Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio era inteso nel senso che ogni due passi saltava fuori qualcosaLol davvero non "sapevate dove andare" (tra virgolette)? Ma è il vostro primo open world?
Allora aumenta la percentuale di critico e farai a pezzi tuttoIniziato pure io...Son felicissimo di aver aspettato per recuperare i libri e i primi due giochi.
E son felicissimo di poter giocare con un doppiaggio comprensibile e di alta qualita' dopo il primo in italiano e il secondo in inglese
Stupendo il gameplayAdoro fare a pezzettini tutto e tutti
Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk
EccolaMi sto apprestando ad andare aSkellige, sono livello 18. Comincia a diventare davvero difficile gestire le varie quest sparse per la mappa, ho paura che prima o poi comincerà a saltare fuori qualche quest che non mi darà punti esperienza. :sad:
Il primo in italiano si ma faceva piuttosto cagare come doppiaggioPerchè, il 2 e l'1 non erano comprensibili? XD
Ottimo consiglio :stema:Allora aumenta la percentuale di critico e farai a pezzi tutto![]()
Io purr ho fatto così, è troppo bello fare a pezzi tuttoIl primo in italiano si ma faceva piuttosto cagare come doppiaggioIl secondo in inglese qualcosa capivo, ma facevo piuttosto fatica...non son bravissimo con l'inglese parlato
- - - Aggiornato - - -
Ottimo consiglio :stema:
Mi concentrerò su quello![]()
ci sono diverse opzioni, come quella che che importa il sistema di esperienza delle exp nel gioco baseTi rompe il gioco, a meno che non attivi l'opzione per lo scaling.
Complimenti per l'avatar.ci sono diverse opzioni, come quella che che importa il sistema di esperienza delle exp nel gioco base![]()
Sì un pelino menoComplimenti per l'avatar.A proposito: sbaglio o in questo capitolo c'é molta meno gnocca?![]()
esattoci sono diverse opzioni, come quella che che importa il sistema di esperienza delle exp nel gioco base![]()
ThisTi rompe il gioco, a meno che non attivi l'opzione per lo scaling.
sìHo una domanda riguardo ad una scelta che ho fatto.
Ho scelto di liberare lo spirito nell'albero e salvare i bambini dalle streghe della palude (non so se sia la traduzione giusta nella versione italiana, lo sto giocando in giapponese ma spero si capisca di cosa sto parlando).
Alla fine le streghe se la son presa con Anna e l'hanno trasformata in una schifezza e in fine è morta.
Nel caso avessi ucciso lo spirito dell'albero la storia sarebbe andata avanti diversamente??