UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Sì è quella... La Guida GOTY versione Collector... E anche quello (considerando il cambio e la spedizione) è un bel prezzaccio:asd:
Se domani sera è ancora disponibile la acquisto assieme al Millennium Falcon di Lego che dovevo farmi per Natale :rickds: viene un terzo in meno rispetto lo store italiano.

Se domani sera è ancora disponibile la acquisto assieme al Millennium Falcon di Lego che dovevo farmi per Natale :rickds: viene un terzo in meno rispetto lo store italiano.
A questo proposito sentiamovi privatamente che la prendo pure io, ma non ricordo l'arcano trucco per poter comprare da amazon uk.

A questo proposito sentiamovi privatamente che la prendo pure io, ma non ricordo l'arcano trucco per poter comprare da amazon uk.
Nessun trucco, se non ricordo male. Anni fa ci presi roba per thai box senza problemi, con lo stesso account che uso in quello italiano. Basta accertarsi che Amazon/il venditore spedisca quel prodotto in Italia. Quelli citati da me ieri sembravano ok. Scrivimi pure un PM se vuoi ;)

non c'è bisogno di trucchi per comprare da amazon uk, però paghi sempre le ss

A posto, ho ordinato.

Ragazzi domanda sulla durata:

Sono a circa 34h di gioco e sto iniziando la main quest di Skellige per trovare Ciri,dopo essere stato nel Velen ed a Novigrad,all'incirca a che punto sono della storia?

Ragazzi domanda sulla durata:

Sono a circa 34h di gioco e sto iniziando la main quest di Skellige per trovare Ciri,dopo essere stato nel Velen ed a Novigrad,all'incirca a che punto sono della storia?
Se ancora non hai iniziato nessuna main quest lì direi un buon 50% o poco più.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma facendo l'NG+ si mantengono anche tutte le carte di gwent oppure bisogna re-iniziare tutto?

dato che mi sono fatto un bel mazzo (ho vinto anche il torneo al passiflora), mi dispiacerebbe ricominciare con quelle carte scrause che si hanno all'inizio :asd:

Ma facendo l'NG+ si mantengono anche tutte le carte di gwent oppure bisogna re-iniziare tutto?
dato che mi sono fatto un bel mazzo (ho vinto anche il torneo al passiflora), mi dispiacerebbe ricominciare con quelle carte scrause che si hanno all'inizio :asd:
le carte ovviamente si resettano perchè a quel punto con le quest prenderesti solo degli inutili doppioni ( sputtanando il gioco stesso perchè avresti un mazzo in grado di arare tutto ) :asd:

le carte ovviamente si resettano perchè a quel punto con le quest prenderesti solo degli inutili doppioni ( sputtanando il gioco stesso perchè avresti un mazzo in grado di arare tutto ) :asd:
Nououuuuuu! :tragic: che grana :morris82:

Vabbè, vuol dire che al giro successivo starò più attento a non perdere alcune carte: tipo quella del Barone o di Lambert che mi sono bruciato andando avanti con le quest.

Comunque sto gwent è peggio di una droga :asd:

Occhio che perdi anche tutti gli schemi del fabbro. Le formule alchemiche, se non erro, rimangono.

Occhio che perdi anche tutti gli schemi del fabbro. Le formule alchemiche, se non erro, rimangono.
Ah :morris82:

Quindi se volessi provare una nuova armatura da gran maestro dovrò per forza crearla nella prima partita altrimenti devo aspettare di rifare il DLC??

Uff..costano un pacco di soldi, solo quella dell'orso mi sarà costata 20000 corone, senza contare gli upgrade delle versioni "base" :morris82:

Ah :morris82:
Quindi se volessi provare una nuova armatura da gran maestro dovrò per forza crearla nella prima partita altrimenti devo aspettare di rifare il DLC??

Uff..costano un pacco di soldi, solo quella dell'orso mi sarà costata 20000 corone, senza contare gli upgrade delle versioni "base" :morris82:
Yep :sisi:

Calcola che comunque la versione da gran maestro rischia di diventare obsoleta dopo poco tempo nel NG+, quindi pensaci due volte prima di spendere un patrimonio. La cosa migliore da fare in questa modalità è trovare appena possibile il set da witcher che vuoi usare, visto che al primo livello (e prenderanno l'appellativo di "Leggendario" od una roba simile) sarà più forte del tuo da gran maestro.

Altra soluzione un po'"cheese" è che forzi il tuo arrivo nel Toussaint, fai giusto il primo step della main quest e poi ti dirigi senza pensarci due volte dal fabbro per iniziare la caccia.

Hola! :D

La prossima settimana credo che inizierò a giocare il primo The Witcher.

Avete qualche guida da linkarmi, qualche consiglio da darmi o altro per riuscire a completarlo al 100% senza perdermi niente?

Più o meno quante ore mi ci vorranno? Non vedo l'ora di iniziare il terzo ma alla fine ho deciso di iniziare dai libri e dai primi 2 giochi :asd:

U mamma mia!

Come vorrei avere il tempo che hai tu..!!!

Secondo me ci vogliono 500ore e piu...per tutti e 3 i titoli!

Hola! :DLa prossima settimana credo che inizierò a giocare il primo The Witcher.

Avete qualche guida da linkarmi, qualche consiglio da darmi o altro per riuscire a completarlo al 100% senza perdermi niente?

Più o meno quante ore mi ci vorranno? Non vedo l'ora di iniziare il terzo ma alla fine ho deciso di iniziare dai libri e dai primi 2 giochi :asd:
Guarda, stai per iniziare una delle trilogie più belle di sempre.

Il primo ti occuperà per una 70-80 ore, il secondo anche 150 ed il terzo è quasi infinito, direi che la stima di 500 ore postata da Marioshi ci sta ;)

Guarda, stai per iniziare una delle trilogie più belle di sempre. Il primo ti occuperà per una 70-80 ore, il secondo anche 150 ed il terzo è quasi infinito, direi che la stima di 500 ore postata da Marioshi ci sta ;)
Ottimo, in un 200 ore circa mi finirò i primi due quindi. Per il terzo probabilmente inizierò da marzo e mi ci dedicherò con molta calma sperando di finirlo entro fine 2017 :asd:

Vedrò di terminare i primi due entro quel periodo incastrandoli tra gli altri titoli che ho da giocare.

Per quanto riguarda guide e altri consigli? Le substory sono missabili? Non ho la più pallida idea su come muovermi e ho paura di perdermi qualcosa per sbaglio :asd:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Ottimo, in un 200 ore circa mi finirò i primi due quindi. Per il terzo probabilmente inizierò da marzo e mi ci dedicherò con molta calma sperando di finirlo entro fine 2017 :asd:Vedrò di terminare i primi due entro quel periodo incastrandoli tra gli altri titoli che ho da giocare.

Per quanto riguarda guide e altri consigli? Le substory sono missabili? Non ho la più pallida idea su come muovermi e ho paura di perdermi qualcosa per sbaglio :asd:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
Usando un campione più grande, http://howlongtobeat.com/game.php?id=10267 http://howlongtobeat.com/game.php?id=10268 http://howlongtobeat.com/game.php?id=10270

Il 2 ha, inoltre, la biforcazione al secondo capitolo che può allungare il replay, visto che la scelta cambia in modo profondo l'esperienza.

Come guida per i missabili non saprei, comunque è più difficile non fare qualcosa nel 3 rispetto ai primi 2 visto che ci si muove in degli hub limitati.

Raga ho un problema ma è normale che quando lo aggiorno all ultima versione il gioco non mi parte...? Se torno alla versione precedente ok ma solo che per giocare all ultima espansione lo vogliono aggiornato...gioco si gog

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro