UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
uhm hanno sistemato un bel po' l'interfaccia, mi piacciono i cambiamenti, tranne per le scritte che ora sono abb grandi. Insomma la sezione pozioni,decotti e unguenti ora è sistemata meglio imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. ma i colori sono più... saturi? o è solo un'impressione?

Non mi piace la nuova interfaccia, troppo "consolosa" con testo e icone enormi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ho completato la serie di quest secondarie legate a

Keira Metz, e purtroppo ho liberato il fantasma di Annabelle... la descrizione dice che ora è libera di infettare il mondo portandolo alla rovina e non vorrei che questo abbia ripercussioni sulla trama principale.

Ultima modifica:
Non mi piace la nuova interfaccia, troppo "consolosa" con testo e tasti enormi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, ho completato la serie di quest secondarie legate a

Keira Metz, e purtroppo ho liberato il fantasma di Annabelle... la descrizione dice che ora è libera di infettare il mondo portandolo alla rovina e non vorrei che questo abbia ripercussioni sulla trama principale.
se non ricordo male

torna al villaggio per vendicarsi e non puoi farci niente...

se non ricordo male
torna al villaggio per vendicarsi e non puoi farci niente...
Si,

si è vendicata del suo compagno.
Oltre a questo succede altro?

Ultima modifica:
Si,
si è vendicata del suo compagno.
Oltre a questo succede altro?

Se decidi di non crederle parte una breve boss fight col wraith fuori dalla torre che viene però interrotta. Non potendo spezzare la maledizione da solo, tocca andare a parlare col pescatore e portarlo alla torre per far riappacificare i due, tramite un bacio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo ciò il ragazzo muore in ogni caso, spezzando la maledizione e ottenendo un good-ending

maxresdefault.jpg
:morristend:

Se decidi di non crederle parte una breve boss fight col wraith fuori dalla torre che viene però interrotta. Non potendo spezzare la maledizione da solo, tocca andare a parlare col pescatore e portarlo alla torre per far riappacificare i due, tramite un bacio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo ciò il ragazzo muore in ogni caso, spezzando la maledizione e ottenendo un good-ending

maxresdefault.jpg
Non credo volesse sapere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no non cambia altro la scelta magari Keira avrà qualche linea di dialogo diversa ma entrambi i finali non cambiano le cose con lei.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo volesse sapere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque no non cambia altro la scelta magari Keira avrà qualche linea di dialogo diversa ma entrambi i finali non cambiano le cose con lei.
ops :rickds:

neanche nella trama principale cambia qualcosa

Vi ringrazio per le risposte, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Data la descrizione presente nell'apposito menù, temevo in qualche grave ripercussione più avanti nella trama.

maxresdefault.jpg
Così è molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Maledetta fretta, ho scelto risposte un pò alla ***** durante il dialogo con Annabelle. :l4gann:

Ultima modifica:
uhm hanno sistemato un bel po' l'interfaccia, mi piacciono i cambiamenti, tranne per le scritte che ora sono abb grandi. Insomma la sezione pozioni,decotti e unguenti ora è sistemata meglio imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s. ma i colori sono più... saturi? o è solo un'impressione?

Mi ha dato pure a me quest'impressione, l'ho notato subito, mi è sembrato tutto più colorato, non mi dispiace, inoltre mi è sembrato anche meno giallastro.

Amazon non ha spedito. :facepalm:

Mi ha dato pure a me quest'impressione, l'ho notato subito, mi è sembrato tutto più colorato, non mi dispiace, inoltre mi è sembrato anche meno giallastro.
mmmh quasi quasi però preferivo la versione precedente, non saprei... casomai c'è un'opzione per far tornare i colore com'erano prima?

Una gioia, mi da Debug Console Mod error dopo l'aggiornamento, anche se ho disattivato tutte le mod.

In download da GOG 8,6gb, è normale?

Blood and Wine out now su steam, 7.8 gb di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buona notte.

Scaricato e provato un'oretta. Gli improvements alla grafica sono eccellenti , dall' IQ ( fixato il fastidioso aliasing sui metalli ) alla vegetazione. Le performance mi sembrano anche migliorate un po'.

Si confermo.

Spettacolare Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi confermate che i miglioramenti grafici sono presenti solamente nell'espansione?

Comunque Keira è stupenda, la preferisco sia a Yen che a Triss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ohTh0bi.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro