UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Simile, ma non sarà mai replicabile. Quella scena dei VGX era un altro livello.

Ah bè, a me sembra che l'effetto finale sia piuttosto fedele, tanto di cappello.

E' pesante come mod, potrei incappare in perdite importanti di frame? E potrebbe dare problemi se ho il texture pack HD, la mod per restituire i foderi mancanti a tutti i pg e quella che toglie le gocce d'acqua sulla camera? Credo di no ma giusto per essere sicuri...

Le versione 1.0 impattava 0, questa te lo dico stasera
Se ancora hai la 1.0 tienila da parte che sulla pagina della mod non l'ho trovata (sto navigando in condizioni precarie quindi potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nel caso la 2.0 fosse troppo esosa ci terrei a provare la 1.0 :cat:

Sta sera testo anche io!

Qual'era il nome della mod in sviluppo che introdurrà molte armature in più, fra le quali anche quelle di TW2?

Ultima modifica da un moderatore:
stasera provo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente dovrò disattivare l' airworks per avere 60 fps...

Avevo appena preso fallout 4 e mi fanno uscire questa mod.

Destino infame :glenn:

Se ancora hai la 1.0 tienila da parte che sulla pagina della mod non l'ho trovata (sto navigando in condizioni precarie quindi potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nel caso la 2.0 fosse troppo esosa ci terrei a provare la 1.0 :cat:Sta sera testo anche io!

Qual'era il nome della mod in sviluppo che introdurrà molte armature in più, fra le quali anche quelle di TW2?
già tolta da tempo, questa sarà sulla falsa riga.

Comunque l'altra mod è la appearance mod

Se ancora hai la 1.0 tienila da parte che sulla pagina della mod non l'ho trovata (sto navigando in condizioni precarie quindi potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nel caso la 2.0 fosse troppo esosa ci terrei a provare la 1.0 :cat:Sta sera testo anche io!

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/882/?

Io non ho capito bene una cosa, per installare questa mod e quella delle roccie in HD devo spostare le cartelle estratte qui:

3ZftEkO.png
?

Si, ma ti devi fare una cartella che si chiama "mods" li dentro se già non ce l'hai (e non mi pare proprio).

Crei una cartella che si chiama Mods in quella directory, e le piazzi dentro
ninja

- - - Aggiornato - - -

Sai per caso come si ottengono le armature in game? Ho visto che le han caricate separatamente per fortuna, quell'overhaul non mi ispira manco un pò
Mi accodo alla domanda... Il gioco normale mi va già bene così, in compenso sono nostalgico e rivoglio la mia vecchia armatura del vran.

Mi accodo alla domanda... Il gioco normale mi va già bene così, in compenso sono nostalgico e rivoglio la mia vecchia armatura del vran.
Eh a modelli sono fatte da *** e fedelissime, mi andrebbe bene avere anche solo gli schemi e cercare gli ingredienti.. spero non siano tutte in una cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma ti devi fare una cartella che si chiama "mods" li dentro se già non ce l'hai (e non mi pare proprio).
Ma se la volessi togliere basta levare la/le cartella dentro la cartella mods?

Sai per caso come si ottengono le armature in game? Ho visto che le han caricate separatamente per fortuna, quell'overhaul non mi ispira manco un pò
Vanno a sostituire alcune armature del gioco, quindi le ottieni nello stesso modo.

Ma la STML cambia cut scene/video ecc o solo il comparto visivo?

Comunque l'ho provata 10 minuti, hanno levato la nebbiolina, sinceramente la nebbiolina la preferivo applicata, così si notano troppi difetti in lontananza, si può applicare senza togliere la la STML?

P.S.Comunque le prestazioni mi sembrano le medesime.

Ma la mod che migliorava il Pop up era questa?

Se si, a livello prestazionale pesa o pesa 0?

Si istalla come la STML, giusto?

Mentre per l'HUD che mod mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro