UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ragazzi come faccio a far tornare visibile la coda al cavallo? :morristend: :morristend: avevo letto di questo bug ( BW ancora neanche l'ho iniziata ) ma pensavo fosse fixato con l'ultima patch

- - - Aggiornato - - -

abilita la console con una delle mod appositesali su roach

scrivi "KillHorse"

piangi la sua dipartita

allontanati fino a farla uscire dalla minimappa

chiama Roach con un fischio

asciugati le lacrime sulla sua coda
trovato, domani provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Contento che tu abbia trovato il problema. A me quell'overlay allungava in maniera spropositata i tempo di caricamento del gioco. Stavo per impazzire prima di capire la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso tuo problema, fa le bizze con lo Sweet. Levato l'overlay senza timore, si sborino i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Overlay maledetto mi ha fatto perdere i primi obiettivi iniziaki di HoS:l4gann:per fortuna che ho fatto dei save prima;p

Contento che tu abbia trovato il problema. A me quell'overlay allungava in maniera spropositata i tempo di caricamento del gioco. Stavo per impazzire prima di capire la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso tuo problema, fa le bizze con lo Sweet. Levato l'overlay senza timore, si sborino i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io stesso problema. mi ero però accorto che il problema era il reshade. ma lo tengo lo stesso perché senza per me è ingiocabile. e tutto sommato solo il primo caricamento è eterno e pochi altri..

Finalmente ho iniziato seriamente l'espansione, ho fatto giusto un pò di main. Sono rimasto davvero colpito dal taglio registico e in generale la resa visiva della cutscene, si sono migliorati ulteriormente, e mica di poco. Per il resto, ambientazione, atmosfera e boss fight davvero stupende.

Ma che figata è (spoiler finale B&W)

la missione dentro il libro delle fiabe?

Una delle più belle di sempre!

Quanti finali ha B&W? 4?
Tre!

Ma che figata è (spoiler finale B&W)

la missione dentro il libro delle fiabe?

Una delle più belle di sempre!

Quanti finali ha B&W? 4?
l'ho finita poco fa, bellissima artisticamente ma l'ho trovata un po' fuoriluogo a livello di continuità narrativa con quello che sta succedendo fuori:loris:

certo che entrambi i path sono molto ispirati x motivi diversi:sisi:

l'ho finita poco fa, bellissima artisticamente ma l'ho trovata un po' fuoriluogo a livello di continuità narrativa con quello che sta succedendo fuori:loris:certo che entrambi i path sono molto ispirati x motivi diversi:sisi:
A me invece è piaciuto molto il contrasto dentro/fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro percorso lo giocherò dopo aver terminato la main quest.

ragazzi una domanda sulle mod .... ad esempio per fallout 4 ho dovuto modificare dei file per rendere attive le mod installate con il nexus managaer, mentre per tw3 non ho trovato nessuna info a riguardo ... basta che le scarico con il nexus e funzionano senza modificare nessun file ?

ragazzi una domanda sulle mod .... ad esempio per fallout 4 ho dovuto modificare dei file per rendere attive le mod installate con il nexus managaer, mentre per tw3 non ho trovato nessuna info a riguardo ... basta che le scarico con il nexus e funzionano senza modificare nessun file ?
bisogna creare la cartella "Mods" nella cartella principale del gioco e metterci le mod, cosa che nexus fa in automatico. per le mod che accedono agli stessi file, devi usare script merger per verificare e correggere i possibili conflitti.

Ultima modifica da un moderatore:
ho notato che alcune pozioni non si esauriscono una volta consumate:morristend:tipo che mi bevo gufo fulvo e resta li in eterno che io sia in fight o no...qualcuno ha sperimentato sto buggazzo?:pffs:

ho notato che alcune pozioni non si esauriscono una volta consumate:morristend:tipo che mi bevo gufo fulvo e resta li in eterno che io sia in fight o no...qualcuno ha sperimentato sto buggazzo?:pffs:
se è la versione superiore non è un bug, la gufo fulvo superiore di notte è infinita

o mannaggia:shady:devo controllare ma credo tu abbia risolto il mio "problema":asd:
di nulla, di notte è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' quella per il vigore no? Ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proprio quella:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro