Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine
Io sto bestemmiando tantissimo con i colori. Veramente TROPPO saturi. Fanno schifissimo!!! Ho dovuto rimettere sweetfx (1000times better preset) perché era veramente troppo brutto. Ma anche questo mi dà l'idea di essere comunque troppo carico.
Salve ragazzi, ieri ho finalmente rimesso su questo gioco per fare una partita mezza seria. Sono solo agli inizi....però mi è caduta la mascella per terra...Ma che lavoro hanno fatto questi qui? Io purtroppo ho un i5 760 con 6 gb di ram e una gtx 760...ma solo a vederlo sul mio fa paura. Stanotte ho meditato tanto e ho deciso di cambiare pc dopo 5 anni (era febbraio 2011 quando ho preso questo pc) . Gioco magnifico, solo che ci sono 1000 opzioni e menu. Dopo 160 ore di Xenoblade Chronicles X pensavo che non avrei trovato mai qualcosa di cosi enorme da giocare...eppure mi ha spiazzato completamente. Con la mia attuale configurazione comunque è bello da vedere, ma purtroppo fatica a dettagli alti perciò immagino che stasera abbasserò su medio. Ho già pronta la configurazione nuova, che però non include ancora la sk video che terrò per ancora un pochino. Quanto gioverà il gioco passando da un i5 760 ad uno skylake 6600?E' completamente ininfluente il processore oppure essendo vecchio qualche cosa in piu otterrò?
Io sto bestemmiando tantissimo con i colori. Veramente TROPPO saturi. Fanno schifissimo!!! Ho dovuto rimettere sweetfx (1000times better preset) perché era veramente troppo brutto. Ma anche questo mi dà l'idea di essere comunque troppo carico.
schifissimo no personalmente, ma sto giallo impestato onnipresente mi sta un pò sulle balle... o rimetto STLM, o mi cerco un sweetfx decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri sera ci ho giocato molto, anzi troppo visto che non sono riuscito ad alzarmi e avevo diverse cose da fare
Comunque solo io ho pianto nel vedere la dimora che donano al buon Geralt? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No perché all'idea di vederlo sistemato in una tenuta tutta sua per me è il miglior finale che potevano dargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero anche che si facciano molti soldi visto le spese esagerate per restaurare la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine non ho resistito e ho finito la missione secondaria del torneo:
Ho fatto in modo che si spezzasse la maledizione tramite l'uovo con il rischio che lei non vivesse a lungo senza dire nulla a belli capelli, solo all'ultimo gli ho rivelato il dettaglio della poco longevità e lui non l'ha presa bene. Inoltre sembra che lei abbia intrapreso un viaggio. Spero che abbia preso la decisione migliore, magari quando avrò finito riprenderò il salvataggio.
Ma il torneo lo posso ripetere?
Ma la missione dell'alchimista pazzo come si attiva?
PS: a quanto vedo forse è un bene che non ho prenotato con amazon questa volta, anche se proprio oggi mi è arrivato un pacco puntuale come sempre
Ieri sera ci ho giocato molto, anzi troppo visto che non sono riuscito ad alzarmi e avevo diverse cose da fare
Comunque solo io ho pianto nel vedere la dimora che donano al buon Geralt? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No perché all'idea di vederlo sistemato in una tenuta tutta sua per me è il miglior finale che potevano dargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero anche che si facciano molti soldi visto le spese esagerate per restaurare la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine non ho resistito e ho finito la missione secondaria del torneo:
Ho fatto in modo che si spezzasse la maledizione tramite l'uovo con il rischio che lei non vivesse a lungo senza dire nulla a belli capelli, solo all'ultimo gli ho rivelato il dettaglio della poco longevità e lui non l'ha presa bene. Inoltre sembra che lei abbia intrapreso un viaggio. Spero che abbia preso la decisione migliore, magari quando avrò finito riprenderò il salvataggio.
Ma il torneo lo posso ripetere?
Ma la missione dell'alchimista pazzo come si attiva?
Attenzione che questa missione è buggata, praticamente prima che si finisce, dopo della
gara, dopo che il principe ti sfida(almeno nel mio caso)
il gioco si bugga e il lock sui nemici non funziona più, è un bug molto comune ed è stato già riportato sul forum ufficiale, spero risolvano al più presto perche sono stato costretto a lasciare la missione in sospeso anche se già l'avevo finita ma ho dovuto ricaricare per colpa di questo bug ma ho provato di tutto, il bug mi ricapita sempre dopo lo stesso punto:(
Non so se è capitato pure a te ma per sicurezza controlla se ti funziona il lock
Attenzione che questa missione è buggata, praticamente prima che si finisce, dopo della
gara, dopo che il principe ti sfida(almeno nel mio caso)
il gioco si bugga e il lock sui nemici non funziona più, è un bug molto comune ed è stato già riportato sul forum ufficiale, spero risolvano al più presto perche sono stato costretto a lasciare la missione in sospeso anche se già l'avevo finita ma ho dovuto ricaricare per colpa di questo bug ma ho provato di tutto, il bug mi ricapita sempre dopo lo stesso punto:(
Non so se è capitato pure a te ma per sicurezza controlla se ti funziona il lock
Ecco la causa vabbe che anche senza lock si può giocare in alcune situazioni è anche meglio ma da parecchio fastidio la maggior parte delle volte.Specialmente nel caso dove dici tu ma ho la sensazione che a me sia capitato prima
La prima volta credo pure a me che mi è capitata prima e durante tutta la missione pensavo che c'era qualcosa che non andava al pad, poi ho capito che non era colpa del pad, ho perso 4 ore di gioco per ricaricare prima della missione e l'ho rifatta per capire quando si attivava il bug facendo tanti save separati e mi si è attivato per due volte in quel punto così o lasciato la missione insospesa da poco prima che si buggava, ma alla prima volta credo che mi si è attivato fin dall'inizio perche caricando varie partite della missione iniziata non c'è ne stava uno sbuggato:sad:
E quasi automatico facendo questa missione, ma non è uguale per tutti l'inzio del bug, cioè come ti può capitare a inizio missione ti può capitare a meta, io ho provato svariate volte ma non sono riuscito a sfuggire al bug e ho lasciato la missione in sospesa.
schifissimo no personalmente, ma sto giallo impestato onnipresente mi sta un pò sulle balle... o rimetto STLM, o mi cerco un sweetfx decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. Mettete il preset di k-putt, lo trovo ottimo.
Francemente la paletta base fa davvero pena, con tutto il rispetto. Noi il problema non ce lo poniamo poiché sistemiamo con sweet fx, ma se lo giocassi su console non sarei proprio felice.
Boh a me non ha creato fastidio e men che meno disgusto, però ho fatto giusto un oretta dell'espansione.. è coloratissimo e intenso questo è vero, d'altronde avevano detto che è un territorio che volevano rendere molto "fiabesco" come è descritto nei libri.
Boh a me non ha creato fastidio e men che meno disgusto, però ho fatto giusto un oretta dell'espansione.. è coloratissimo e intenso questo è vero, d'altronde avevano detto che è un territorio che volevano rendere molto "fiabesco" come è descritto nei libri.
Si però se a uno non piace, non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna su pc si può personabilizzare il gioco
Esatto. Mettete il preset di k-putt, lo trovo ottimo.
Francemente la paletta base fa davvero pena, con tutto il rispetto. Noi il problema non ce lo poniamo poiché sistemiamo con sweet fx, ma se lo giocassi su console non sarei proprio felice.
Io invece nel gioco base sono alle prese con una strana patologia:
Ho individuato Ciri, seguendo la quest principale sembra che ormai sono giunto alla "resa dei conti", tuttavia non voglio finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho una valanga di missioni secondarie da affrontare ma temo di perdere l'hype causato dalla quest principale.
si però ora sorge un problema.. io voglio la versione fisica anche del mazzo Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif