Seo Kaworu
Lone Wolf
gli incantamenti purtroppo non sono per nulla sfruttati. Poche scelte (e veramente poco utili) applicabili su poche parti dell'equipaggiamento.Finito pure HoS cmq, che storia STUPEFACENTE ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Davvero fantastica la vicenda e sorprendente l'atmosfera dark/horror sopratutto, sarà anche per questo forse che m'è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mai volessero, CDP probabilmente farebbe centro pieno anche nel genere Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un po' pochine le secondarie forse ma confido che nella prossima espansione (che dovrebbe essere molto più lunga no?) sappiano sbizzarrirsi un po' di più in questo senso. Peccato non avere il livello necessario per sfruttare appieno la nuova armor della Vipera, che pare pure figherrima, e nemmeno i soldi necessari per sbloccare tutti gli incantamenti, un sistema che ha del potenziale per chi non se ne fa molto delle varie rune, peccato solo costi davvero un sacco di soldi :morristend:
PS: io ho trovato solo la Spada velenosa della Vipera, è d'acciaio. Mi manca quella d'argento o c'è solo questa? Inoltre l'armor della vipera ha solo un livello? Perchè ho trovato solo un set di schemi :morristend:
sta cosa per me è bocciata al momento, ma confido che la implementeranno un po'.