moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,310
Contiene spoiler.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dafaq ha reso la scena della Caccia nel villaggio come nei famosi trailer?!?
Simile, ma non sarà mai replicabile. Quella scena dei VGX era un altro livello.Dafaq ha reso la scena della Caccia nel villaggio come nei famosi trailer?!?
Ah bè, a me sembra che l'effetto finale sia piuttosto fedele, tanto di cappello.Simile, ma non sarà mai replicabile. Quella scena dei VGX era un altro livello.
Perchè non l'ha chiamata Arkham Knight mod allora?Minimo ti mangia 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le versione 1.0 impattava 0, questa te lo dico staseraPerchè non l'ha chiamata Arkham Knight mod allora?
Seriamente...
Se ancora hai la 1.0 tienila da parte che sulla pagina della mod non l'ho trovata (sto navigando in condizioni precarie quindi potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nel caso la 2.0 fosse troppo esosa ci terrei a provare la 1.0 :cat:Le versione 1.0 impattava 0, questa te lo dico stasera
già tolta da tempo, questa sarà sulla falsa riga.Se ancora hai la 1.0 tienila da parte che sulla pagina della mod non l'ho trovata (sto navigando in condizioni precarie quindi potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nel caso la 2.0 fosse troppo esosa ci terrei a provare la 1.0 :cat:Sta sera testo anche io!
Qual'era il nome della mod in sviluppo che introdurrà molte armature in più, fra le quali anche quelle di TW2?
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/882/?Se ancora hai la 1.0 tienila da parte che sulla pagina della mod non l'ho trovata (sto navigando in condizioni precarie quindi potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nel caso la 2.0 fosse troppo esosa ci terrei a provare la 1.0 :cat:Sta sera testo anche io!
Qual'era il nome della mod in sviluppo che introdurrà molte armature in più, fra le quali anche quelle di TW2?
Intendevo quella linkata da moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie mille!già tolta da tempo, questa sarà sulla falsa riga.
Comunque l'altra mod è la appearance mod
Sai per caso come si ottengono le armature in game? Ho visto che le han caricate separatamente per fortuna, quell'overhaul non mi ispira manco un pò
Mi accodo alla domanda... Il gioco normale mi va già bene così, in compenso sono nostalgico e rivoglio la mia vecchia armatura del vran.Crei una cartella che si chiama Mods in quella directory, e le piazzi dentro
ninja
- - - Aggiornato - - -
Sai per caso come si ottengono le armature in game? Ho visto che le han caricate separatamente per fortuna, quell'overhaul non mi ispira manco un pò
Eh a modelli sono fatte da *** e fedelissime, mi andrebbe bene avere anche solo gli schemi e cercare gli ingredienti.. spero non siano tutte in una cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi accodo alla domanda... Il gioco normale mi va già bene così, in compenso sono nostalgico e rivoglio la mia vecchia armatura del vran.
Ma se la volessi togliere basta levare la/le cartella dentro la cartella mods?Si, ma ti devi fare una cartella che si chiama "mods" li dentro se già non ce l'hai (e non mi pare proprio).
Vanno a sostituire alcune armature del gioco, quindi le ottieni nello stesso modo.Sai per caso come si ottengono le armature in game? Ho visto che le han caricate separatamente per fortuna, quell'overhaul non mi ispira manco un pò