Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 473
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li ha legandolo a gog galaxy, il client di gogOk ma il gioco non ha achivements nella versione scatolata?
Ah ok quindi se installo il gioco da disco è lo legislativo a Gigi Galaxy mi appaiono gli achivements giusto?li ha legandolo a gog galaxy, il client di gogcomuqnue la patch potevano già rilasciarla oggi, almeno i modders cominciavano ad aggiornare le loro creazioni:loris:
Infatticomuqnue la patch potevano già rilasciarla oggi, almeno i modders cominciavano ad aggiornare le loro creazioni:loris:
O compri il season pass o la goty, ti conviene prendere il season pass ovviamente se no ti costa il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi una cosa,per chi ha il solo gioco base(senza expansion pass),con l'uscita della versione game of the year,il gioco si aggiorna ugualmente o è necessario avere anche quello?
si questo lo avevo capito,il mio dubbio è questo. con l'uscita della goty penso uscirà anche una patch sostanziosa,il mio gioco base beneficerà di questi miglioramenti e quindi il season pass lo posso prendere quando voglio,o lo devo acquistare prima per beneficiare della patch?O compri il season pass o la goty, ti conviene prendere il season pass ovviamente se no ti costa il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, non è un enanched come fu per i 2 giochi precedenti. Questa è solo una GOTY quindi gioco + tutti i DLC; le Patch che escono le avrai anche te con il gioco base. Tra l'altro non uscirà una patch sostanziosa di aggiornamento perchè è già uscita (per tutti) con il rilascio di Blood & Wine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Praticamente a differenza degli altri 2 qui la Enanched si è andata a costruire pian piano, aggiornamento dopo aggiornamento.si questo lo avevo capito,il mio dubbio è questo. con l'uscita della goty penso uscirà anche una patch sostanziosa,il mio gioco base beneficerà di questi miglioramenti e quindi il season pass lo posso prendere quando voglio,o lo devo acquistare prima per beneficiare della patch?
ok perfetto,ti ringrazio per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, non è un enanched come fu per i 2 giochi precedenti. Questa è solo una GOTY quindi gioco + tutti i DLC; le Patch che escono le avrai anche te con il gioco base. Tra l'altro non uscirà una patch sostanziosa di aggiornamento perchè è già uscita (per tutti) con il rilascio di Blood & Wine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Praticamente a differenza degli altri 2 qui la Enanched si è andata a costruire pian piano, aggiornamento dopo aggiornamento.
e di che :pffs:ok perfetto,ti ringrazio per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente si te lo puoi godere comunque...non è dispersivo puoi concentrarti anche nella sola storia principale...ovviamente è un gioco da amante degli rpg e della saga...imo piacerebbe a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomanda che ovviamente potrebbe farmi rischiare il linciaggio ma tocca farla.Tendenzialmente mi annoiano giochi dispersivi e lunghi però non posso ignorare un giocone come The Witcher, specie che ora è uscita la GOTY, che dite, merita ancora ? Un pippone come me che non ha mai giocato alla serie e letto i libri può goderselo comunque ?
Si ho provato ieri sera, zero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Ansel vi funziona ancora dopo l'ultimo aggiornamento?:morristend:
prettamente identiche, cambia solo la piattaforma su cui lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga la versione steam ha qualche differenza a livello di ottimizzazione o é identica a quella gog ?