RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
no dai almeno sulla parte tecnica ha cambiato opinione, sui dialoghi e profondità delle quest si è tenuto sul vago e vabbè, qualcosa lo doveva pur confermare sennò era un'inversione di marcia al 100%, come ammettere " ho parlato senza la minima base per settimane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif accontentati è già un buon risultato :l4gann:Il combat system di The Witcher 3 è avanti anni luce rispetto al 2, dove i movimenti erano legnosi e l'hitbox qualcosa di vergognoso.
Qui siamo ben lontani dalla perfezione, perchè specialmente contro gli avversari umani e i combattimenti al chiuso il CS soffre di diversi problemi, ma definirlo penoso proprio no. Hai la parata, la schivata e la rotolata, il tutto calibrato con una velocità maggiore rispetto al passato che rende ogni scontro, sulle difficoltà più alte, abbastanza varie con l'utilizzo dei Segni o delle bombe e trappole.
Texture a bassa risoluzione sì, vorrei farti notare che parliamo di un open world quindi inevitabilmente qualcosa andava ottimizzato lungo la strada: il fogliame non è granchè, ma trovami un altro gioco dove il sistema del vento rende le foreste e le ambientazioni così vive dove durante una tempesta i tronchi sono letteralmente piegati dalla forza degli agenti atmosferici e hai davvero l'impressione che sia tutto reale.
Sul fattore "certi dialoghi sono banali" non mi sto nemmeno a soffermare, a me pare chiaro che ti eri fatta un'idea del gioco dopo aver visto gli streaming e ti sei lasciato influenzare da idee consolidate nella tua testa. Ci rivediamo sul topic di Fallout 4 dove prima ancora che esca il gioco lo inneggerai al capolavoro e comprandolo CONFERMERAI le tue previsioni.
Ultima modifica da un moderatore: