ancora non hanno aperto i preorder della versione pc, da ancora non disponibile che aspettano:paura:?
Io ho dovuto preordinarla su giocofermo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sperando che prima o poi la mettano in vendita anche sull'amazzone. .D

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho dovuto preordinarla su giocofermo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsperando che prima o poi la mettano in vendita anche sull'amazzone. .D
almeno hanno messo l'immagine, speriamo che voglia dire che presto la metteranno disponibile:paura:

Devi per forza installare le prime 2 ma poi decidi tu se andare avanti. Comunque da quello che so, dopo installata la patch 1.0.2, puoi installare tranquillamente l'ultima senza doverle scaricare tutte quante
grazie!!

con GOG è filato tutto liscio!!

nAKEuRW.jpg

Che cosa Cristo mi ha attaccato?

Sto cercando di installare alcune mod " se può servire son queste"
Rl4sRZe.png

Ma non riesco a farlo funzionare, ogni volta che provo ad avviare il gioco ricevo questo errore, ho anche provato a reinstallarlo da 0 ma niente:

ONXW5yO.png

Aiutino ? :CC
Nessuno ?

Potete chiarirmi una cosa: l'espansione che si può riscattare su steam pur essendo gog, ammesso che esista questa possibilità, è solo la versione scatolata con i mazzi gwent?

disinstalla - installa - metti UNA mod - prova il gioco - metti la seconda - riprova per vedere se crea conflitti - ecc...

Non rileva conflitti tra mod, anzi, non succede assolutamente nulla usando Script Merger.

Non è una mod in particolare a dare problemi "deduco" visto che lo fa anche soltanto con una sola installata, indipendentemente da quale essa sia :c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro