UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Mi è preso un infarto perchè il gioco non si avviava, poi mi son ricordato che dovevo levare ancora una mod (immersive camera)

e ha funzionato tutto ok

comunque spero che i modder sistemino tutto in fretta perchè dopo questo aggiornamento non funziona più un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sbaglio o graficamente ci son stati dei leggeri miglioramenti nella versione vanilla?

Mi è preso un infarto perchè il gioco non si avviava, poi mi son ricordato che dovevo levare ancora una mod (immersive camera)e ha funzionato tutto ok

comunque spero che i modder sistemino tutto in fretta perchè dopo questo aggiornamento non funziona più un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sbaglio o graficamente ci son stati dei leggeri miglioramenti nella versione vanilla?
a me sembra che abbiano migliorato l' acqua in generale, però con uno screen comparativo sarebbe più facile stabilirlo

Io sono costretto a tornare alla 1.12, il gioco non ne vuole sapere di partire e Galaxy non mi permette nemmeno di fare un repair del gioco.

in download Blood and Wine, oggi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per i miglioramenti grafici, secondo me sono presenti anche nel gioco base. l'ho avviato ieri subito dopo la patch e ho notato che hanno cambiato la palette dei colori, eliminando il filtro giallastro che c'era soprattutto nel Velen. per quanto riguarda la nuova interfaccia, mi piace come sono organizzate e divise le cose, ma anche per me i caratteri delle scritte sono troppo grandi e andrebbero ridotti un po'

Ultima modifica da un moderatore:
E' migliorata parecchio l'interfaccia, molto più chiara e strutturata, con più informazioni .. si vede palesemente che è pad friendly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi è arrivata la 1.21 direttamente?non doveva essere la 1.20 la patch per l'arrivo di BaW?mi son perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque oggi appena arrivi a casa mi scarico sti 8gb e poi una volta livellato giocherò sia HoS che BaW...a marcia della morte alcuni contratti sono un parto xD non tiri giu il mob manco a cannonate.

Comunque con sta 1.21 mi pare sia migliorata la risposta ai comandi di Geralt in fight e forse pure le hitbox...e l'acqua?era sempre così mossa e con quelle onde fighissime?non ricordavo sinceramente...

plmS4vW.jpg

:rickds:

io vorrei dedicarmi al gwent dopo averlo snobbato durante il gioco base, quindi ho mancato carte missabili.

ammesso che ci sia una mod per ottenere quelle carte, esiste un modo per completare la quest della collezione, che il gioco mi da come fallita?

l'achievement delle carte è legato a quella quest o solo al completamento del deck?

In download da GOG 8,6gb, è normale?
Direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Stasera full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

io vorrei dedicarmi al gwent dopo averlo snobbato durante il gioco base, quindi ho mancato carte missabili.ammesso che ci sia una mod per ottenere quelle carte, esiste un modo per completare la quest della collezione, che il gioco mi da come fallita?

l'achievement delle carte è legato a quella quest o solo al completamento del deck?
La quest "trovali tutti" purtroppo è come se fosse parallela alla storia principale

in pratica ti fa giocare a gwent con personaggi che incontrerai con il proseguire della trama.

il problema è che se uno di questi sparisce ovviamente non puoi più ottenere la carta che solo lui avrebbe potuto darti

il barone per esempio se ne va e se non lo sfidi a gwent non otterrai mai la sua carta

Dijkstra idem se lo ammazzi, e se non ottieni la carta da lui non ti dirà di un altro che potrai sfidare, e via così

comunque c'è questa mod che potrebbe aiutarti The Gwent Card Dealer

Ma sbaglio ho anno anche migliorato l'ottimizzazione?

Ora riesco ad utilizzare la distanza vegetazione a ultra+HBO+ senza andare sotto i 30:morris82:

Prima con solo la distanza a ultra andavo a circa 25fps...

Io sono costretto a tornare alla 1.12, il gioco non ne vuole sapere di partire e Galaxy non mi permette nemmeno di fare un repair del gioco.
Mi sa che sono nella tua stessa situazione, che errore ti da?

Io addirittura ho già riscaricato tutte i DLC, nessun problema per installare il pack dei dlc piccoli, nessun problema per HoS e ovviamente BaW non me la installa. Il gioco però parte anche se ho disinstallato Gog Galaxy.

Ragazzi una domanda per chi eventualmente si è già spoilerato questa informazione o comunque ne è già a conoscenza: sapete se per caso in B&W c'è un mercante che...

Spoiler Hearts of Stone

...venda gli schemi dell'armatura della vipera o devo arrendermi all'evidenza che, nel caso abbia mancato un pezzo di questo set nella precedente espansione, l'ho perso per sempre? Inoltre sapete se anche in B&W esista una nuova armatura i cui pezzi sono missabili come per quella della vipera? Perché se è così, mi premunisco di una guida anzitempo...

Mi sa che sono nella tua stessa situazione, che errore ti da?Io addirittura ho già riscaricato tutte i DLC, nessun problema per installare il pack dei dlc piccoli, nessun problema per HoS e ovviamente BaW non me la installa. Il gioco però parte anche se ho disinstallato Gog Galaxy.
Guarda il mio messaggio prima, appena torno a casa vedo se è tornato a funzionare e vedo di patcharlo tramite link esterno. Vergognoso.

Ragazzi una domanda per chi eventualmente si è già spoilerato questa informazione o comunque ne è già a conoscenza: sapete se per caso in B&W c'è un mercante che...
Spoiler Hearts of Stone

...venda gli schemi dell'armatura della vipera o devo arrendermi all'evidenza che, nel caso abbia mancato un pezzo di questo set nella precedente espansione, l'ho perso per sempre? Inoltre sapete se anche in B&W esista una nuova armatura i cui pezzi sono missabili come per quella della vipera? Perché se è così, mi premunisco di una guida anzitempo...
so che su B&W ci sono le versioni ulteriormente potenziate delle armature (orso, gatto, lupo e grifone) ma non ho visto nulla a riguardo a

quella della vipera leggendaria e a upgrade delle spade...
purtroppo non so dirti altro, non ci sono ancora molte info a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ciao,

Sapete dove si trova o compra il libro sul gwent? Quello che hanno introdotto con l'ultimo aggiornamento.

Ciao,
Sapete dove si trova o compra il libro sul gwent? Quello che hanno introdotto con l'ultimo aggiornamento.
da un mercante di novigrad, nella zona nord.

ma oltre a dire quante carte ti mancano per ogni regione, fa altro?

Se avete errori all'avvio controllate di aver rimosso le mods correttamente, anche io avevo qualche problema ma dopo aver ripristinato la cache e tolto roba extra è partito senza problemi.

Ma sbaglio ho anno anche migliorato l'ottimizzazione?Ora riesco ad utilizzare la distanza vegetazione a ultra+HBO+ senza andare sotto i 30:morris82:

Prima con solo la distanza a ultra andavo a circa 25fps...
Yep notato anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro