UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ok ma il gioco non ha achivements nella versione scatolata?
li ha legandolo a gog galaxy, il client di gog

comuqnue la patch potevano già rilasciarla oggi, almeno i modders cominciavano ad aggiornare le loro creazioni:loris:

li ha legandolo a gog galaxy, il client di gogcomuqnue la patch potevano già rilasciarla oggi, almeno i modders cominciavano ad aggiornare le loro creazioni:loris:
Ah ok quindi se installo il gioco da disco è lo legislativo a Gigi Galaxy mi appaiono gli achivements giusto?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

comuqnue la patch potevano già rilasciarla oggi, almeno i modders cominciavano ad aggiornare le loro creazioni:loris:
Infatti

ho già cancellato immersive cam e il resto di mod installate per evitare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sono dimenticato di chiederlo, c'e' un photo mode o comunque un modo per fare screenshot per la versione scatolata del gioco?

ragazzi una cosa,per chi ha il solo gioco base(senza expansion pass),con l'uscita della versione game of the year,il gioco si aggiorna ugualmente o è necessario avere anche quello?

ragazzi una cosa,per chi ha il solo gioco base(senza expansion pass),con l'uscita della versione game of the year,il gioco si aggiorna ugualmente o è necessario avere anche quello?
O compri il season pass o la goty, ti conviene prendere il season pass ovviamente se no ti costa il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O compri il season pass o la goty, ti conviene prendere il season pass ovviamente se no ti costa il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si questo lo avevo capito,il mio dubbio è questo. con l'uscita della goty penso uscirà anche una patch sostanziosa,il mio gioco base beneficerà di questi miglioramenti e quindi il season pass lo posso prendere quando voglio,o lo devo acquistare prima per beneficiare della patch?

si questo lo avevo capito,il mio dubbio è questo. con l'uscita della goty penso uscirà anche una patch sostanziosa,il mio gioco base beneficerà di questi miglioramenti e quindi il season pass lo posso prendere quando voglio,o lo devo acquistare prima per beneficiare della patch?
Si, non è un enanched come fu per i 2 giochi precedenti. Questa è solo una GOTY quindi gioco + tutti i DLC; le Patch che escono le avrai anche te con il gioco base. Tra l'altro non uscirà una patch sostanziosa di aggiornamento perchè è già uscita (per tutti) con il rilascio di Blood & Wine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Praticamente a differenza degli altri 2 qui la Enanched si è andata a costruire pian piano, aggiornamento dopo aggiornamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, non è un enanched come fu per i 2 giochi precedenti. Questa è solo una GOTY quindi gioco + tutti i DLC; le Patch che escono le avrai anche te con il gioco base. Tra l'altro non uscirà una patch sostanziosa di aggiornamento perchè è già uscita (per tutti) con il rilascio di Blood & Wine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Praticamente a differenza degli altri 2 qui la Enanched si è andata a costruire pian piano, aggiornamento dopo aggiornamento.
ok perfetto,ti ringrazio per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok perfetto,ti ringrazio per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e di che :pffs:

Se riscarico gog si sincronizza da solo con The Witcher?:morristendin pratica mi sono dimenticato di spostarlo prima di cambiare hd;p

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda che ovviamente potrebbe farmi rischiare il linciaggio ma tocca farla.

Tendenzialmente mi annoiano giochi dispersivi e lunghi però non posso ignorare un giocone come The Witcher, specie che ora è uscita la GOTY, che dite, merita ancora ? Un pippone come me che non ha mai giocato alla serie e letto i libri può goderselo comunque ?

Domanda che ovviamente potrebbe farmi rischiare il linciaggio ma tocca farla.Tendenzialmente mi annoiano giochi dispersivi e lunghi però non posso ignorare un giocone come The Witcher, specie che ora è uscita la GOTY, che dite, merita ancora ? Un pippone come me che non ha mai giocato alla serie e letto i libri può goderselo comunque ?
Ovviamente si te lo puoi godere comunque...non è dispersivo puoi concentrarti anche nella sola storia principale...ovviamente è un gioco da amante degli rpg e della saga...imo piacerebbe a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga la versione steam ha qualche differenza a livello di ottimizzazione o é identica a quella gog ?

raga la versione steam ha qualche differenza a livello di ottimizzazione o é identica a quella gog ?
prettamente identiche, cambia solo la piattaforma su cui lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro