UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
non mi sembra di aver spoilerato niente! ho chiesto solo cosa succedeva dopo aver compiuto una determinata azione...non vi ho mica scritto che cosa è successo dopo aver compiuto quella determinata azione...

non mi sembra di aver spoilerato niente! ho chiesto solo cosa succedeva dopo aver compiuto una determinata azione...non vi ho mica scritto che cosa è successo dopo aver compiuto quella determinata azione...
Per ora ho corretto io.

In ogni caso devi usare il tasto spoiler, perché comunque hai fatto il nome del personaggio che stai uccidendo, e può dare fastidio a chi ancora deve cominciare il gioco. Anche se è una tua scelta, usare il tastino spoiler non costa niente e fai felici tutti, come dico sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto chi conosce il gioco e ti può aiutare stai tranquillo che lo spoiler lo apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ora ho corretto io.In ogni caso devi usare il tasto spoiler, perché comunque hai fatto il nome del personaggio che stai uccidendo, e può dare fastidio a chi ancora deve cominciare il gioco. Anche se è una tua scelta, usare il tastino spoiler non costa niente e fai felici tutti, come dico sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto chi conosce il gioco e ti può aiutare stai tranquillo che lo spoiler lo apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
chiedo scusa

Ragazzi per quanto riguarda...

la ricerca degli alleati per la battaglia a Kaer Morhen, Dijkstra ed Emyr sono reclutabili o proprio impossibile? Io sapevo di si ma m'han sfanculato e l'obbiettivo relativo al reclutamento di tutti i possibili alleati mi è stato dato lo stesso :morristend:

E per mancare qualcuno cosa si dovrebbe fare?

Ragazzi per quanto riguarda...
la ricerca degli alleati per la battaglia a Kaer Morhen, Dijkstra ed Emyr sono reclutabili o proprio impossibile? Io sapevo di si ma m'han sfanculato e l'obbiettivo relativo al reclutamento di tutti i possibili alleati mi è stato dato lo stesso :morristend:

E per mancare qualcuno cosa si dovrebbe fare?

Emyr no, Dijkstra ti finanzia se lo aiuti a trovare il suo tesoro.

Emyr no, Dijkstra ti finanzia se lo aiuti a trovare il suo tesoro.
Dunque dipende tutto da come agisci insomma.

Per mancare un reclutamento degli altri come si fa invece, basta non fare le loro missioni? Perchè ricordo che con Roche per es avevo concluso la quest con lui incazzato nero, perciò magari non vasta fare solo le missioni ma c'è anche finirle in una certa maniera :morristend:

Ma è possibile che la mod per togliere

la censura a Ciri
possa far crashare il gioco o è il mio solito misterioso problema? No perchè son ormai tipo 50 ore che gioco tranquillo, anche dopo aver messo suddetta mod, è che un paio di giorni fa avevo appena iniziato un dialogo e mi è tornato a Windows, si è praticamente spento da solo. Unica modifica fatta rispetto al passato è stata proprio la mod.

Ieri sera pure mi è capitato, stavo giocando già da un bel po' e a una certa stessa cosa descritta prima. Nel pomeriggio avevo installato altre due mod oltre a quella di prima, una per le texture in HD e una per togliere lo "sporco" alla telecamera vistuale.

Completamente meritato.

complimenti a CDP, ha vinto il gioco e lo studio migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha vinto pure miglior RPG.

CVWlULaWwAAC3C2.jpg:large

Posso solo dire un enorme grazie a CD Projekt per le emozioni che mi ha regalato con questa serie e con questo capitolo finale magistrale.

Posso solo dire un enorme grazie a CD Projekt per le emozioni che mi ha regalato con questa serie e con questo capitolo finale magistrale.
E non è ancora finita, prepariamo i fazzoletti per il 2016.

350 ore in questo gioco e non sentirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Goty meritato e hype per blood and wine

Grandi CDP, sono felicissimo per loro!

E per me che l'ho giocato.

Buongiorno a tutti scusate se vado un pochino ot, sono da poco entrato nel mondo pc .ora brevemente ho collegato tramite hdmi il pc alla tv 4k e smanettando sulle impostazioni di the witcher possl farlo andare. A questa risoluzione , la domanda pero e questa e meglio comprare un display port?

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti scusate se vado un pochino ot, sono da poco entrato nel mondo pc .ora brevemente ho collegato tramite hdmi il pc alla tv 4k e smanettando sulle impostazioni di the witcher possl farlo andare. A questa risoluzione , la domanda pero e questa e meglio comprare un display port?
se hai un cavo hdmi 2.0 il segnale trasmesso può essere al massimo a 4k e 60hz, come con i cavi displayport 1.2

hdmi 1.4, massimo 4k a 30hz.

se hai un cavo hdmi 2.0 il segnale trasmesso può essere al massimo a 4k e 60hz, come con i cavi displayport 1.2hdmi 1.4, massimo 4k a 30hz.
Perfetto quindi mi conviene un hdmi 2.0

Piu che altro vedo la frequenza d aggiornamento della tv scattare

Piu che altro vedo la frequenza d aggiornamento della tv scattare
intendi il framerate? considera che a 4k ci vuole un pc davvero potente per avere anche solo un framerate un minimo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro