UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Finito pure HoS cmq, che storia STUPEFACENTE ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Davvero fantastica la vicenda e sorprendente l'atmosfera dark/horror sopratutto, sarà anche per questo forse che m'è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mai volessero, CDP probabilmente farebbe centro pieno anche nel genere Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un po' pochine le secondarie forse ma confido che nella prossima espansione (che dovrebbe essere molto più lunga no?) sappiano sbizzarrirsi un po' di più in questo senso. Peccato non avere il livello necessario per sfruttare appieno la nuova armor della Vipera, che pare pure figherrima, e nemmeno i soldi necessari per sbloccare tutti gli incantamenti, un sistema che ha del potenziale per chi non se ne fa molto delle varie rune, peccato solo costi davvero un sacco di soldi :morristend:

PS: io ho trovato solo la Spada velenosa della Vipera, è d'acciaio. Mi manca quella d'argento o c'è solo questa? Inoltre l'armor della vipera ha solo un livello? Perchè ho trovato solo un set di schemi :morristend:
gli incantamenti purtroppo non sono per nulla sfruttati. Poche scelte (e veramente poco utili) applicabili su poche parti dell'equipaggiamento.

sta cosa per me è bocciata al momento, ma confido che la implementeranno un po'.

gli incantamenti purtroppo non sono per nulla sfruttati. Poche scelte (e veramente poco utili) applicabili su poche parti dell'equipaggiamento.sta cosa per me è bocciata al momento, ma confido che la implementeranno un po'.
Più che altro costa troppo arrivare al livello massimo, e se le opzioni sono come quelle nei primi due livelli mi sa che la spesa non vale per nulla.

Certo che...

anche con l'armor della Vipera, potevano sforzarsi un po' di più eh :morristend:

C'è gente che nemmeno ci è arrivata al livello per l'armor della Vipera. Io ci sono arrivato filo filo, all'ultima missione. L'incantatore pure, è sotto-sfruttato.

Io penso (e spero) che queste siano state implementate anche alla luce del prossimo dlc.

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque continuo ad avere una quest buggata, anche dopo la patch. Si chiama Redenzione a Drakenborg. Una secondaria di Hearts of Stone, questa in pratica:

Bisogna semplicemente recuperare il contenuto dal forziere, ma il mio Geralt non interagisce con esso e non viene nemmeno marcato mentre uso i sensi del witcher. Fondamentalmente mi interessa poco, però sono curioso di sapere se è capitato anche a voi.

Ma oltre a quella già uscita e quella già annunciata quante espansioni faranno? O almeno quante espansioni sono incluse nel season pass? :rickds:

si ma hai fatto anche le quest secondarie? o hai rushato la storia principale?
Se con 120 ore si rusha la main quest, il gioco ti ruba la linfa vitale :morris82:

Io con 110/120 ore ho fatto molte secondarie, lasciando da parte soprattutto le caccie al tesoro e qualche contratto. Le secondarie credo di averne fatte almeno un 80%, dato che meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

120 ce ne ho messe io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io circa 170 compreso il dlc e le sue secondarie, mi mancano da fare, anzi da trovare la maggior parte dei ? Nelle isole skallige.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io sto a 87h e ho quasi finito la storia principale, liv 35 e quasi tutte le secondarie fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti serve più tanta roba è vero, ma di certo ti serve per la prima volta perciò non è che puoi fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq come nel primo il problema più grande è sempre l'alcool nelle formule non tanto le erbe, per fare le pozioni "finali" ci ho impiegato un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con l'alcool per ora nessun problema, trovo trilliardi di "spirito nanico" e "alchotest" o come si chiama. Still, sto ancora all'inizio (fatta qualche secondaria a Novigrad), non so se più in la servirà un alcool specifico per fare la roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque continuo ad avere una quest buggata, anche dopo la patch. Si chiama Redenzione a Drakenborg. Una secondaria di Hearts of Stone, questa in pratica:
kXSrrNd.png

Comprensive di:

1. Una partita giocata fino all'arrivo a Skellige (con secondarie, esplorazione ecc.);

2. Una seconda partita ultimata (sempre con secondarie, esplorazione ecc.);

3. L'espansione Hearts of Stone (in cui presumo di aver fatto tutte le missioni disponibili, ma non ne sono proprio proprio certo...)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno risolto i 2 problemi che avevo riscontrato in HoS, ottimo(subquest della biblioteca di novigrad e achievement dei campi da sterminare, più tardi provo)
mi quoto dicendo che ho provato oggi ed è tutto risolto, viva i polacchi:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ah e se qualcuno usa la mod Immersive HUD qua trovate la versione compatibile per la 1.12, visto che quella sul nexu va fino alla 1.11

https://www.dropbox.com/s/k1dqpnufh0a25tt/modImmersiveHUD.7z?dl=0

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3°edit:asd:

se usate la Increased LOD dalla 1.12 è superfluo il pacchetto "Characters" visto che i CDPR hanno integrato e migliorato il LOD dei pg con appunto la 1.12, rendendo quindi inutile tale modulo

della mod bastano sono necessari solo gli altri 2 pacchetti

Ragazzi alcune domande per chi ha superato i 3/4 dell'avventura (credo):

1) Ma la quest per assassinare Radovid ordita da Dijkstra e Roche come e quando va avanti? Preferisco che la guerra la vinca Emhyr sinceramente ma, dopo aver salvato Thaler, nè Dijkstra né Roche mi danno altre missioni e non so neanche dove è Thaler. Sto facendo la quest primaria "Ultimi preparativi" e mi manca giusto aiutare Triss per liberare Philippa; se a questo punto del gioco è sfumata la possibilità di assassinare il re di Redania, me ne farò una ragione...

2) Esiste da qualche parte la combinazione di frasi giuste da dire per farsi rivelare da Menge l'ubicazione del tesoro di Dijkstra? Mi scoccia che sia l'unico che non ha accettato di aiutarmi a Kaer Morhen...

Ragazzi alcune domande per chi ha superato i 3/4 dell'avventura (credo):

1) Ma la quest per assassinare Radovid ordita da Dijkstra e Roche come e quando va avanti? Preferisco che la guerra la vinca Emhyr sinceramente ma, dopo aver salvato Thaler, nè Dijkstra né Roche mi danno altre missioni e non so neanche dove è Thaler. Sto facendo la quest primaria "Ultimi preparativi" e mi manca giusto aiutare Triss per liberare Philippa; se a questo punto del gioco è sfumata la possibilità di assassinare il re di Redania, me ne farò una ragione...

2) Esiste da qualche parte la combinazione di frasi giuste da dire per farsi rivelare da Menge l'ubicazione del tesoro di Dijkstra? Mi scoccia che sia l'unico che non ha accettato di aiutarmi a Kaer Morhen...

1) se hai salvato thaler per ora il tuo l'hai fatto, ora devi solo aspettare lo scorrere degli eventi per andare avanti con quella quest

2) esiste, devi fare certe azioni quando arrivi con triss e scegliere certe frasi nel dialogo con menge, non è roba immediata:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro