Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello è il pesce d'aprile di youtube, c'è su tutti i videoMa lo SnoopaVision in basso a destra vicino l'opzione dei sottotitoli![]()
perchè?Qualcuno mi può consigliare qualche mod per l`acqua?
A me non piace per nienteperchè?a me l'effetto a ultra sembra molto buono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E aggiungo che è stata recentemente aggiornata alla 3.0non c'è nessuna mod che tocca l'acqua
Per le textures di rocce e fogliame c'è il reworked project
dipende dalle impostazioni, ma nelle città picchia forte sul processore, anche io ho un 4690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece ho notato dei rallentamenti random atroci, eppure fino a qualche giorno fa andava a meraviglia.dipende dalle impostazioni, ma nelle città picchia forte sul processore, anche io ho un 4690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per essere precisi, nella piazza principale di Oxenfurt e Novigrad.
prova a reinstallare i driver vecchi e a fare qualche test. controlla anche l'utilizzo di cpu e gpu :kep88:Io invece ho notato dei rallentamenti random atroci, eppure fino a qualche giorno fa andava a meraviglia. Ho una GTX 960 da 4 GB, non vorrei che gli ultimi driver installati hanno scombussolato qualcosa. O semplicemente è perché non riavvio il PC da giorni xD
inviato da un corvo tramite Sam Tarly.
Il problema è che non so' come fare, utilizzo il programma dell nVidia, fa sempre tutto lui.prova a reinstallare i driver vecchi e a fare qualche test. controlla anche l'utilizzo di cpu e gpu :kep88: