UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Pesciazzo d'Aprile. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo:asd:

Se non mettono in vendita il dlc con l'adesivo, potrei perdere fiducia in questo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo SnoopaVision in basso a destra vicino l'opzione dei sottotitoli :rickds::rickds::rickds:

Ma lo SnoopaVision in basso a destra vicino l'opzione dei sottotitoli :rickds::rickds::rickds:
quello è il pesce d'aprile di youtube, c'è su tutti i video

comunque il video è bestiale, ma pensassero a concentrarsi su B&W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è nessuna mod che tocca l'acqua :patpat:

Per le textures di rocce e fogliame c'è il reworked project

non c'è nessuna mod che tocca l'acqua :patpat:
Per le textures di rocce e fogliame c'è il reworked project
E aggiungo che è stata recentemente aggiornata alla 3.0

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende dalle impostazioni, ma nelle città picchia forte sul processore, anche io ho un 4690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per essere precisi, nella piazza principale di Oxenfurt e Novigrad.

dipende dalle impostazioni, ma nelle città picchia forte sul processore, anche io ho un 4690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per essere precisi, nella piazza principale di Oxenfurt e Novigrad.
Io invece ho notato dei rallentamenti random atroci, eppure fino a qualche giorno fa andava a meraviglia.

Ho una GTX 960 da 4 GB, non vorrei che gli ultimi driver installati hanno scombussolato qualcosa. O semplicemente è perché non riavvio il PC da giorni xD

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

Io invece ho notato dei rallentamenti random atroci, eppure fino a qualche giorno fa andava a meraviglia. Ho una GTX 960 da 4 GB, non vorrei che gli ultimi driver installati hanno scombussolato qualcosa. O semplicemente è perché non riavvio il PC da giorni xD

prova a reinstallare i driver vecchi e a fare qualche test. controlla anche l'utilizzo di cpu e gpu :kep88:

prova a reinstallare i driver vecchi e a fare qualche test. controlla anche l'utilizzo di cpu e gpu :kep88:
Il problema è che non so' come fare, utilizzo il programma dell nVidia, fa sempre tutto lui.

Giusto per sapere, in quali parametri devono rientrare GPU e CPU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro