UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Il combat system di The Witcher 3 è avanti anni luce rispetto al 2, dove i movimenti erano legnosi e l'hitbox qualcosa di vergognoso.
Qui siamo ben lontani dalla perfezione, perchè specialmente contro gli avversari umani e i combattimenti al chiuso il CS soffre di diversi problemi, ma definirlo penoso proprio no. Hai la parata, la schivata e la rotolata, il tutto calibrato con una velocità maggiore rispetto al passato che rende ogni scontro, sulle difficoltà più alte, abbastanza varie con l'utilizzo dei Segni o delle bombe e trappole.

Texture a bassa risoluzione sì, vorrei farti notare che parliamo di un open world quindi inevitabilmente qualcosa andava ottimizzato lungo la strada: il fogliame non è granchè, ma trovami un altro gioco dove il sistema del vento rende le foreste e le ambientazioni così vive dove durante una tempesta i tronchi sono letteralmente piegati dalla forza degli agenti atmosferici e hai davvero l'impressione che sia tutto reale.

Sul fattore "certi dialoghi sono banali" non mi sto nemmeno a soffermare, a me pare chiaro che ti eri fatta un'idea del gioco dopo aver visto gli streaming e ti sei lasciato influenzare da idee consolidate nella tua testa. Ci rivediamo sul topic di Fallout 4 dove prima ancora che esca il gioco lo inneggerai al capolavoro e comprandolo CONFERMERAI le tue previsioni.
no dai almeno sulla parte tecnica ha cambiato opinione, sui dialoghi e profondità delle quest si è tenuto sul vago e vabbè, qualcosa lo doveva pur confermare sennò era un'inversione di marcia al 100%, come ammettere " ho parlato senza la minima base per settimane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif accontentati è già un buon risultato :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Come ti ha spiegato bene Ethan non è nè approssimato nè sporco, hai un ottimo ventaglio di azioni possibili e l'esecuzione non è pressapochista.
La parola perfezione riguardo al combat non la troverai scritta in nessun post da qui all'inizio.
Un CS in cui le collisioni sono approssimate e spesso non precise è per definizione un cs sporco e approssimato.

Che poi tu abbia i segni,la schivata,il contrattacco è un altro discorso ma sempre approssimato resta perchè le hitbox sono il punto di partenza per la solidità di un cs...fai quelle approssimate e hai un cs approssimato. Poi puoi metterci ogni chicca che vuoi ma poco cambia.

- - - Aggiornato - - -

no dai almeno sulla parte tecnica ha cambiato opinione, sui dialoghi e profondità delle quest si è tenuto sul vago e vabbè, qualcosa lo doveva pur confermare sennò era un'inversione di marcia al 100%, come ammettere " ho parlato senza la minima base per settimane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif accontentati è già un buon risultato :l4gann:
sui dialoghi mi tengo vago perchè ne ho trovati alcuni ben fatti mentre altri superflui e abbastanza idioti e in generale per la parte narrativa è difficile esprimersi se non si è finito il gioco perchè può cambiare/svilupparsi da un momento all'altro...

Nono confermo che ho parlato sapendo quello che dicevo perchè quasi tutto si sta confermando come me lo aspettavo (grafica eccezionale,ambientazioni fantastiche,combat system pessimo,ia mediocre)...sui dialoghi e la parte narrativa in generale ovviamente è presto per parlare

Poi oh se qui vedete tw3 come il messia ,il gioco perfetto a cui non è possibile fare delel critiche che subito vi si alzano i peli direi che è un problema vostro alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho semplicemente postato le mie impressioni pad alla mano

Un CS in cui le collisioni sono approssimate e spesso non precise è per definizione è un cs sporco e approssimato.Che poi tu abbia i segni,la schivata,il contrattacco è un altro discorso ma sempre approssimato resta perchè le hitbox sono il punto di partenza per la solidità di un cs...fai quelle approssimate e hai un cs approssimato. Poi puoi metterci ogni chicca che vuoi ma poco cambia.

- - - Aggiornato - - -

sui dialoghi mi tengo vago perchè ne ho trovati alcuni ben fatti mentre altri superflui e abbastanza idioti...

Nono confermo che ho parlato sapendo quello che dicevo perchè quasi tutto si sta confermando come me lo aspettavo (grafica eccezionale,ambientazioni fantastiche,combat system pessimo,ia mediocre)...sui dialoghi e la parte narrativa in generale ovviamente è presto per parlare

Poi oh se qui vedete tw3 come il messia ,il gioco perfetto a cui non è possibile fare delel critiche che subito vi si alzano i peli direi che è un problema vostro alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho semplicemente postato le mie impressioni pad alla mano
io la grafica eccezionale e le ambientazioni sinceramente non le ricordo :unsisi: anzi ad essere sincero ricordo il contrario, BTW ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimerle, per me TW3 non è perfetto ma al contempo fatico a trovare qualcosa di altrettanto curato praticamente a 360°, tu l'hai addirittura paragonato a Fallout 3 quindi deduco che prova alla mano ti stia apparendo MOLTO migliore di come pensavi, poi sicuramente non è perfetto ma insomma difficile trovare roba simile

Come funziona l'espansione? Nel senso, ci posso giocare quando voglio ed il livello dei mostri e dei nemici umani si adatta al mio, no?Non vorrei che avendo finito il gioco mi ritrovassi contro gente di livello 15 (esempio)...
hanno detto che le quest dell'exp saranno da lv.30 a salire:ahsisi:

io la grafica eccezionale e le ambientazioni sinceramente non le ricordo :unsisi: anzi ad essere sincero ricordo il contrario, BTW ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimerle, per me TW3 non è perfetto ma al contempo fatico a trovare qualcosa di altrettanto curato praticamente a 360°, tu l'hai addirittura paragonato a Fallout 3 quindi deduco che prova alla mano ti stia apparendo MOLTO migliore di come pensavi, poi sicuramente non è perfetto ma insomma difficile trovare roba simile
no caro mio...chi l'ha paragonato alla serie fallout è stato un altro utente sul topic di fallout4 dicendo sostanzialmente che anche fallout4 dovrà inseguire tw3 in quanto questo ha messo nuovi standard nel genere,anche per fallout...

il che non è assolutamente vero visto che tw3 e fallout sebbene uno possa farli rientrare nello stesso genere sono giochi profondamente diversi

Quindi no,io ero il primo a dire che fallout e tw3 sono incompatibili nel senso che sono giochi apparentemente appartenenti a uno stesso genere che però puntano su aspetti diametralmente opposti. (uno narrativa e grafica in primis,l'altro interazione con l'ambiente,combat system e importanza totale delle scelte).

Ma questo è ot.

Quindi meglio continuare a parlare di tw3 e non tirare in ballo giochi che non c'entrano nulla

no caro mio...chi l'ha paragonato alla serie fallout è stato un altro utente sul topic di fallout4 dicendo sostanzialmente che anche fallout4 dovrà inseguire tw3 in quanto questo ha messo nuovi standard nel genere,anche per fallout...
il che non è assolutamente vero visto che tw3 e fallout sebbene uno possa farli rientrare nello stesso genere sono giochi profondamente diversi

Quindi no,io ero il primo a dire che fallout e tw3 sono incompatibili nel senso che sono giochi apparentemente appartenenti a uno stesso genere che però puntano su aspetti diametralmente opposti. (uno narrativa e grafica in primis,l'altro interazione con l'ambiente,combat system e importanza totale delle scelte).

Ma questo è ot.

Quindi meglio continuare a parlare di tw3 e non tirare in ballo giochi che non c'entrano nulla
a ok, allora mi sarò sbagliato io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà l'Alzheimer che avanza evidentemente, BTW l'importanza delle scelte fà proprio lollare se il paragone è TW3, speriamo che andando avanti te ne accorga da solo e ne rimanga piacevolmente stupito

a ok, allora mi sarò sbagliato io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà l'Alzheimer che avanza evidentemente, BTW l'importanza delle scelte fà proprio lollare se il paragone è TW3, speriamo che andando avanti te ne accorga da solo e ne rimanga piacevolmente stupito
lo spero!!

IN fallout era fantastica questa cosa perchè in base alle tue scelte potevi ritrovarti una città completamente rasa al suolo (per il resto dell'avventura) oppure no...e molto altro!! cioè le scelte del giocatore portavano a cambiamenti veramente radicali che non si limitano al farti seguire da una persona o meno.

Se anche tw3 offrirà questo ottimo direi,visto che mi piacciono molto questa impostazione di dire libertà totale al giocatore.

hanno detto che le quest dell'exp saranno da lv.30 a salire:ahsisi:
Ah, buono. Dovrei anche fare il set del lupo che è uscito dopo che ho finito il gioco e sembra molto fico. Spero di riabituarmi in fretta pure che ho già dimenticato tutti i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

vabbè che siano presenti anche nel 2 cosa cambia??Sto parlando del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato se solo avessero curato questo aspetto tanto come hanno curato la grafica ne sarebbe uscito qualcosa di quasi perfetto
Cambia che nel 3 non ci sono e stai parlando di difetti che si trovano nel 2 magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, o ti stai confondendo o no so :rickds:

- - - Aggiornato - - -

lo spero!!
IN fallout era fantastica questa cosa perchè in base alle tue scelte potevi ritrovarti una città completamente rasa al suolo (per il resto dell'avventura) oppure no...e molto altro!! cioè le scelte del giocatore portavano a cambiamenti veramente radicali che non si limitano al farti seguire da una persona o meno.

Se anche tw3 offrirà questo ottimo direi,visto che mi piacciono molto questa impostazione di dire libertà totale al giocatore.
Da quel che sento l'unica scelta vera e decente di Fallout 3 è proprio quella della città :rickds:

Cambia che nel 3 non ci sono e stai parlando di difetti che si trovano nel 2 magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Da quel che sento l'unica scelta vera e decente di Fallout 3 è proprio quella della città :rickds:
te ne cito un altro...la centrale elettrica (la torre) con i ghoul?? te la ricordi almeno??

E no quei difetti li ho trovati sul 3 è inutile che fai le faccine...

lo spero!!

abbi fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non puoi radere al suolo un villaggio ma in compenso puoi plasmare il mondo di gioco in modo più "ampio" ma soprattutto non fine a se stesso, senza spoilerarti nulla qui le scelte sono credibili ma soprattutto riguardano direttamente personaggi e situazioni, diciamo che è più complessa come cosa e anche più "fine" ( sebbene le scelte PESANTI e che ti faranno riflettere per bene ci sono ), al contempo ci sono tante altre decisioni minori da prendere che invece di influenzare un villaggio riguardano un gruppo di abitanti, dei mercanti e robe così, tutto però ha un perchè e una conseguenza, anche il semplice liberare un prigioniero o ucciderlo qualcosa cambierà, in sostanza ti direi che distruggere una città intera nell'immediato è più appariscente ma finsice lì, qui è molto più approfondito e omogeneo il tutto, ti sembrerà spesso di prendere una decisione "superflua" ma che poi in piccolo o in grande a qualcosa porterà ( e non sempre in positivo, anzi.. ), questo è quello che mi aspetto da Fallout 4 ne più ne meno, è un qualcosa che visto e giocato nel complesso ti fà capire quanto lavoro ci sia dietro tanto nelle quest principali che nelle side quest ( tra queste alcune semplicemente FANTASTICHE, roba da far impallidire parecchi giochi )

- - - Aggiornato - - -

ce ne sono altre però sono fini a se stesse, diciamo che lo stesso radere al suolo la famosa città non porta a niente di concreto, dà l'idea di libertà perchè comunque puoi far sparire una città intera ma l'intero sistema è incredibilmente più superficiale di quello che si trova qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come no scusa, un seguito che migliora in ogni aspetto il precedente capitolo non è un punto a favore?! (cosa assai rara tra l'altro)
Per curiosità, a quale altro gioco rapporti il combat system di the witcher 3? prendiamone uno recente a caso dello stesso genere, ovvero action rpg, Risen 3.. il confronto è impietoso. Inquisition è party based e strategico, direi che non si può fare..

Poi è verissimo che il combat è meno brillante rispetto agli altri aspetti, e ci credo anche, rasentano la perfezione.. però dire è penoso perchè la struttura narritiva è da paura (es. a caso) non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piccolo ot, già lessi un tuo ridicolo commento in sezione console su risen 3, e si è capito che non ti piace, ma non usarlo come capro espiatorio perchè non lo merita.

qua si parla di the witcher e già state facendo un sacco di confronti con i precedenti capitoli, limitatevi a quelli e lasciate stare discutibili paragoni con giochi molto meno pretenziosi.

pre-order dell'exp aperti su amazon:ivan:
Appena pronotato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

abbi fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non puoi radere al suolo un villaggio ma in compenso puoi plasmare il mondo di gioco in modo più "ampio" ma soprattutto non fine a se stesso, senza spoilerarti nulla qui le scelte sono credibili ma soprattutto riguardano direttamente personaggi e situazioni, diciamo che è più complessa come cosa e anche più "fine" ( sebbene le scelte PESANTI e che ti faranno riflettere per bene ci sono ), al contempo ci sono tante altre decisioni minori da prendere che invece di influenzare un villaggio riguardano un gruppo di abitanti, dei mercanti e robe così, tutto però ha un perchè e una conseguenza, anche il semplice liberare un prigioniero o ucciderlo qualcosa cambierà, in sostanza ti direi che distruggere una città intera nell'immediato è più appariscente ma finsice lì, qui è molto più approfondito e omogeneo il tutto, ti sembrerà spesso di prendere una decisione "superflua" ma che poi in piccolo o in grande a qualcosa porterà ( e non sempre in positivo, anzi.. ), questo è quello che mi aspetto da Fallout 4 ne più ne meno, è un qualcosa che visto e giocato nel complesso ti fà capire quanto lavoro ci sia dietro tanto nelle quest principali che nelle side quest ( tra queste alcune semplicemente FANTASTICHE, roba da far impallidire parecchi giochi )
oddio radere al suolo una città sarà anche piu immediato ma quanti giochi nell'epoca dove l'interazione con il mondo di gioco(che non si limiti al rompere una sedia :asd) è spesso un optional ti danno la possibilità di fare una cosa del genere?? che poi h anche effetti sul gameplay visto che perdi npc che magari ti avrebbero aiutato in seguito/dato nuove quest...oltre a non poter usufruire piu a una serie di servizi.

Cioè mi pare una scelta eclatante (sia se decidi di assecondarla che meno) sia visivamente che come impatto sulle dinamiche del gioco.

Comunque per queste cose su tw3 non mi sono ancora pronunciato perchè so di essere ancora all'inizio in termini di sviluppo della narrazione in base alle scelte fatte quindi l'unica è continuare a giocare nella speranza che sia come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

piccolo ot, già lessi un tuo ridicolo commento in sezione console su risen 3, e si è capito che non ti piace, ma non usarlo come capro espiatorio perchè non lo merita.qua si parla di the witcher e già state facendo un sacco di confronti con i precedenti capitoli, limitatevi a quelli e lasciate stare discutibili paragoni con giochi molto meno pretenziosi.
L'unica cosa ridicola qui è il tuo commento, come sempre del resto perchè sei predisposto alla member war e di fatti ti vedo spesso e volentieri bannato :patpat: (e non è la prima volta che entri a caso contro di me)

se ti sei offeso per una battuta spensierata su un gioco che a te piace molto non è un problema mio, qui il confronto ci stava bene perchè sono due giochi dello stesso genere ed era per far capire ad akab che in giro di tanto meglio non c'è!

- - - Aggiornato - - -

Un CS in cui le collisioni sono approssimate e spesso non precise è per definizione un cs sporco e approssimato.Che poi tu abbia i segni,la schivata,il contrattacco è un altro discorso ma sempre approssimato resta perchè le hitbox sono il punto di partenza per la solidità di un cs...fai quelle approssimate e hai un cs approssimato. Poi puoi metterci ogni chicca che vuoi ma poco cambia.
Questa mi è nuova, però sono d'accordo che le hitbox siano importanti, e qui non sempre sono precise.. però deciditi: quando dici penoso ti riferisci all'interezza del cs (e qui non potrei essere d'accordo per i motivi detti prima) o per le hitbox?

perchè c'è una bella differenza!

Calmatevi qui dentro, mi raccomando.

Sbrinx, mi pare che tu non debba più sgarrare sai? Cerca di non entrare qui dentro per rompere le scatole agli altri.

oddio radere al suolo una città sarà anche piu immediato ma quanti giochi nell'epoca dove l'interazione con il mondo di gioco(che non si limiti al rompere una sedia :asd) è spesso un optional ti danno la possibilità di fare una cosa del genere?? che poi h anche effetti sul gameplay visto che perdi npc che magari ti avrebbero aiutato in seguito/dato nuove quest...oltre a non poter usufruire piu a una serie di servizi.
Cioè mi pare una scelta eclatante (sia se decidi di assecondarla che meno) sia visivamente che come impatto sulle dinamiche del gioco.

Comunque per queste cose su tw3 non mi sono ancora pronunciato perchè so di essere ancora all'inizio in termini di sviluppo della narrazione in base alle scelte fatte quindi l'unica è continuare a giocare nella speranza che sia come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no, non ha nessun impatto sulle dinamiche di gioco se non far sparire un'avamposto con tutto ciò che contiene ma non crea altro, insomma cosa più cheap non era possibile crearla, non ti potrai mai pentire della scelta presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per questo ti dico che ciò che mi aspetto da fallout 4 è ben altro nel 2015, lì stiamo parlando di un gioco ormai vecchio ma ora non ci sono scuse ( visto anche l'upgrade minimo generale subito dal titolo per quel che abbiamo visto ), voglio credere e pretendo che allora tutto questo tempo sia stato speso per creare un sistema tanto appariscente quanto profondo proprio sotto questi aspetti come lo è in TW3, ma non vedo perchè no, magari pure migliore ma nulla meno.

- - - Aggiornato - - -[/COLOR]

Questa mi è nuova, però sono d'accordo che le hitbox sono importanti, e qui non sempre sono precise.. però deciditi: quando dici penoso ti riferisci all'interezza del cs (e qui non potrei essere d'accordo per i motivi detti prima) o per le hitbox?

Intendo che a mio modo di vedere il punto chiave di un "bs" sono le hitbox,la precisione delle collisioni...poi viene tutto il resto. Le hitbox sono alla base di un bs,un elemento "portante"

Cioè per quanto mi riguarda se queste sono fatte male e spesso approssimative allora la schivata,i segni,la parata,il contrattacco (tutte features che potenzionalmente rendono vario un bs funzionante) perdono di importanza nel senso che nonostante queste cose tendono ad arricchire le dinamiche di un bs manca però la cosa principale che deve esserci in un combat system solido, cioè una gestione delle collisioni fatta come si deve.

è un po',con le dovute proporzione, come avere a che fare con un picchiaduro molto tecnico,fatto di moltissime combro,breaker ecc ma che però pecca alla base,cioè nella gestione degli impatti...Beh può metterci tutte le combo e tecnicismi che vuoi ma è carente all'origine e il tutto è rovinato da questa approssimazione negli impatti che talvolta punisce il giocatore quando non dovrebbe e altre volte invece lo premia

Questo intendo.

- - - Aggiornato - - -

no, non ha nessun impatto sulle dinamiche di gioco se non far sparire un'avamposto con tutto ciò che contiene ma non crea altro, insomma cosa più cheap non era possibile crearla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per questo ti dico che ciò che mi aspetto da fallout 4 è ben altro nel 2015, lì stiamo parlando di un gioco ormai vecchio ma ora non ci sono scuse ( visto anche l'upgrade minimo generale subito dal titolo per quel che abbiamo visto ), voglio credere e pretendo che allora tutto questo tempo sia stato speso per creare un sistema tanto appariscente quanto profondo proprio sotto questi aspetti come lo è in TW3, ma non vedo perchè no, magari pure migliore ma nulla meno.
sinceramente da fallout4 pretendo un esperienza e un'impostazione diversa da tw3...che prosegua quella di follout3 ma che ovviamente sia piu ricca,diversificata e completa di quanto non lo fosse quella di un gioco di ormai tanti anni fa.

Cioè sebbene appartenenti allo stesso genere puntano su aspetti totalmente opposti e su quelli devono continuare a puntare.

Sicuramente tw3 avrà una narrativa migliore ma al contempo sono abbastanza sicuro che il battle system di fallout4 sarà piu curato e soddisfacente.

Insomma a vedere l'operato degli sviluppatori mi pare che abbiano un'idea di action-rpg abbastanza differente (e di per se non è un male,anzi sono due correnti diverse)

Ma di certo da un fallout4 non pretendo una cura dei dialoghi pari a quella di tw3,perchè mi pare evidente che punti ad altro e non sia intenzione degli sviluppatori a farlo. (presto comunque si avrà una risposta anche a questo)

sinceramente da fallout4 pretendo un esperienza e un'impostazione diversa da tw3...che prosegua quella di follout3 ma che ovviamente sia piu ricca,diversificata e completa di quanto non lo fosse quella di un gioco di ormai tanti anni fa.
Cioè sebbene appartenenti allo stesso genere puntano su aspetti totalmente opposti e su quelli devono continuare a puntare.

Sicuramente tw3 avrà una narrativa migliore ma al contempo sono abbastanza sicuro che il battle system di fallout4 sarà piu curato e soddisfacente.

Insomma a vedere l'operato degli sviluppatori mi pare che abbiano un'idea di action-rpg abbastanza differente (e di per se non è un male,anzi sono due correnti diverse)

Ma di certo da un fallout4 non pretendo una cura dei dialoghi pari a quella di tw3,perchè mi pare evidente che punti ad altro e non sia intenzione degli sviluppatori a farlo. (presto comunque si avrà una risposta anche a questo)
scusami mi sono espresso male, intendevo dire nell'ambito di " scelta-conseguenza-impatto " poi ovviamente i due giochi sono diversi e devono restare così per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendo che a mio modo di vedere il punto chiave di un "bs" sono le hitbox,la precisione delle collisioni...poi viene tutto il resto.
Cioè per quanto mi riguarda se queste sono fatte male e spesso approssimative allora la schivata,i segni,la parata,il contrattacco (tutte features che potenzionalmente rendono vario un bs funzionante) perdono di importanza nel senso che nonostante queste cose tendono ad arricchire le dinamiche di un bs manca però la cosa principale che deve esserci in un combat system solido, cioè una gestione delle collisioni fatta come si deve.

è un po',con le dovute proporzione, come avere a che fare con un picchiaduro molto tecnico,fatto di moltissime combro,breaker ecc ma che però pecca alla base,cioè nella gestione degli impatti...Beh può metterci tutte le combo e tecnicismi che vuoi ma è carente all'origine e il tutto è rovinato da questa approssimazione negli impatti che talvolta punisce il giocatore quando non dovrebbe e altre volte invece lo premia

Questo intendo.
Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono dell'idea che la situazione è meno grave di come la dipingi su quell'aspetto. Cioè non sono fatte così "male" da pregiudicare tutti gli altri aspetti che abbiamo detto da renderlo non bello da giocare.. ma tant'è, sono punti di vista.

Cioè per me sono un aspetto fondamentale quando vai a giocare a Ninja Gaiden ovvero action puri, non so se mi spiego!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro