The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
L'espansione su nuuvem viene due lire, ma non la fa comprare o sono io che sono imbranato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Nodo del Corvo c'è l'artigiano migliore per le armature, quello per le armi è a Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaga ma quali sono le armi e armature più potenti del gioco?Dove posso inoltre forgiare le armi più potenti?
Andando al nido del corvo mi fa potenziare al massimo solo le armature... Per le armi dice artigiano di livello basso...
Devi per forza installare le prime 2 ma poi decidi tu se andare avanti. Comunque da quello che so, dopo installata la patch 1.0.2, puoi installare tranquillamente l'ultima senza doverle scaricare tutte quanteDomanda: se uno compra le versione retail di TW3 (quella associata a gog ,mi pare dmr free) per poter giocare è necessario installare tutte le patch uscite fino ad ora o è possibile giocare anche senza??
grazie.
Io ho dovuto preordinarla su giocofermo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsu amazon ancora non hanno aperto i preorder della versione pc, da ancora non disponibile che aspettano?
almeno hanno messo l'immagine, speriamo che voglia dire che presto la metteranno disponibileIo ho dovuto preordinarla su giocofermo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsperando che prima o poi la mettano in vendita anche sull'amazzone. .D
grazie!!Devi per forza installare le prime 2 ma poi decidi tu se andare avanti. Comunque da quello che so, dopo installata la patch 1.0.2, puoi installare tranquillamente l'ultima senza doverle scaricare tutte quante
In 45 ore di gioco non ne ho mai beccato uno che fosse uno, mai nemmeno sentito parlare. Sbucato fuori dal nulla, uno scago fottuto. Cosa Cristo èUn Leshen?
Mia stessa reazione la prima volta che l'ho visto e mi ha fatto anche il ****, dopo è stato uno bello scontro quando sono salito di livello.cut
Che cosa Cristo mi ha attaccato?
leshen al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe cosa Cristo mi ha attaccato?
Nessuno ?Sto cercando di installare alcune mod " se può servire son queste"![]()
Ma non riesco a farlo funzionare, ogni volta che provo ad avviare il gioco ricevo questo errore, ho anche provato a reinstallarlo da 0 ma niente:
![]()
Aiutino ? :CC
disinstalla - installa - metti UNA mod - prova il gioco - metti la seconda - riprova per vedere se crea conflitti - ecc...Nessuno ?
usa questo http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/484/?Nessuno ?
quindi si può prendere anche da nuuvem l'espansione per GOG ?L'espansione su nuuvem viene due lire, ma non la fa comprare o sono io che sono imbranato?